Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
buonasera....ecco i miei compiti
Brava Rosanna, ottimo lavoro.Se non ti piace la crocetta cicciotta, diminuisci il filo.
la riga grigia è fatta con l'affrancatura a fili dispari; il triangolo viola è fatto a un filo (che dopo l'affrancatura diventano due), con l'affrancatura nell'angolo del quadretto di aida, e con la stessa tecnica ho fatto iltriangolo verde, ma con due fili (che dopo l'affrancatura diventano quattro); infine, i retri di tutti gli esercizi!
Non sono abituata a ricamare a 4 fili sulla aida 44, mi sembra che venga troppo goffo il ricamo, mi sa che mi concedero' ai tre fili sulla 44...
Rosanna , in effetti a seconda della marca
-
Citazione:
martac
Aumenti e diminuzioni.
Uno con partenza a fili pari e uno a fili dispari. Ci ho preso gusto! :scimmia-brava:
Perfetto,Marta. Come sta il tuo papà adesso?
-
Citazione:
eli75
Ecco i miei compiti: la riga orizzontale e la riga verticale con 3 fili ( in turchese)
Nella riga orizzontale non sono riuscita a tagliare bene il filo di chiusura, perciò si vede qualche peletto osservando bene:binocolo:
Credo sarà meglio mi procuri una nuova forbicina...
Brava Eli,si una forbicina adatta è veramente importante,ma comprane una specifica.Quelle più adatte sono le forbicine da intaglio. Costano un pò di più, ma durano una vita senza perdere il taglio.
-
Citazione:
Brida79
Diminuzione e aumento!
Brava Brida
-
Citazione:
roby77
Nella prima foto la mia linea verticale con 3 fili mouline', mentre nella seconda la diminuzione in rosso e l'aumento in blu. Buon weekend a tutte!
Allegato 403556Allegato 403557
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Brava Roberta, :miacara:
-
Citazione:
elda
Elda, bravissima cara:iloveu:
-
Allegati: 2
Per ora ho fatto solo la lezioneAllegato 403566Allegato 403567 con i fili dispari.. linea orizzontale e verticale.. domani dovrei riuscire a fare gli aumenti e le diminuzioni
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
caris84
Per ora ho fatto solo la lezione
Allegato 403566Allegato 403567 con i fili dispari.. linea orizzontale e verticale.. domani dovrei riuscire a fare gli aumenti e le diminuzioni
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Brava Caris
-
Allegati: 2
Ecco anche I miei compiti...nella prima foto la riga verticale con 3 fili, a fianco a quella orizzontale che avevo già postato.
Nella seconda aumenti e diminuzioni. Buona serata e buona domenica a tutte! [emoji8]
-
Citazione:
jrjs
Perfetto,Marta. Come sta il tuo papà adesso?
Bene grazie! Lo dimettono stamattina e sono qui in ospedale a recuperarlo! :entusiasta: