Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clio
Mi manca ancora la riga dal basso verso l'alto. ...
.... conto di farla domani
Siete tutte così brave ...
E io sono sempre così indietro. ...
Non avvilireti, hai tutto il tempo:miacara:
-
Citazione:
Brida79
Maestra, ecco anche i miei compiti fronte retro. In azzurro ho iniziato dal basso ed in rosa ho iniziato dall'altro.
Bravissima Brida
-
Allegati: 2
-
Citazione:
clio
Brava, ottimo lavoro :baciii:
-
Ecco i miei compiti rifatti..se le foto sono troppo chiare fatemelo sapere che le sostituisco....
questa volta le ho fatto con luce artificiale
-
Buona serata...eccomi. Questa settimana ho avuto poco tempo, ho fatto questa riga in verticale e ho sofferto, non mi viene naturale, devo esercitarmi molto. Spero vada bene..... :)
-
Citazione:
ladypeggy
Ecco i miei compiti rifatti..se le foto sono troppo chiare fatemelo sapere che le sostituisco....
questa volta le ho fatto con luce artificiale
Le foto vanno bene e anche il lavoro svolto.ben fatto, brava:scimmia-brava:
-
Citazione:
puffin
Buona serata...eccomi. Questa settimana ho avuto poco tempo, ho fatto questa riga in verticale e ho sofferto, non mi viene naturale, devo esercitarmi molto. Spero vada bene..... :)
Ciao Rosita, ottimo lavoro:smack!: solo.......:dubbio-3: forse e' solo un ombra sulla foto, ma ho l'impressione che l'avvio sia stato fatto non sotto la linea verticale, ma a fianco sulla sinistra in alto della linea. È solo un impressione?
-
Citazione:
jrjs
Ciao Rosita, ottimo lavoro:smack!: solo.......:dubbio-3: forse e' solo un ombra sulla foto, ma ho l'impressione che l'avvio sia stato fatto non sotto la linea verticale, ma a fianco sulla sinistra in alto della linea. È solo un impressione?
Buongiorno Violetta, non è un impressione, non riuscivo a capire come partire. E se ti dovessi dire, non so bene nemmeno come ho fatto. Appena posso ci riprovo....grazie! Buona giornata :)
-
Va bene riprova , ma se hai problemi lo facciamo insieme,