Uau Miky! Ogni piccolo passo avanti è una meraviglia!:yes!:
Visualizzazione Stampabile
Uau Miky! Ogni piccolo passo avanti è una meraviglia!:yes!:
bravissima... e tanti complimenti anche a te per riuscire a ricamare con questo caldo
Bravissime Carlina e Michela, anche voi procedete con il ricamo anche con questo caldo. Io ho messo un pò da parte il mio sogno, per altri lavoretti, ma qualche crocetta l'ho messa. Domani posto la mia foto.
Ciao a tutte, son tornata, ho spulciato e ammirato davvero i vostri lavori e la vostra costanza !
Taty molto carino anche giugno, bravissima
Elisabetta...c'hai il turbo ago nascosto dillo... bello anche questo CB !
Carla che bei bambini pelosi che hai, senti io ho messo tutto nel solito post foto..ma se vuoi te li separo come preferisci?
Michela stupendi questi colori, mette fresco a guardarlo, è sempre più elegante ogni volta che lo vedo.
Ora aspettiamo le ragazze dell'ultimo minuto e io che ve lo dico a fare per luglio si passa ma confido in agosto !
Grazie Ale, va benissimo così come hai fatto
Complimenti per gli avanzamenti. Per via del lavoro purtroppo ho poco tempo sia per collegarmi al forum che per lavorare, ma qualche ctocetta l'ho messa lo stesso.....
Allegato 412654
Pensa che coincidenza!!!! veramente stupendo lo farò... prima o poi!prossimo sogno!
Carmen come sei stata veloce, come hai fatto? non si capisce ancora ma ci hai lavorato parecchio!!!!
Miky concordo il tuo è sempe più bello, colori stupendi! e poi ricordano il Natale....
Io ho fatto poco ma l'avanzamento si vede!!! eccolo il mio anticipo di Natale
Bentornata Ale!! come sono andate le vacanze?? Per me ultima settimana e come sempre prevedo una settimana lunghissima da passare.
scusami tanto, ma questo fine settimana mi sono proprio dimenticata di postare la foto, lo faccio stasera.
Ciao a tutte,dopo essermi presa una pausa dopo aver finito il primo ricamo ,vorrei iniziarne un altro.
Questo è natalizio e spero di finirlo in tempo ...devono ancora arrivarmi i filati tinti a mano,intanto metto la foto di quello che ho ,schema e tessuto.
Ciao ragazze, anche io mi ero dimenticata il micio di Luglio.. no no tranquille, come al solito l'ho finito all'ultimo momento!
@Ale, ciaooooooo ben tornata! Dai che è finita!!!
Bacio ragazze!!!
Paola che bello il tuo prossimo sogno! anche tu con un natalizio!!! vai
Brava bravissima !
Hai fatto molto, è carinissimo questo schema :)
Sonia aspetto la foto..le ferie che te lo dico a fare, è andata anche quest'anno :vittoria:
Bello anche questo Paola, già aperto il post
Taty brava brava brava !
Grazie a tutte per le atmosfere natalizie...continuate così che ci si rinfresca un pochino
Bravissime a tutte per i vostri avanzamenti e complimenti a chi ha deciso un nuovo sogno!
Per il mio ci vediamo il prossimo mese :lacrimuccia: sperando di riuscire a far qualcosa...
Ecco la mia tappa di luglio, anche se poche ma qualche crocetta in più ci sono.
Ale adesso ti ci vuole un altro mese di ferie per riprenderti...ma da sola!!!!:ghignata:
Brava Sonia !!!!:alberello:
Paola, bellissimo il tuo nuovo lavoro..siamo ad agosto, ma si respira già aria di natale.
Tatiana che dire questi gattini saranno anche un po monelli ma sono davvero belli. Brava e complimenti per la pazienza.
Bravissime a tutte! I lavori natalizi, il clown e quel dolcissimo micione...uno più bello dell'altro! [emoji106] [emoji122]
Complimenti Tatiana per il gattino di luglio...e brava Sonia per i tuoi progressi.
Poche crocette alla volta e si arriva alla fine. :)
Che bello questo paesaggio, Sonia! Ci si rinfresca solo a guardarlo e in questa stagione non è poco...
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Bravissime tutte ragazze!!! Io sono ferma con il mio sogno purtroppo spero di riuscire a fare almeno qualche crocetta per fine mese 😢
Sono già passati 8 giorni e anch'io non l'ho ancora preso in mano, troppi set per l'asilo da fare! Spero come Betty di riuscire a fare qualcosa verso fine mese.
io la tappa di agosto l'ho fatta a luglio, infatti come prevedevo non sono ancora riuscita a mettere neanche una mezza crocetta questo mese... però aspetto a postare, non si sa mai....
Buon pomeriggio carissime amiche!!! Come state??? Siete tutte in vacanza??? I vostri sogni nel cassetto procedono?? Il mio si, ho quasi terminato la tappa di agosto, la settimana prossima conto di mettere la foto.....lo sto alternando ad un'altro lavoro che avevo lasciato in sospeso così avanzo con entrambi!!!!
Elisabetta complimenti per la costanza! Il mio è rimasto ancora nel "cassetto".... credo rivedrà la luce a settembre.
Io qualche crocetta sono riuscita a metterla...più o meno sono a metà tappa [emoji4] non pensavo di riuscirci tra vacanze bimbi e tutto il resto e invece il richiamo di ago e filo è stato troppo forte! [emoji28]
Buongiorno a tutte amiche crocette!!! Io ho finito la mia tappa di agosto ma purtroppo ho problemi con il Wi-Fi a casa e con il telefono fatico a caricare la foto...quindi pubblico la foto dei miei avanzamenti appena il Wi-Fi tornerà operativo!!! Un abbraccio a tutte!
Ciao a tutte!!!! Finalmente internet è tornato funzionante e così come promesso eccomi qui per postare la mia tappa di agosto...l'ho modificata un pò...il punto scritto non ci sarebbe stato, ma io l'ho fatto altrimenti bianco su bianco non si vedeva molto anche se ho usato il B5200....mi piace molto l'effetto che ho ottenuto...spero piaccia anche a voi!
Buona serata a tutte!!!
Bellissimo Elisabetta! :) Perfetta anche la modifica!
:ok:
E' stupendo Elisabetta!!
E' bellissimo Elisabetta!!!!
Il punto scritto ci sta benissimo! Hai fatto bene, brava!!!:wooo:
Incantevole! Io anche questo mese salto, oltre al fatto che ho altre cose da fare e il piccolo a casa, per ricamare su lino uso una lampada ma con questo caldo e il suo calore non resisto.
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Bravissima Elisabetta !
Bellissimo Elisabetta!!!