Wow Emanuela che lavorone è davvero stupenda! !!
Visualizzazione Stampabile
Wow Emanuela che lavorone è davvero stupenda! !!
Complimenti Manuela, è bellissima, un lavorone grande grande ma ce l'hai fatta. bravissima:scimmia-brava: e quanta soddisfazione vederla finita vero??!!
Emanuela, complimenti! La tua principessa è un vero capolavoro! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Grazie! Si proprio soddisfazioni
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Emanuela .... che meraviglia !!! :cappello:
Emanuela, è un lavoro magnifico, ci credo che sia una soddisfazione!!!!!
Emanula..tanti complimenti anche da me...è fantastica....
per quanto riguarda me, se non in questo, il mese prossimo finirò il mio primo sogno.
Pronto per essere appeso a Dicembre.
L'anno scorso è stato dicembre di alberi e questo sarà dicembre di presepi ...
poi penserò al mio prossimo sogno...
altra indecisione.....
Grazieeee
amo questi ricami! te lo invidio molto!! complimenti!
Uao....che lavoro fantastico, bravissima, penso proprio che non mi ci metterei mai a fare un lavorone del genere
:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Fantastico Emanuela! È bellissimo.
Ma sei la 1° che finisce il proprio sogno?!? Due volte brava [emoji106]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Roby credo che tu ti sia persa qualcosa... già altre sono al secondo sogno!:ghignata:
Grazie! No Roby non sono la prima.
Siamo già un gruppetto ad aver terminato il primo sogno.
Il mio l'ho finito a metà marzo, ricamo e cartonaggio.
Ma a differenza di altre più volenterose non ne ho iniziato un secondo. :cry:
Comunque c'è ancora tempo...
:puntocroce:
Ecco il prossimo sogno che ricamero' su lino bianco sbriluccicoso
Allegato 415500Allegato 415501
Emanuela è tenerissimo questo cuore con i nomi dei tuoi bimbi! E la tela che hai scelto mi sembra perfetta! Buon lavoro anche per questo sogno :ok:
Dolcissimo il cuore Manu....:abbraccioforte:
Sono proprio fuori!!! Avrei bisogno di una bella vacanza x riprendermi un po' [emoji28]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Emanuela ho riguardato le foto e ...stupenda precisa luccicante ! Veramente tanti complimenti, non capita spesso di finire un lavoro così impegnativo in così poco tempo.
Bella e sicuramente più rilassante anche la tua prossima scelta, vado subito a farti il nuovo post.
Ragazze non potete capire che grandissima soddisfazione è per me vedere come questo sal vi abbia appassionate, sia che vi partecipiate attivamente o che passiate di qui per caso.
Volevo dire qualcosa proprio alle ragazze che per i loro sacrosanti motivi non hanno proseguito : la porta è spalancata alla vostra partecipazione che sia attiva o solo di commento al lavoro delle altre quindi sentitevi stra libere di postare quel che volete, bacissimi !!!!
Che bello anche il tuo cuore Emanuela! Allora buona continuazione! [emoji4]
Grazie a te Ale per avuto questa bellissima idea e per aver dato a tutte noi la possibilità di prendere coraggio e iniziare lavori che altrimenti avrebbero aspettato li, nel cassetto, per chissà quanto altro tempo ancora! Lavorare insieme prefissando delle tappe secondo me facilita molto e incoraggia a proseguire, almeno per me è stato così [emoji4]
Emanuela, questo cuore è bellissimo e dolcissimo! Mi piace davvero molto!!!
Ale, dobbiamo noi ringraziare tantissimo te per aver pensato a questo meraviglioso sal! Grazie di cuore davvero!!!!
A proposito......ho una domanda per la madrina.....visto che il mio prossimo progetto è Christams in quilt e mi piacerebbe iniziare a ricamarlo visto che ci stiamo avvicinando al Natale, mi chiedevo se da novembre posso iniziare con quello nuovo portando allo stesso tempo a termine anche quello che sto facendo adesso....che dici madrina...si può fare????? :remissivo: :remissivo: :remissivo:
Certo che si può fare Elisabetta ! Prepara le foto ;)
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Ale grazie mille a te!:dolce-con-micio::orsetta:
Elisabetta come sei coraggiosa: due in una volta sola!!! Ma stai sveglia di notte?:ridere6:
Perfetto! Allora domani preparo la foto!!! Mari no, ho solo tanto tempo lavorando poco!!!
Sono daccordo con Miky se non ci fosse stato questo sal, io non sarei riuscita a portare avanti il mio progetto e sarebbe diventato sicuramente un ufo, invece così con tappe prefissate e con la vostra compagnia e incoraggiamento quando arriva la sfiducia di non riuscire, si va avanti e pezzetto dopo pezzetto il ricamo viene completato. Grazie ancora Ale per questo sal e per la nuova idea che hai lanciato :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
complimenti ad elisabetta per il suo coraggio di portare avanti ben due lavori :scimmia-brava::scimmia-brava:
Buongiorno a tutte! Oggi sono mattiniera, come detto ieri ecco qui la foto dei miei materiali....non me la sono sentita di aspettare fino a gennaio....mi sembrava questo il periodo giusto per cominciare un ricamo di Natele!
Devo ancora decidere di preciso come procederò, nel senso che ci sono 2 quadrati che sono piccolini e devo valutare se farli nella stessa tappa o uno un mese e uno un'altro, credo che lo deciderò strada facendo in base al tempo che posso dedicargli...questo non è l'unico ricamo che ho in ballo, al momento sto facendo quello per questo sal, quello del mio sal di Parolin più 2 lavori extra miei :arrossito: :arrossito: :arrossito: e ho già in mente di cominciare con l'anno nuovo o anche prima con le mie adorate Mirabilia!!!!
Comunque, giusto per non avere troppo pochi ricami in giro per la casa direi che cominciarne uno nuovo non è male!
Ah, dimenticavo, ho scelto come tela un'aida 55 beige lurex....molto lurex...peccato che la foto non renda molto, mi sembrava però che facesse molto Natale, spero piaccia anche a voi com'è subito piaciuta a me!!!
Buona domenica a tutte ragazze, un forte abbraccio!!!
Molto in tema.
Dalla foto si intravede un bellissimo sbrilluccichio [emoji7] ottima scelta!!
Grazie mille ragazze!!!!!!!
Molto brilluccicosa , bella scelta :)
Grazie mille Ale!!!!
Elisabetta complimenti è bellissimo tutto quanto, la tela e il ricamo scelto. anch'io per l'anno prossimo mi voglio dedicare ad un CB non so se con questo sal oppure no ma comunque so già che ne voglio ricamare uno.
Vedrai Sonia, scorrono benissimo!!!
Finalmente posso dire che qs mese sono stata + costante con il mio Secret Santa e che sono riuscita a mettere diverse crocette. Sto lavorando all'albero e credetemi c'è da perderci la testa! :ammy:
Ma non mollo e per il 31 spero di essere andata ancora avanti
Brava Roby! Mai darsi per vinte!!! :vittoria:
Dai Roby che non vedo l'ora di rifarmi gli occhi con quel babbo stupendo! [emoji7]