Miserissimo? Sto provando a ricamare un segnalibro a mia figlia su aida nera. Pochissime crocette, Ma é terribile : Ti ammiro tantissimo per quello che tu dici miserissimo avanzamento.......
Visualizzazione Stampabile
A leggervi... penso proprio non ci proverò mai! :ahahah:
Già sembra terribile lavorare su tela scura, avevo un sogno nel cassetto di fare un dama su tela blu notte, ma mi sa che vi rinuncerò:lacrimuccia:
Io a Marzo ho fatto un poco di crocette ma non sono riuscita a fare la foto.
Quindi la unirò alla tappa di aprile.
Il cellulare fa un po' di bizze nel scaricare le immagini..
complimenti alle altre per i loro avanzamenti!
Grazie ragazze per gli incoraggiamenti... oggi, approfittando della nanna dei bambini, mi sono data da fare e inizio a vedere qualcosa... Il trucco era cambiare zona di lavoro!!! L'obelisco di P.zza S. Pietro era davvero lungo e di poca soddisfazione, perciò ho deciso di riorganizzare un po' le tappe che mi ero prefissata e di lavorare un po' più a caso, in base al disegno e non all'area! Così il lavoro è più divertente! Per la tappa di aprile prevedo qualche avanzamento in più! All'opera!! :ricamo: :ricamo: :ricamo:
:maglia-del-cuore:Brava Lucy, il tuo lavoro non è indifferente e alla fine basta trovare come renderlo meno pesante!
Anche qui, come in altri sal sono rimasta indietro nel leggere i post, ho appena rivisto tutti i lavori postati, complimenti a tutte chi più chi meno ma siamo riuscite a mettere qualche xxx e questo ci serve sempre da sprono per il prossimo mese.
Carla scusa nel sistemare devo aver sbagliato a fare copia incolla, appena approdo ad un pc sistemo.
non c'è mica nessun problema... è che non capivo come mai un giorno era a posto e il giorno dopo era cambiato... fai con calma!!!
Wow ragazze quanti lavori bellissimi che stanno prendendo forma!!! Io sto lavorando alla mia quarta tappa! Non vedo l'ora di farvela vedere!!!!
Ciao a tutte! So di essere un sacco in anticipo ma oggi pomeriggio ho fatto la mia tappa di aprile! :mrgreen:
Per questo mese sono a posto, mi dedicherò agli altri millemila sal a cui sono iscritta e in perenne ritardo... :disperation:
Che brava Marta! Io per ora non ho messo neanche una crocetta.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Io invece con il piccolo a casa nel we non combino niente
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Quando abbiamo week end con impegni anch'io non riesco a fare nulla, ma questo week end ce lo siamo preso di riposo per seguire lo spannolinamento della bis e dopo una settimana finalmente inizia a capire come funziona quindi mi sono ritrovata "libera".
Essendo in due giocano tanto ora che hanno 5 e 2 anni e poi devo dire che mio marito quando è a casa senza impegni mi da una grossissima mano. Ieri pomeriggio ad esempio la piccola si è fatta quasi 3 ore di pisolino e lui è andato a fare la spesa con calma con la grande. Così io mi sono dedicata ai miei ricami. :occhiolino5:
Ma di norma i nostri week end sono un corri corri generale... :disperation:
Beh poi tieni conto che le pulizie di casa le fa una signora al venerdì, perchè noi in settimana siamo fuori per lavoro tutto il giorno e non ci va di passare i nostri week end a pulire. Già così ci resta la cucina, le lavatrici, la spesa, le commissioni e le bimbe da goderci... ci manca di pulire scale, pavimenti, vetri e bagni e poi saremmo da ricoverare! :ghignata:
Comunque fino a pochi mesi fa di tempo ne avevo zero. Ora a quasi 2 anni e mezzo gioca tantissimo con la sorella e io inizio a respirare un po'. Anche perchè la bis non ha dormito 1 notte fino ai 16 mesi... è stata davvero una bimba impegnativa! Ora finalmente... un po' di relax! :stellina-danzatrice
sto mettendo poche crocette, anzi mezze crocette, anch'io questo mese, ma sono impegnata nel lavoro per il torneo, che poi è una cosa che mi serve anche urgentemente per riorganizzare i colori del mio salotto... il problema è anche che ogni volta che inizio un lavoro nuovo poi andrei avanti all'infinito e non riesco più a vedere i lavori precedenti, ho fatto la stessa cosa anche col ricamo, avrei ricamato tutto il giorno... finito il lavoro per il torneo devo assolutamente dedicarmi solo al ricamo e non fare più altro, prometto!!!!!!
Come ti capisco, Marta! Anche il mio bis non mi ha fatto dormire una notte intera per quasi 3 anni!!! Solo ora inizio a riposare qualche notte di seguito! La Patata, invece ha sempre dormito (salvo tosse o mal di pancia, per fortuna rari!) e ora che giocano tutti e 3 insieme (e che sono a casa dal lavoro), sto dandomi da fare con i lavori sospesi... :P
Guarda non so dove hai trovato il coraggio di pensare al terzo! Io penso sempre che se la bis fosse stata la prima sarebbe rimasta figlia unica! :ahahah:
Infatti noi abbiamo sempre chiamato patata la prima... e mostrino la seconda! :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Ora in effetti la prima potrebbe chiamarsi santa per quanto sopporta la sorellina. :mrgreen:
Che bello sta venedo il tuo sogno marta, complimenti!!
Io per il momento ho messo pocchissime crocette ho mio papà in ospedale e non riesco a fare molto alla sera sono cotta ^_^:vedere-stelle:comunque vi capisco molto ragazze anch'io ero così quando i miei erano piccoli, adesso che sono più grandi respiro molto da questo lato ma poi ci sono sempre altre cose e non ha mai fine questa ruota :disperazionee:
Betty spero non sia niente di grave!!! :pregare:
Io ho avuto mio papà dentro e fuori dall'ospedale negli ultimi 2 anni... ho presente quanto sia dura! Ora che è tornato tutto regolare infatti mi sembra di rinascere.
E che sono stata fortunata (si fa per dire) che le due operazioni più brutte se le è fatte mentre ero in maternità della bis se no ciao... lavoro, bimbe e papà malato diventava missione impossibile (che mi sono fatta un mese per mio nonno e ne sono uscita moribonda :stralunata: ).
In bocca al lupo perché si rimetta prestissimo! :micio-dolce:
In bocca al lupo, Betty... prima di tutto, quando puoi riposati! Crocettare viene dopo... :)
Marta, io desideravo tanto una figlia femmina e ho pensato: "Tanto ora non dormo per uno, tanto vale non dormire per due!" Se avessi ripreso i miei ritmi di sonno, non credo che avrei più avuto il coraggio di affrontare le nottate con un neonato!!! :P La Patata comunque è buona e dorme tutta la notte... vedremo con quest'altro/a!!! :stralunata:
Grazie mille ragazze mi da molto conforto il vostro incoraggiamento! Purtroppo non so come si evolverà la cosa perchè sono operazioni che non si sa mai cosa ti riservano in futuro, spero solo che sia l'ultima poverino ormai è la quarta e credo ne abbia abbastanza pure lui... :ammy:
In bocca al lupo per il tuo papà Betty!
Marta il tuo cuore sta venendo bene. Betty anche da parte mia in bocca al lupo per il tuo papà.
Betty ho letto solo ora... tantissimi auguri per il tuo papà, che possa riprendersi in fretta! :smack!:
Anche a noi non sarebbe dispiaciuto un tris per il maschietto ma per la nostra gestione famigliare (nonni anziani e 2 lavori full time distanti da casa...) è già stato un azzardo bissare. Io ero assolutamente contraria al figlio unico, ma già per la bis ho dovuto un po' convincere il marito e ora con 2 ho raggiunto il limite psicofisico. Un terzo ora che finalmente la bis dorme ed è un pochino autonoma... zero vogliaaa! Anche perché sicuramente per la legge di murphy arriverebbero due gemelle, femmine! :ahahah:
Comunque io e mio marito siamo d'accordo: se vinciamo al superenalotto (che manco giochiamo :ghignata: ) e possiamo permetterci di smettere il lavoro entrambi.... facciamo il tris! :ahahah:
Betty, mi dispiace tanto... un grosso in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti a tutte ragazze, i vostri avanzamenti sono molto belli... Io purtroppo questo mese passo! Mi stò dedicando a ricamare altro ed ho messo da parte lo schema Soda... spero il prossimo mese di poter postare qualcosina...
:ammy:
Perdonatemi ragazze se mi son fatta poco sentire, ma stare fuori casa è abbastanza difficile di per se, spostarsi poi a 45 min di traffico dal lavoro scuola etc etc è veramente un delirio.
Betty tantissimi auguri per tuo padre, spero si riprenda al più presto
Ragazze non parliamo di tris, avrei una voglia...ma troppo complicato !
Finalmente oggi ho fatto pausa da studio e ho potuto rimettere mano al ricamo.
Ho fatto anche un poco di più del previsto
Ecco qua quello che ho ricamato a Marzo e oggi
Brava ladypeggy, ogni tanto una pausa da studio o lavoro ci vuole, e brava anche per l'avanzamento. Questo mese io sono stata un po vagabonda, ma come sempre spero nelle ultime settimane di metter su qualche crocetta.
Bravissima Carmen!
Bene Carmen! Si inizia a vedre il disegno. :)
:stellina-ciao:
Grazie ragazze..sì si inizia a intravedere...
Sto studiando per un concorso per categorie protette ma mi è difficile perchè è tutto diritto e non ci capisco molto.
Bravissima Carmen ! Ragazze siamo quasi alla fine del mese, come siete messe ??
Io spero in questi tre gg di mettere giù qualche crocetta !
Domani dovrebbero rendermi il portatile che s'era rotto pure lui poverino dopo anni di onorato servizio , appena lo recupererò aggiornerò il post foto :smack!:
Questo mese ho lavorato poco sul mio sogno...in questi giorni cercherò di metter qualche crocetta e poi posterò la foto.
La mia seconda stagione fila più liscia della prima, anche perché ho pensato bene di ingrandire lo schema a colori ed è moooolto moooolto meglio!!! Mi prendo comunque tutti i giorni a disposizione, ci sentiamo nel fine settimana!
Ciao a tutte, anch'io non ho fatto un granchè questo mese, credo che posterò l'avanzamento proprio alla fine sperando di aggiungere altre crocette in questi giorni .