Elisabetta brava!!! Mi piacciono molto i colori del tuo sogno!
Lucia dai dai dai... ti aspettiamo!!!
Visualizzazione Stampabile
Elisabetta brava!!! Mi piacciono molto i colori del tuo sogno!
Lucia dai dai dai... ti aspettiamo!!!
Brava Elisabetta!!! anche ottobre lo puoi chiedere in bellezza!!!:scimmia-brava:
Super brava Elisabetta !!
Bravissima Elisabetta è proprio carinissimo!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ops Elisabetta mi ero persa la tua tappa...che meraviglia bravissima!!
bravissima Elisabetta!!!!
Lucia dai dai ti aspettiamo...
Grazie di cuore a tutte per i vostri complimenti!!!
Proprio ora sto preparando i fili per i prossimi 2 sogni, così se mi manca qualcosa giovedì ad abilmente me lo prendo!!!
Bellooooo Eli! Sta venendo una meraviglia
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Grazie di cuore Roby!!!
wow Elisabetta che meraviglia! ci sei ormai!!!! io ho finalmente ripreso il mio secondo sogno natalizio (devo finirlo! qs Natale voglio sfoggiarlo in tutto il suo splendore!) e alla fine del mese vi mostrerò l'avanzamento
Grazie mille june!!!
Ragazze è prestissimo e magari aggiungerò ancora crocette....ma sono troppo felice di averlo ripreso in mano !!!! Ve lo devo mostrare per forza :lol-panda::lol-panda:
Brava Ale!!!! Avanti tutta!!!!:ok-brava:
Siiiiiii! Bravissima Ale!!!!:pinguino-azzurro::scodinzolare::stellina-danzatrice
Bellissimo Ale !!! Brava :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima Ale!!!!! Avanti così!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Bravissima Ale! La casa nuova ti ha ridato lo sprint x riprendere a ricamare [emoji106] continua così
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
bravissima Ale! ripresa sprint vedrai che a fine mese avrai fatto un gran avanzamento!!!
Grazie mille ragazze:baciii:
Uffa uffa uffa! Oggi avevo ripreso in mano il mio SODA e alla fine ho passato più tempo a disfare che a fare! [emoji25] [emoji25] [emoji25]
Dai Elda!!! Forza, non ti abbattere, capita anche a me la giornata che passò più tempo a disfare che a fare il resto!!!
Buonasera a tutte!! Volevo comunicare che continuerò questo sal solo con un progetto anziché 2...mi si sono aggiunti dei lavori da fare adesso è quindi devo fermarmi con quello che stavo facendo (un soda davvero molto bello) e non voglio magari poi trovarmi con un sacco di ricami da portare avanti che rischiano di diventare ufo, quindi ora finisco summer in quilt e poi a gennaio comincio con christmas in quilt e poi strada facendo vedrò se ho tempo anche per l'altro oppure no...ho preparato i materiali nel frattempo, appena ho un'attimo faccio la foto è la posto!!!
grazie mille a tutte e scusatemi se mi sono dilungata!!!
Su su Elda! Si vede che non era proprio giornata.... domani andrà meglio sicuramente!!! :buona-fortuna:
Forza elda! sapessi quante volte ho disfatto io e dalla rabbia mi veniva voglia pure di buttare tutto... in questi casi è meglio posare tutto e lasciar perdere e riprendere il giorno dopo altrimenti si fanno danni e basta. Poi può succedere che si ha la giornata no ed è meglio fare altro, :piscina::stendere::shopping::spesa-2::yoga::palestra:
Avete ragione ragazze, grazie per l'incoraggiamento!
Elda...come ti capisco ! Dai su forza e coraggio, non so alle altre ma a me succede quando la sera mi s'incrociano gli occhi e m'incaponisco a voler continuare, stai tranquilla che la mattina dopo è da disfare
Elisabetta ricevuto, anche se già so che alla fine li sforni tutti e due
Elda capita a tutte come hai visto dai commenti!!! poi tu hai grosse distrazioni al momento! come sta il piccolino di casa?
Elda non ti demoralizzare..
capita a tutte noi di dover disfare..
anche a me...ho dovuto disfare un sacco di volte il mio sogno per il punto scritto degli occhi
e anche per fare il tondo...
L'importante è che , quando ci si accorge dell'errrore, segnarlo e rilassarsi e riprender a mente fresca.
Ho finito la mia principessa d'inverno, troppo contenta. Mi piace tantissimo! Nei prossimi giorni vi farò vedere il mio prossimo sogno, intanto ecco questo:
Allegato 415365Allegato 415366Allegato 415367Allegato 415368
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Manu hai fatto un lavoro strepitoso!!! Tantissimi complimenti! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Meravigliosa! !! Bravissima appena arrivo a casa le guardo tutte meglio
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Wow Emanuela è davvero meravigliosa, non ho parole!!!! Hai fatto un'ottimo lavoro!!!
Sono davvero curiosa di vedere quale sarà il tuo prossimo sogno! Io appena finisco un regalo che devo fare voglio cominciare la Stargazer di Mirabilia....non vedo l'ora, sono mesi che ho tutto pronto per farla!!!! Credo che Christmas in quilt sarà lo svago dalla Mirabilia :-)
Grazie ragazze! Il prossimo lavoro sarà più leggero ovvero il cuore di Natalua con i nomi dei miei bimbi.
Bravissima complimenti Emanuela, la tua principessa è venuta bellissima!!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
È fantastica Emanuela! Ricamare il cuore con i nomi ti sembrerà una bazzecola ora!
Ottima scelta anche la prossima!!! Sarà una passeggiata rispetto a questo mega lavoro!!! :baciii::baciii:
Grazie. E concordo con voi!