Ciao Cora, benvenuta! :)
Per le prime lezioni puoi trovare i link qui. Ci raggiungerai molto presto.
Per qualsiasi dubbio chiedi pure, la maestra Violetta di darà tutte le informazioni!
:ricamo:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Cora, benvenuta! :)
Per le prime lezioni puoi trovare i link qui. Ci raggiungerai molto presto.
Per qualsiasi dubbio chiedi pure, la maestra Violetta di darà tutte le informazioni!
:ricamo:
Violetta, ecco la mia seconda lezione.
Buona domenica a tutte!
Allegato 402228
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazze, Buona Domenica a tutte, questa è la mia lezione
Mi è piaciuto un sacco iniziare con il filo tra la trama! Anche se non mi è comodissimo visto che è una cosa nuova per me
Ho tenuto il telaio tra le gambe, e forse ho sbagliato per le righe...
Se devo rifare qualcosa, ditemelo pure
Buona giornata ancora a tutte
Ciao,
mamma mia mi ero spaventata a vedere tutti i vostri commenti sul cell. Cruna, ago, aghi sbagliati, cappi...ma a quante cose bisogna pensare???:paura-3:
Intanto io invio alla maestra i miei compiti e spero siano giusti, da una parte sono certa che ho molto da imparare (e a me studiare piace molto), dall'altra sono strafelice che ci sia un mondo ancora inesplorato per me. E' il mio primo sal e so già che ne voglio altri in futuro su argomenti come lavorare il lino e l'emiane.
Grazie veramente di tutto.....:smack!:
Allegato 402243Allegato 402244 Informazioni : la riga di sx al dritto è dall'alto verso il basso e l'altra è dal basso verso l'alto.
Buon pomeriggio a tutte.
Cara Violetta ho cambiato la tela (e anche il colore del filato....) e devo dire che mi soddisfa di più il risultato.
Ho rifatto i compiti così mi sono messa al passo con le lezioni e sono pronta per la prossima :yes!:
Ecco qui i miei "nuovi" compiti
Allegato 402246Allegato 402247
Anche per me la riga di sx è dall'alto in basso e quella di dx dal basso all'alto.
Buon proseguimento