Visualizzazione Stampabile
-
Miky complimenti! Una meraviglia la tua stella!!!!
Io sto mettendo le ultime crocette, non avrei mai pensato di riuscire a finire la terza tappa in tempo!!! :scodinzolare:Anche perché non avevo previsto di dover ricamare il bianco :arrossito::muto-2:
Tra questa sera e domani dovrei riuscire a inserire la foto!
-
anche se ancora sono da terminare.... ogni ricamo e' gia' un capolavoro :ammirazione-miciosa
-
Bravissima Michela ! :scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Bellissima la tua stella di Natale miky! Brava
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
ragazze davvero complimenti per i vs avanzamenti, sono davvero dei lavori impegnativi, bravissime!!! Anastasia che succede? il tuo bel sogno?
Niente di preoccupante: non ho più molta voglia di dedicarmi ai miei lavori e, soprattutto, me ne manca il tempo tra vita quotidiana, lavoro e preparativi per la Prima Comunione del mio figlio più grande.
Ti ringrazio per il tuo pensiero :tvb3:
-
Allegati: 1
Ecco la mia terza tappa. Avrei voluto ricamare un po' di più... pazienza. Cercherò di essere + produttiva ad aprile Allegato 406986
-
Roby:vittoria: mi piace sempre di più!
-
Roby questo Babbo Natale è stupendo, bello comodo sulla sua poltrona! :scimmia-brava:
-
Eccomi finalmente! E con un giorno di anticipo! :stellina-danzatriceSono molto soddisfatta del ricamo, anche se il punto nodi deve migliorare un pochino...:arrossito:
-
Bellissimo Mary [emoji7] [emoji7] [emoji7] il tuo paesaggio autunnale è fantastico!
-
Che belloooo mi stai facendo venir voglia di iniziarlo subito ma non posso ahahhah in quanto tempo l hai fatto? Per curiositá
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Grazie ragazze!!!!:smack!:
Katia l'ho iniziato a gennaio, ho deciso di fare una stagione ogni tre mesi quindi ci lavoro pochi giorni al mese.... così ho tempo di fare anche altro...
-
Citazione:
Ma12ri
Grazie ragazze!!!!:smack!:
Katia l'ho iniziato a gennaio, ho deciso di fare una stagione ogni tre mesi quindi ci lavoro pochi giorni al mese.... così ho tempo di fare anche altro...
Beh si in effetti mi pare giusto seno piverinaaaaa
-
Che belli questi progressi. Brave a Michela, Mary e Roby. Sono lavori molto particolari soprattutto come colori.
-
Citazione:
Ma12ri
Eccomi finalmente! E con un giorno di anticipo! :stellina-danzatriceSono molto soddisfatta del ricamo, anche se il punto nodi deve migliorare un pochino...:arrossito:
Marilena... sei fantastica non solo per non presentarmi un cielo "cremato"ma sopratutto per la bellezza che hai saputo produrre (e so quanta pazienza ci e' voluta) :cappello:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Niente di preoccupante: non ho più molta voglia di dedicarmi ai miei lavori e, soprattutto, me ne manca il tempo tra vita quotidiana, lavoro e preparativi per la Prima Comunione del mio figlio più grande.
Ti ringrazio per il tuo pensiero :tvb3:
Anastasia... i lavori che non nascono con l'energia dal cuore non riescono come dovrebbero... quando ci sara' il tempo giusto l'ago si mettera' in mano da solo e produrra' di nuovo delle meraviglie...
-
Mary è meraviglioso!!! Mi fai venir voglia di tirar fuori anche quel sogno dal mio cassetto (strapieno direi...[emoji28] )!! [emoji7] [emoji7] [emoji7]
-
Ahahah miky a chi lo dici a me sta scoppiando il cassetto...
-
Citazione:
Lucia59
Anastasia... i lavori che non nascono con l'energia dal cuore non riescono come dovrebbero... quando ci sara' il tempo giusto l'ago si mettera' in mano da solo e produrra' di nuovo delle meraviglie...
Grazie, cara Lucia! :amore-micioso:
-
Citazione:
Lucia59
Marilena... sei fantastica non solo per non presentarmi un cielo "cremato"ma sopratutto per la bellezza che hai saputo produrre (e so quanta pazienza ci e' voluta)
:ahahah: cielo cremato.... no no per carità! Molto meglio così, anche se è ancor più faticoso visto che il bianco non ha simbolo... Grazie mille Lucia per il tuo supporto! :dolce-con-micio:
Milla, Miky grazie anche a voi!
Anastasia ogni tanto una pausa ci vuole, vedrai che poi riprenderai con ancora più energia e passione di prima!
-
Miky la tua stella di natale è stupenda bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Che bello il tuo ricamo roby con la stoffa così luccicante sarà meraviglioso a natale!
Bravaaa :wooo:
-
Si vero anche a me ha colpito tanto il ricamo di roby sia per il ricamo che per la tela luccicante la voglio anch io [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Mary il tuo paesaggio autunnale è stupendo, mi piacciono molto i colori così caldi com'è l'autunno d'altronde ^_^
Katia trovi quella stoffa dai cenini, se li conosci, io l'ho già messa nella mia wishlist :yes!:
-
No dove??
-
Citazione:
Ma12ri
Anastasia ogni tanto una pausa ci vuole, vedrai che poi riprenderai con ancora più energia e passione di prima!
Credo che tu abbia ragione: grazie per il consiglio e per l'incoraggiamento :smack!:
-
Citazione:
roby77
Ecco la mia terza tappa. Avrei voluto ricamare un po' di più... pazienza. Cercherò di essere + produttiva ad aprile
Allegato 406986
Citazione:
Ma12ri
Bravissime ragazze, Mary....il cielo cremato no eh !:muto-2:
-
Ho guardato ieri sera i vostri lavori, vi faccio i miei complimenti a tutte, sono bellissimi.
-
Citazione:
roby77
Ecco la mia terza tappa. Avrei voluto ricamare un po' di più... pazienza. Cercherò di essere + produttiva ad aprile
Bellissimo Roby! A me sembra tu ti sia portata avanti un bel pò. :)
:scimmia-brava:
-
Citazione:
Ma12ri
Stupendo Mari! Sembra un lavoro finito anche solo una stagione.
:invio-fiori:
-
Citazione:
Katia_creazioni
No dove??
Questo è il loro sito, io non ho mai preso da loro ma le ragazze che l'hanno fatto dicono che sono disponibilissimi anche se le spese di spedizione sono un pochino alte...
-
Io compro i lini sempre su casa cenina e mi sono sempre trovata bene.
-
Daró un occhiata grazie mille sempre gentilissime :*
-
Io dai cenini ho ordinato la tela luccicosa ed è stupenda. E anche gli aghi per il chiacchierino (mi pare ti interessino). Se ordini per 50 euro le spese di spedizione sono gratis. E se ti iscrivi alla newsletter ti mandano uno sconto per il primo acquisto. Io alla fine ho fatto un ordine da 50, non ho pagato le spese e con lo sconto ho speso meno (viene calcolato dopo che ti hanno messo la spedizione gratis :stellina-danzatrice ).
Se hai un po' di cosine da prendere alla fine conviene. :occhiolino5:
-
Sempre attaccata all'ultimo treno...
Ecco Marzolino: questa volta in punto scritto ha messo davvero a dura prova la mia pazienza..
Bacio a tutte e serena giornata!
-
Stupendo Taty Bravissima , il punto scritto è noioso si sa ma poi il ricamo esce dalla tela !
-
Bellissimo il tuo micio Tatiana!!
-
Citazione:
martac
Io dai cenini ho ordinato la tela luccicosa ed è stupenda. E anche gli aghi per il chiacchierino (mi pare ti interessino). Se ordini per 50 euro le spese di spedizione sono gratis. E se ti iscrivi alla newsletter ti mandano uno sconto per il primo acquisto. Io alla fine ho fatto un ordine da 50, non ho pagato le spese e con lo sconto ho speso meno (viene calcolato dopo che ti hanno messo la spedizione gratis :stellina-danzatrice ).
Se hai un po' di cosine da prendere alla fine conviene. :occhiolino5:
Ah buonissimo grazie cara per le info provvederó volevo la tela luccicosa per farmi un quadro [emoji7]
-
Citazione:
tulla
Sempre attaccata all'ultimo treno...
Ecco Marzolino: questa volta in punto scritto ha messo davvero a dura prova la mia pazienza..
Bacio a tutte e serena giornata!
Bellissimo davvero [emoji7]
-
Stupendissimo anche questo micio Tatiana!!! [emoji76]