Che bella compagnia di crocettine!! Mi piacerebbe farne parte, comunque vi seguirò con vivo interesse! :scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Che bella compagnia di crocettine!! Mi piacerebbe farne parte, comunque vi seguirò con vivo interesse! :scimmia-brava:
Brava Violetta l'hai aperto, come ti avrà già detto Annalisa, siamo vicino a te a darti tutto il supporto di cui avrai bisogno!!!! Anche se conosco il retro perfetto, con te c'è sempre da imparare, cara amica!!!!!!!!!! Quindi sono dei tuoi!!!
Ciao mi posso unire al gruppo?
anche io me la cavicchio però c'e sempre da imparare :yes!:
grazie a presto!!!
Che bel SAL... Io con il retro perfetto un pò me la cavo, però avrei bisogno di imparare a migliorarlo...posso unirmi a voi???
:entusiasta:
Eccomi! Anche io da un po' già mi cimento con il retro perfetto, ma da autodidatta, per cui sicuramente ho ancora molto da imparare e migliorare! Posso unirmi a questa allegra compagnia? :lol-panda:
Non sono una patita del retro perfetto perché la maggior parte dei miei lavori non lo richiede (e li scelgo apposta così :ghignata:)... però... non si sa mai e quindi, se posso, mi unisco volentieri anch'io a questo bellissimo gruppo che si sta formando!
Grazie Violetta per averlo proposto!:scimmia-brava:
Anch'io vorrei unirmi alla compagnia...èun'ottima occasione per imparare.
Eccomiiiiiiiiiii ci sono anche io in prima linea a seguirti :) e ti ringrazio per averlo proposto e deciso di insegnarci.
Il mio retro fa paura anche perché i vari video che ho guardato si riferiscono sempre a chi ricama con la mano destra per me invece che son mancina e ricamo al contrario mi risulta molto difficile ma spero di rimediare ;)
Ragazze scusate se rispondo con estremo ritardo,ma qui da me un pò di pioggia allaga la mia strada e fa saltare le linee elettriche.e sono rimasta senza connessione internet fino a pocchi minuti fa.
Benvenuta cara Sharon, anche se non ne hai bisogno, tu proprio non potevi mancare .Colgo l'occasione per ringraziarti di tutto l'aiuto che mi hai dato per organizzare questo sal e che continuerai a darmi in seguito :amore-micioso: