Io ci spero Sonia! mi piace troppo il mio sampler... vorrei già appenderlo adesso!!!
Visualizzazione Stampabile
Io ci spero Sonia! mi piace troppo il mio sampler... vorrei già appenderlo adesso!!!
Sonia complimentissimi per aver finito il tuo paesaggio! Davvero stupendo!:ok-brava:
Barbara complimenti anche a te per il tuo avanzamento:give-me-five:i colori sono bellissimi!
Ottobre è finito ed ecco la mia tappa
Questo e' il post delle meraviglie in assoluto.... STUPENDISSIMI TUTTI I VOSTRI LAVORI !!!!
Complimentissimi a tutte per gli stupendi lavori finiti e quasi finiti!
Questo mese sono riuscita a mettere solo poche crocette al mio sogno.
Ecco il mio avanzamento
Allegato 415917
Roby e Jeep brave!
Ecco anche la mia tappa di ottobre: completata l'estate e iniziata la primavera! :scodinzolare:
Ps: non mi ero accorta che la foto fosse così scura! Se riesco domani ne faccio un'altra!
Barbara hai lavorato tantissimo, dai sprint finale e per Natale ce l'hai appeso
Roby luccicosissimo, bravissima :)
Jeep il tuo secondo me è fra i più impegnativi, dai con costanza come sempre
Mary..io curiosissima di vederlo tutto intero, su col turbo ago !!!
Comunque siete tutte fantastiche e con un gusto veramente unico per il ricamo, brave tutte !
Mamma mia quante meraviglie! non vi nomino una ad una perché rischierei di dimenticare qualcuna ma siete tutte davvero bravissime! [emoji122] [emoji122] [emoji7] [emoji7]
Grazie di cuore a tutte per i complimenti e l'incoraggiamento [emoji8]
Mamma mai questo è il sal delle meraviglie tutti lavori bellissimi ragazze i miei complimenti!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Vi posto anche la mia tappa di questo mese
Betty che bello! I colori sono stupendi!!!:give-me-five:
Wow bellissimi tutti, state ricamando dei veri capolavori! :tvb3:
Ecco la mia tappa di ottobre
Che bello Betty! Non vedo l'ora di vedere il copri macchina finito! ! [emoji7]
Marta non ho più parole per questo cuore... [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Brava anche a te Marta!!! :palloncini-s:
bravissime anche tutte quelle a cui non l'ho detto personalmente, ma quando vedo i vostri lavori non trovo le parole... dire bellissimo è banale!!!
Ciao a tutte... Nonostante io sia molto impegnata con i bambini e non riesca a farmi viva da un po' sul forum, ho recuperrato andando ad ammirare ivostri capolavori... Complimenti a tutte per i progressi!!!
@aimiy bellissimo il tuo ricamo... fa un bellissimo effetto.. natalizio! :)
@miky complimenti anche a te! Perché non lo ripeti dall'altra parte? Così sono sicura che da meraviglioso diventa perfetto! ;)
@carla dài che ci sei quasi! Prima o dopo il trasloco vedrai che lo finisci! :)
@Sonia complimenti per averlo finito: è davvero bellissimo! :)
@june sta venendo davvero bene: forza che per Natale ce la puoi fare!! :)
@roby anche il tuo Babbo Natale potrebbe arrivare prima del previsto, o sbaglio?? :)
@jeep coraggio! Anche poche crocette sono meglio di niente! Sono comunque crocette in meno che ti separano dalla fine! :)
@Mary bellissime queste stagioni... dài che manca poco! :)
@Betty anche tu sei quasi alla fine... avrei voluto fare anch'io quel ricamo perché mi piace molto.. chissà, prima o poi! ;)
@Marta bello il cuore con i vostri nomi! Non vedo l'ora di vederlo completato! ;)
Con molta fatica, anch'io ho messo qualche puntino al mio ricamo da sogno... Ecco il mio piccolissimo progresso di ottobre:
Allegato 415967
Lucy che meraviglia! :tvb3:
Bravissime anche tutte voi, dai Lucy che il ricamo crescerà insieme al tuo piccolino :)
Lucy e Marta, compllimenti per i vostri lavori. Il cuore è bellissimo e il sogno di Lucy anche! Ma lo stai ricamando con un solo filo?
Betty il tuo coprimacchina è superlativo, spero che poi farai un sal impariamo!
Bravissime tutte! State realizzando delle vere meraviglie! :)
:ammirazione-miciosa:
Ma quante meraviglie!!! bellissimi tutti gli ultimi avanzamenti...e si come hanno già detto siamo in tante e perciò complimenti a tutte ..così non mi dimentico di nessuna e per chi è vicino alla meta...dai ragazze forza che ce la fate.:stellina-danzatrice
Ragazze stamattina avevo un attimo e ho cucito il pannello sul coprimacchina, praticamente è completo a parte un paio di follettine che andranno a fare un altra taschina laterale. comunque ecco il pannello cucito spero vi piaccia
Faccio i miei complimenti a Marta e Lucy per il loro progresso di questo mese di ottobre, spero di non aver dimenticato nessuno, altrimenti scusatemi :remissivo:
Betty che spettacolo!!!! Una meraviglia!!! complimentissimi per il ricamo e per il lavoro di cucito! :molla::molla::molla:
Wow Betty è stupendo! [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Complimenti a tutte per i vostri avanzamenti.
Ecco il mio...è quasi finito ,manca qualche punto della cornice e i bottoncini.
Che allegro Paola mi piace molto bravissima!!! ^_^
Wooow Betty che spettacolooo magari mettici anche una passamaneria o bordino lilla intorno alla tela cosi spezzi con la base bianca del coprimacchina e risalta di piu il ricamo [emoji5] se ti piace come consiglio poi faccelo vedere.. già a vederlo cosi è stupendo kmq io sono indecisa per il mio coprimacchina se fare questo o l altro soda che ho trovato kmq lo inizieró partecipando anch io al vostro gruppetto se posso [emoji1377][emoji1377][emoji1377]
[emoji182][emoji182][emoji182]
Ah ma se il sal scade e riparte un altro a gennaio mi inserisco in quello [emoji111]🏻️
[emoji182][emoji182][emoji182]
Che brave che siamo!
Betty il tuo è uno spettacolo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Complimenti per i lavori stupendi
Ragazze io questo mese ho avuto qualche intoppo di troppo e il gattino è in lieve (spero) ritardo.
Mi impegno per farvelo vedere entro venerdì,a cneh perchè se no il miocio di Novembre chi lo sente?!?!
Smack
Mi stavo proprio chiedendo come mai non sentivo ancora le fusa.... :ghignata:
Paola complimentissimi!
Paola e Betty, complimenti!
:scimmia-brava:
Wow ragazze, i vostri lavori sono bellissimi!!!
Betty, il tuo mi ha incantata!!!!
Siamo bravissime!!! Io ho cominciato la tappa di novembre del summer in quilt, poi comincio anche christams in quilt, non vedo l'ora!!!!
Che bello Paola!
Lucy coraggio che stai facendo un capolavoro!
Mamma Paola che brava, sei già alla fine anche di questo, non vedo l'ora di vederlo confezionato.
Betty...strepitoso, complimenti davvero bravissima !
Io aspetto la Taty e posto entro venerdì la mia.... :give-me-five:
Bravissime Paola e Betty anche voi siete giunte al termine con i vostri sogni. Magnifici.
@ Tulla ed Ale forza forza che ce la fate vogliamo vedere i vostri lavoretti a che punto sono.
Io intanto penso a cosa fare per i prossimo anno sono indecisa con due lavoretti
Bello, bello! Complimenti a tutte quante....stanno uscendo dei veri capolavori
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk