Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velenosa
Aida
Ciao cara ( ti va di dirci il tuo nome? O preferisci essere chiamata con il nick?)la tela è ancora morbida, deve essere più tesa
-
Citazione:
puffin
Ciao a tutte con ritardo mi accingo a rivestire il telaio. Scusatemi!!! Non mi ero accorta che avevate cominciato, cercherò di essere piú presente. Ieri pomeriggio sono andata in merceria ed ho preso l' occorrente. Però non ho calcolwto bene la lunghezza dello sbiechino ed ora non é sufficiente per il secondo disco. Intanto ho fatto il primo disco....va bene o la stoffa è troppo doppia?
Ciao Rosy, hai fatto un ottimo lavoro, brava:vittoria:
-
Grazie Violetta, fisso lo sbiechino sul primo cerchio. Per il secondo non ho il materiale, provo a vedere se ho qualche rimanenza in casa. Piano piano arrivo, cercherò poi di recuperare il ritardo. Grazie!!!
-
Mi chiamo Tecla, ma non mi dispiace se mi chiamate con il mio nik.
Dopo provo a far tendere la stoffa dal mio amore, perché io più di così non riesco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Velenosa
Mi chiamo Tecla, ma non mi dispiace se mi chiamate con il mio nik.
Dopo provo a far tendere la stoffa dal mio amore, perché io più di così non riesco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova stringere di più il morsetto del telaio, e poi prova a tirare delicatamente ,un poco alla volta da tutti i lati. Non ci vuole la forza
-
Citazione:
jrjs
Franca hai tutto il tempo. Quando torni sai bene cosa devi portare vero?:abbraccioforte:
cosa portare :ummm::ummm::ummm: :nonso: no,no, davvero non so :nonso::nonso: :ahahah: :dolcetti::dolcetti::dolcetti::ahahah:
-
Citazione:
mammola
cosa portare :ummm::ummm::ummm: :nonso: no,no, davvero non so :nonso::nonso: :ahahah: :dolcetti::dolcetti::dolcetti::ahahah:
Franca, ma come è bello quando si è subito capite:ghignata:però ti potevi impegnare un po di più :ooohhh::ooohhh:non sò. ....il buccellato.......le cassatiene. ......la pasta reale.......
-
Allegati: 1
ok, su, visto che oggi è il compleanno di jo giovanna vi offro un bel rotolo alla ricotta.
https://1.bp.blogspot.com/-5H4yeY8dH...8558232511.jpg
-
Grazie Franca! Che bell'aspetto...deve essere anche buono
Ora però ci vuole qualcosa da bere :the: offro io una tazza di thè
http://media.cleveland.com/taste_imp...8865-large.jpg
-
Ora però vi saluto e vado a preparare la mia tela!