Visualizzazione Stampabile
-
Evvai brava Roberta...non vedo l'ora di vedere a che punto sei arrivata e magari continuando così riesci a terminarlo anche per questo Natale.
Anch'io questo mese mi ci sono dedicata recuperando le tappe perse...e se continuo così forse c'è anche una speranza di vederlo finito....stento a crederci pure io.
-
Grazie ragazze per il vostro incitamento.
@Sonia: io ci provo ma la vedo molto dura: ho forti dubbi che riuscirò a finirlo x qs Natale
-
Dai Roberta!! Anche io non vedo l'ora di vedere i tuoi avanzamenti!!! Mi piace tantissimo quel babbo!!!! Forza, hai ancora qualche giorno per mettere ancora qualche crocetta!!!
Mio non vedo l'ora di cominciare il nuovo lavoro!!! Prima però faccio il quadratino di quello estivo! Poi parto con il Christmas in Quilt!!!!
-
Allegati: 1
finitoooooo!!! UNO!! :remissivo: se mi ci metto forse per natale ci riesco. Anche se la vedo tragica per l'assemblaggio!
Roby adoro quello schema. Forza!!! Non mollare è troppo dolce e stai troppo avanti per non godertelo questo natale. :smack!:
-
Anna è bellissimo e riuscito alla perfezione! Bravissima!
-
Anna è stupendo! Mi piace un sacco
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Finalmente posso dire che qs mese sono stata + costante con il mio Secret Santa e che sono riuscita a mettere diverse crocette. Sto lavorando all'albero e credetemi c'è da perderci la testa! :ammy:
Ma non mollo e per il 31 spero di essere andata ancora avanti
hai fatto tanta strada... non perderti per pochi passi :ok-brava:
-
Citazione:
aimiy
finitoooooo!!! UNO!! :remissivo: se mi ci metto forse per natale ci riesco. Anche se la vedo tragica per l'assemblaggio!
Roby adoro quello schema. Forza!!! Non mollare è troppo dolce e stai troppo avanti per non godertelo questo natale. :smack!:
molto fine ed elegante.... "L" come Lucia :ciao-babbonatale:
-
Wow Anna è stupendo! Molto fine ed elegante [emoji7] [emoji7] [emoji7]
-
Bravissima Anna, turbo ago come sempre !
-
Anna, il tuo ricamo è una meraviglia! Hai messo il turbo!!!
-
Che bello Anna mi piace tantissimo 😙
-
Allegati: 2
Quasi non ci credo ma. ..ho finito!!! Con un mese di anticipo non solo ho finito la tappa ma proprio tutto il ricamo!!! Ora mi toccherà prendere una pausa da questo bellissimo sogno perché ho altri lavori da portare avanti e poi dovrò decidere se ripetere tutto anche dall'altro lato del runner o se rifinirlo in un altro modo...in realtà ho altri due sogni che mi chiamano a gran voce [emoji4]
-
Brava Anna!
Miky che dire? Il tuo runner è una meraviglia!!
-
Citazione:
aimiy
Che bello e che velocità, Anna! :) Si vede che fai buon uso del tuo turbo ago!
:scimmia-brava:
-
Oh Michela stupendo !!!! veramente brava , lo adoro :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Io però a questo punto finirei l'opera e ripeterei dall'altro lato
-
Bellissimo il tuo runner, Miky! Davvero un ottimo lavoro!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
-
-
Grazie mille. Gentilissimo tutte.
Michela che meraviglia!!!!
-
Miky è stupendo!!!!! Emana proprio una luce speciale!!! :renna-natalizia::wooo:
-
Che brave! Splendidi entrambi.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Non ci sono parole ! Te l'avevo già detto, ma mi ripeto: lo adoro!! [emoji7]
Bravissima miky, e anch'io come Alessandra ti consiglierei di rifarlo anche sull'altro lato, sarebbe spettacolare
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Grazie a tutte! È anche grazie a voi e al vostro supporto se ho avuto la costanza di portare avanti un progetto così impegnativo [emoji177]
-
Bellissimo Anna e Wow Michela, già finito in anticipo, stupendo!!!
vi mostro la quarta tappa del secondo lavoro
Allegato 415863
con altre due tappe avrei dovuto finirlo entro Natale, ma ora non so più... se devo traslocare di sicuro non lo finisco, ma sicuramente preferirei traslocare, al massimo lo finirò in 24 tappe anzichè 12
-
Forza Carla sei a buon punto e in bocca al lupo per il trasloco!!!
-
Carla sei bravissima!:yes!:
Siamo già a fine mese.... questa sera o al massimo domani metto anch'io il mio avanzamento :ok:
-
Grazie Carla [emoji4] Bravissima anche a te! [emoji122]
-
Brave ragazze siamo a fine mese e si iniziano a vedere le ultime tappe.
@Anna che meraviglia il tuo ricamo..e ti devo dire la verità ricamato mi ha colpito più che vedere la foto..fa davvero tutto un altro effetto. E per quanto riguarda finirlo entro il Natale sono convinta che ce la faresti alla grande.
@Michela complimenti anche tu sei riuscita a finirlo e come le altre anch'io ti direi di proseguire anche dall'altra parte..sono sicura che ne verrebbe fuori un meraviglioso runner.
@Carla anche tu sei vicini alla fine speriamo che tu riesca a finirlo prima del trasloco..
-
Allegati: 3
Anch'io come molta meraviglia ho finito il mio sogno, non ci avrei mai sperato, visto che nei mesi passati l'ho abbandonato un pò per dedicarmi ad altri lavoretti, ma ce l'ho fatta finito prima delle 12 tappe.
-
Sonia il tuo paesaggio è un incanto! Hai visto che sei riuscita a finirlo!?! Bravissima
Dai Carla che ti manca poco, sta venendo proprio bene
-
Grazie Roberta!!!:smack!:
-
Miky Carlina e Sonia un lavoro più bello dell'altro! Complimenti a tutte!
io metto le ultime crocette e posto entro domani ^_^ e poi posso dire di essere soddisfatta perchè il pannello che andrà al centro del coprimacchina è finito!!
mi sembra impossibile ma ce l'ho fatta, ringrazio Ale per questo sal, sono sicura che non sarei riuscita a finire il ricamo e sarebbe rimasto lì a dormire sicuramente ^_^
-
Wow Sonia, che meraviglia!!
-
Bella tatta Carlina! :) Forse ce la fai per Natale a finire!
:scimmia-brava:
-
Complimenti Sonia per il tuo "sogno" realizzato.
E' un vero capolavoro, mi piace tantissimo! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
-
Sonia che meraviglia! Bravissima e velocissima, ora sotto col Natale
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
-
Bravissima Sonia, ricamo molto elegante!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
wow ragazze! altri sogni si sono conclusi nel frattempo! io sono poco presente ultimemente ma ho un po' di cosette in casa per via dei lavori di ristrutturazione, perciò abbiate pazienza se faccio capolino solo saltuariamente per vedere i vs avanzamenti e qualche volta per postare i miei!!! oggi ad esempio vi mostro come sono riuscita a proseguire con il mio secondo bellissimo sogno, spero di farcela per Natale!!!
-
bellissimi anche i vostri Sonia e June, hanno dei colori molto fini!!!
grazie Sharon, mi dispiace che manca proprio la parte più bella del musetto della mia Sara, ma nei ritagli di tempo continuo a provare di finirla...
-
Grazie a tutte!!!:smack!: forza forza ragazze che ancora un pò di tempo c'è...chissà magari vedremo altri lavoretti conclusi per dicembre.