Ecco finalmente la mia tappa di Giugno
Io continuerò anche in questi mesi estivi..non vado in ferie dal 2012 e non ho figli...
Complimenti alle altre per i loro sogni
Visualizzazione Stampabile
Ecco finalmente la mia tappa di Giugno
Io continuerò anche in questi mesi estivi..non vado in ferie dal 2012 e non ho figli...
Complimenti alle altre per i loro sogni
bravissime Emanuela e Ladypeggy!!!!!
Complimenti a tutte per gli avanzamenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Bravissima Carmen!!!
Complimenti a tutte le altre per gli avanzamenti, io posterò fra qualche giorno, vediamo se riesco a portare a termine la tappa, dato che ho recuperato anche la precedente saltata mi piacerebbe finirle entrambi.
Che belli questi ultimi avanzamenti bravissime! Anche io spero di riuscire a mettere ancora qualche xxx anche se il caldo non aiuta... [emoji28]
ecco qua, con la tappa di giugno ho finito il primo "sogno"
Allegato 411166
Uau Uau Uau!!!! Complimenti Carlina, ottimo risultato!!!!:scimmia-brava:
Bellissimo, Carla! :)
:ammirazione-miciosa:
Bravissima lady Peggy e complimenti doppi a carlina che oltre ad essere bellissimo ha pure finito il suo sogno!!!
Un altro splendido sogno finito! Brava Carlina!
E anche per questo mese ce l'ho fatta!!! Ecco finito l'inverno! Sarò di parte....:lingua-dolce:... ma mi piace sempre di più questo ricamo!!!
mi sembra giusto che ti piaccia sempre di più... è bellissimo!!!
Complimenti a tutte ragazze! Siete tutte bravissime!!!!
Sonia uso aida 72...non riesco ad usare altro purtroppo!
Brava Mary, anche tu hao finito una tappa importante, sei a metà del lavoro.
Elisabetta, ma usi sempre l'aida 72 o solo per questi lavori di Cuore Batticuore, sono curiosa io impazzirei a lavorare sempre ad un filo solo.
Bellissima anche questa tappa, Mari! :)
:scimmia-brava:
Brave a tutte per gli avanzamenti e in particolare a Elisabetta e Carla che hanno finito!! :molla: :molla:
Brave brave ma brave tutte.... Carla hip hip urrà !!!
Troppo brava Mary...è stupendo! [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Complimenti a tutte per gli avanzamenti e soprattutto a Elisabetta e Carla che hanno ultimato il loro sogno.
Anch'io ho finito devo però ancora fare la foto.
Finita appena in tempo! [emoji4]
wow Miky, bellissima!!!!!
Che meraviglia Miky! :)
:ammirazione-miciosa:
Davvero meraviglioso Miky!
Michela è uno spettacolo!
Complimenti Michy sempre più bella questa Stella.
Ed ecco anche la mia tappa non proprio completata, ma dall'ultima volta sono andata molto avanti e sono contenta.
Oh ma è fantastico Sonia! Con questo caldo vorrei essere in una di quelle belle casette!
Sonia e Miky bravissime! Anzi.... doppiamente brave perché avete "rinfrescato" un po' questo giorno caldissimo!:lingua-dolce::ghignata:
Sonia anche la tua tappa mi piace molto, quei colori sono davvero rinfrescanti!!!!
nel frattempo mi sono mesa a lavorare come una matta per scaricare la tensione e sono già a metà della prima tappa di luglio anche del secondo quadro... ma non la posto per adesso, magari col caldo mi stancherò di lavorare...
Ho finito il mio ricamo ...eccolo qui...intanto sto pensando al prossimo sogno da realizzare.
E bravissima anche Paola!!
Ragazze complimenti a tutte, dei lavoroni tutti bellissimi.
Bravissime Sonia e Paola!
:scimmia-brava:
Complimenti a chi ha "avanzato" e complimentoni a chi è riuscita a finire!
Io sono stata un pò presa con il lavoro e ho avuto un lavoro su commissione da finire, ma qualche crocetta sono comunque riuscita a metterla.....
Allegato 411358
oops.....sbagliato foto!
Allegato 411360
Allora...partiamo con Paola, bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava:! Non vedo l'ora di vedere come lo confezionerai !
Quando sei pronta col prossimo sogno posta pure la foto che ti apro il nuovo post
Michela e Jeep costanti e precise tutti i mesi e poi ricami bellissimi, ammirazione :ok-brava:
Sonia...hai recuperato alla grandissima, vedi che se continui per l'8 dicembre ce l'hai appeso !!!!!!
Per tutte le altre nel gruppo ritardatarie come me...ce la faremo a recuperare, passate una bella estate, vado a fare le valigie:baciobimbo:
Grazie a tutte!!! E scusatemi per il tessuto tutto stropicciato... non è da me , ma lo avevo tolto dal telaio e di solito preferisco stirare a lavoro terminato, ma così è veramente orrenda quella foto. :triste:
Complimenti per gli altri avanzamenti postati e brava Paola anche tu hai portato a termineun altro sogno.
Ale si sono davvero andata avanti tanto questo mese mi ci sono dedicata tanto. Adesso spero di non rallentare molto ho dei lavoretti per mia cugina e vorrei riuscire ad andare avanti ancora un pò.
Ops mi dimenticavo...Ale Buone Vacanze!!!!
Bravissime anche Sonia Paola e Jeep!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: