Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Maestra Violetta... mi cospargo il capo di cenere, ma il cerchio piccolo non l'ho rivestito, proprio non ci riesco, continua a venirmi una schifezza! Prima lezione e son già bocciata! :piango:
Ma se è perfetto:dubbio-3::ooohhh:hai anche posizionato il tessuto:stretta-di-mano:
-
Grazie maestra. La stoffa va bene? Ho sempre avuto problemi a inserirla bella tesa, ma stavolta seguendo le tue indicazioni mi sembra sia ok!
-
Che bei telai rivestiti e anche con l'aida inserita! :)
Violetta, come insegnante sei bravissima, ma hai una classe di allieve molto diligenti!
:maglia-del-cuore:
-
Citazione:
elda
Grazie maestra. La stoffa va bene? Ho sempre avuto problemi a inserirla bella tesa, ma stavolta seguendo le tue indicazioni mi sembra sia ok!
È ben tesa Elda, brava:ok-brava:
-
Citazione:
jrjs
:give-me-five:
LA perseveranza è una grande dote ,brava Annalisa :give-me-five:. Dovresti tendere di più il tessuto, in basso a destra e sinistra.il tessuto deve risultare teso come la superficie di jn tamburello.
Ok corro a farlo :)
-
Citazione:
sharon
Che bei telai rivestiti e anche con l'aida inserita! :)
Violetta, come insegnante sei bravissima, ma hai una classe di allieve molto diligenti!
:maglia-del-cuore:
Le nostre allieve sono più che diligenti ,hanno il sacro fuoco della passione nelle vene:sguardo-micioso:
-
Ciao! Anche la mia tela aida è bella centrata nel telaio e aspetta la prossima lezione :ok:. Speriamo di riuscire a tenere il passo via via :thanx:
-
Citazione:
Kondral
Ciao! Anche la mia tela aida è bella centrata nel telaio e aspetta la prossima lezione :ok:. Speriamo di riuscire a tenere il passo via via :thanx:
Ma certo , non temere di restare indietro, vedi come andiamo piano?
-
Allegati: 1
Ecco il mio telaio pronto con la tela inserita... Non vedo l'ora che inizi la seconda lezione!!!
-
Allegati: 2
Ciao, se mi dai l'ok per questa parte superiore, procedo anche con l'altra metà