Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonia1670
Buon pomeriggio a tutte.
Cara Violetta ho cambiato la tela (e anche il colore del filato....) e devo dire che mi soddisfa di più il risultato.
Ho rifatto i compiti così mi sono messa al passo con le lezioni e sono pronta per la prossima :yes!:
Ecco qui i miei "nuovi" compiti
Allegato 402246Allegato 402247
Anche per me la riga di sx è dall'alto in basso e quella di dx dal basso all'alto.
Buon proseguimento
Molto, molto brava Sonia:smack!:
-
Allegati: 3
ho fatto i compiti. Posto la foto dell'inizio lavoro e delle due righe. La riga rosso scuro è fatta dall'alto verso il basso, quella arancione è dal basso verso l'alto.
Allegato 402248Allegato 402249Allegato 402250
-
Citazione:
jeep
Ben fatto, brava :baciobimbo:
-
Si Violetta, ho girato il telaio per essere più comoda, solo a quadrato finito mi sono resa conto che sono linee orizzontali, io però ho lavorato correttamente....mi stará di lezione....
Devo rifarlo?
-
Assolutamente no, era chiaro che avevi eseguito nel modo giusto la linea verticale, ma appariva sbagliata solo perché avevi invertito il telaio.:kisss:
-
Citazione:
elda
Ecco i miei compiti. Le prime due righe sono dall'alto al basso. Nella prima credo di aver sbagliato ad attaccare il filo perché la crocetta non è venuta bella pulita, per questo ci ho riprovato con la seconda. La terza riga è dal basso verso l'alto!
Allegato 402203Allegato 402205
Perfetto, ma che allieva diligente :smack!:
-
Grazie, portate pazienza, sono proprio tonta
-
Citazione:
martac
Ecco le mie righe verticali con la partenza a cappio. Senza pensarci a metà della seconda ho sbagliato il retro con una bella righetta orizzontale... :disperation:
Sarà dura quando farò qualcosa di diverso da una riga. :stralunata:
Dai riprovaci..:miacara:
-
Mi manca ancora la riga dal basso verso l'alto. ...
.... conto di farla domani
Siete tutte così brave ...
E io sono sempre così indietro. ...
-
Allegati: 2
Maestra, ecco anche i miei compiti fronte retro. In azzurro ho iniziato dal basso ed in rosa ho iniziato dall'altro.