Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuta Tatiana,il sal è all'insegna del relax,partecipa con i tuoi tempi senza problemi.:dolce-con-micio:
-
Ciao Anastasia,se decidi di unirti a noi sarai la benvenvenuta:orsetto-cuoricino:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
Ciao Anastasia,se decidi di unirti a noi sarai la benvenvenuta:orsetto-cuoricino:
Ti ringrazio tantissimo cara Violetta! La mia nonnina diceva sempre che non si finisce mai di imparare. :D Proverò a seguire le tue lezioni... Vorrei davvero avere una giornata infinita per partecipare a tutte le iniziative del forum :ridere6:
-
Ciao Violetta!!! Anch'io voglio partecipare. Mi volete?:ciao-ciao::fiorixte:
-
Anastasia,come ho detto a Tatiana, puoi partecipare con i tuoi tempi ,senza stress. Io sarò sempre disponibile:ciao-ciao-ciao:
-
Grazie di cuore, Violetta!
:amore-micioso:
-
Benvenuta cara Tarita,anche tu dei nostri.ti ringrazio fin da adesso per tutto l'aiuto che sono sicura mi darai,affinché questo Sal sia una bella esperienza per tutte noi:smack!:
-
Citazione:
bamby
Ciao mi posso unire al gruppo?
anche io me la cavicchio però c'e sempre da imparare :yes!:
grazie a presto!!!
Benvenuta Bamby, ognuna di noi può imparare qualcosa ,anche se esperta, e già so che anch'io imparerò molto da voi:smack!:
-
Citazione:
GraziaM
Che bel SAL... Io con il retro perfetto un pò me la cavo, però avrei bisogno di imparare a migliorarlo...posso unirmi a voi???
:entusiasta:
Benvenuta Grazia,è un piacere averti con noi:kisss:
-
Citazione:
miky_79
Eccomi! Anche io da un po' già mi cimento con il retro perfetto, ma da autodidatta, per cui sicuramente ho ancora molto da imparare e migliorare! Posso unirmi a questa allegra compagnia? :lol-panda:
Benvenuta Michela,è un piacere averti con noi:smack!: