Bellissimissimo Sonia !!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ragazze che meraviglie ho visto!!!! Mi rendete davvero dura la vita. Molti dei vostri sogni sono anche i miei: Bellissimi complimenti!!! Io cercherò di svuotare un pò i cassetti degli ufo prima di riempirlo di nuovo ...:no-comment::pinguino-piange:
Betty anch'io a prima vista mi sono spaventata per la legenda... non ci capivo nulla...man mano che procedeva il lavoro però si è semplificato tutto.
Nella tua legenda: la prima parte indicata con X sono crocette intere, nella seconda colonna c'è il simbolo, nella terza il numero di fili da usare per ogni colore... dove c'è la graffetta devi usare un filo di un colore unito ad uno filo di un altro colore.
La seconda parte indicata con / sono le mezze crocette, sempre da lavorare con il numero di fili indicati.
Sono sicura che verrà una meraviglia!
Bellissimi i vostri lavori non vedo l ora di riuscire a iniziare il mio.. mi devo un attimo organizzare col materiale perchè sono alle prese con ultimi preparativi per il parto saró molto ritardataria io [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Da Katia [emoji182][emoji182][emoji182]
Grazie a tutte!!!!:kisss::kisss:
Ale, Sonia che belli i vs ricami! Bravissime
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ciao
Oggi ho fatto una lunghissima ricerca e ho trovato gli schemi del mio secondo sogno più completi e ho scoperto che si tratta sempre di dimension...
precisamente queslli postati qui nel forum
http://www.megghy.com/forum/f101/dim...tml#post988706
non so se ne aggiungerò uno altri perchè mi servirebbero 4 angioletti...cmq per ora questi tre angeli (se vuoi puoi cambiare l'immagine con quella del forum)
Alessandra, Sonia.... vedo dei sogni che si sviluppano in meraviglie !
Betty... i schemi Dimensions sono per punti usati e per schema un suicidio ma ricamando ne fai l'abitudine e alla fine il risultato ti appaga della fatica fatta...
Ciao Lucia, è la prima volta che crocetto i Dimensions e spero di riuscirci anche perché con i mezzi punti si va via che è un piacere e poi non ero abituata a schemi in cui il filato viene usato sia doppio che singolo e con punti croce o mezzi punti, è una nuova scoperta e mi incuriosisce e naturalmente ci voglio provare. A differenza dei schemi soda che sono solo punto croce non mi spaventa il numero di filati perché nei soda è peggio nel senso che ho addirittura cambiato filo 5 volte in soli 10 punti 😨 spero bene dai 😅
l'effetto dei vari punti e della varietà di spessore da risultati molto belli. Dopo poco ci prendi la mano. Andrà benissimo!
Posto anche qua il mio Sogno/incubo spero di completare il mio Parolin. M per favore ... per favore ... non postate altre meraviglie !! Mi sono imposta di non iniziaire altro se prima non smaltisco un pò ... :babbonatale-lista:
Ora sono qua ... se riesco superare il blocco che mi è venuto vorrei aggiungere ai 4 triangoli un quinto La natività sempre di Parolin
Bellissimo Anna anche l'ultimo postato ! Su che ce la fai !
Bellissimo Anna quel ricamo e davvero bella anche la Natività. Dai che ce la fai a terminarlo, noi siamo qui a fare il tifo per te.
Anna questa Natività è bellissima! Non mollare
Ragazze metà mese...avete messo qualche punto sul vostro sogno ?
Io sono partita in quinta e poi l'ho messo da parte per lavori di beneficenza che ho quasi finito quindi spero di mettere qualche altra crocette prima di fine mese.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Io sono incasinata sia al lavoro (straordinari a gogo) che a casa (suocero con problemi di salute e quindi via di baby sitter dopo scuola) quindi non ho ancora fatto nulla né per questo né per altri sal. Spero di risolvere entro la prossima settimana in modo da recuperare qualcosina l'ultimo week end di febbraio. :piango:
Purtroppo neanche io sono riuscita a inziare il mio nuovo sogno...
l'handmade per lo swap mi ha letteralmente condizioanto...
spero che con un app riesca a organnizzare meglio i vari impegni( e anche le varie inziziative in corso)
ecco.... io invece ho dato da matti :yes!:
Buon pomeriggio ragazze, non sono scomparsa....ho solo un rifiuto verso il mio sogno...al momento mi sto dedicando alla terza mirabilia, è dal 19 dicembre che ho ripreso in mano le Mirabilia e questa è già la terza che faccio, mi danno più soddisfazione, non so....spero di riuscire a rimetterci mano e di superare il blocco, purtroppo il mio sogno è la abbandonato a se stesso! :-(
Che peccato Elisabetta ma vedrai che prima o poi il blocco passerà e tornerai a xxx il tuo sogno[emoji4]
Io questo mese ho fatto davvero poco e spero di rifarmi più avanti...ormai non mi manca più molto ma ho diversi altri progetti iniziati che mi rubano tutto il tempo [emoji853]
E\' davvero un peccato! Spero che presto mi passi il blocco così riprendo anche quello...certo, finché continuo a progettare Mirabilia non è così facile che il blocco passi!!!!
http://www.megghy.com/forum/f101/mir...ink-30301.html puoi rifarti gli occhi qui. Sono favolose. io ne ho fatte alcune ... ma le farei tutte
E' proprio vero! Sono stupende anche se a me non piace il genere
Grazie anche al SAL UFO ho finito il mio triangolo Parolin. Pensavo di non poter continuare qui.
Vorrei completarlo con il triangolo Natività. Quindi continuo il mio sogno con questo altro Parolin. :smack!:
Perdonami, sono un pò malaticcia e nei giorni scorsi non mi sono collegata e quindi non ho visto il tuo messaggio...credo ti sei rifatta abbastanza gli occhi con il link che ti è stato messo da anna ^-^ io ho quasi finito la terza per quest'anno...ho iniziato il 19 dicembre e ho fatto la stargazer, peony e ora Ivy intervallandole solo agli asciugapiatti per il sal ufo e per distrarmi un pò con lavori più soft....per me sono come le caramelle, una tira l'altra, ho già in mente i prossimi 10 progetti mirabilia :ummm::ummm::ummm::ummm: sono da ricovero!!!! E' per quello che non riesco ad avanzare con il mio sogno, quelle mi prendono troppo!
Anna bravissima ! E ora sotto con la natività !
Bellissimo Anna il tuo sogno terminato quello nuovo. Io questo mese non vorrei saltare ma non so se riesco non ho nemmeno iniziato la seconda tappa. Ma ancora manca una settimana vediamo se riesco. devo volare...
Anch'io non ho ancora iniziato la tappa di febbraio. :piango:
Spero di mettere qualche crocetta le prossime sere.
Io ho iniziato ieri pomeriggio la mia tappa di febbraio...vediamo quante crocette riesco a mettere prima della fine.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Su ragazze. ..cmq siamo perdonate via...febbraio è troppo corto
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Allora io sono un caso a parte, ho crocettato tanto!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brava Emanuela !!!
Anch'io ho crocettato un pò ma aspetto la fine del mese prima di postare la piccola tappa che ho fatto ^_^
ecco la mia tappa di febbraio per il sogno. Non vedo l'ora di finirlo e di cominciare con uno nuovo!!
Allegato 419850