Bravissime a Jeep, Roby e Lucy :bravissima::bravissima::bravissima:
Visualizzazione Stampabile
Bravissime a Jeep, Roby e Lucy :bravissima::bravissima::bravissima:
Che spettacolo anche questi ultimi avanzamenti!!! [emoji7] [emoji122]
Ciao ragazze, io il mio micio di Aprile l'ho finito, ero anche convinta di avere fato la foto, ma quando sono arrivata qui per farvela vedere.. nella macchian fotografica non c'è!!
Mha...
La (ri)faccio stasera, scusatemi.... sigh sigh!!!
Complimenti a tutte per i vostri avanzamenti, anche quelli più piccoli..sempre meglio di niente come ho fatto io. Mi dispiace ma questo mese è stato un pò così così :triste:e non sono riuscita a far molto o addirittura quasi niente, sono rimasta indietro con tanti sal e tante altre cose...spero di riuscire a recuperare con il mese di maggio.
A voi tutte un bravissime non ve lo leva nessuno.:scimmia-brava:
Grazie a tutte per i complimenti, adoro il mio cuore! e grazie per vermi dato il permesso di cominciare un altro sogno, così posso continuare a stare in vs compagnia con qs SAL meraviglioso! Madrina mi prendo un altro paio di giorni per scegliere quale sogno realizzare.... ne ho più d'uno:nonso: non so ancora quale scegliere!!!! grazie ragazze e forza andiamo avanti con tutti i ns progetti strepitosi!
June se sei indecisa ti aiutiamo noi a scegliere!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Complimenti a tutte per gli avanzamenti e complimentissimi a June che ha finito il suo cuore...bellissimo!!!
Io ho messo davvero poche crocette,perciò non metto la foto...spero di riuscire a fare progressi nel mese di maggio.
Ragazze, che lavori!!! Bellissimi!!! Grazie a tutte per l'incoraggiamento: senza di voi, il mio ricamo si sarebbe arenato dal principio... Invece mi avete spinta a continuare e ogni volta che riesco a mettere qualche crocetta mi sento più motivata! :puntocroce:
Ragazze, chiedo scusa per il ritardo.
Ieri sera ho fatto la foto, che oltre tutto fa anche un po' schifo.
Diciamo che è molto molto molto più bello che in foto!!!
Bacio bacio
si vede, si vede che è molto bello!!!
[emoji76] [emoji76] [emoji76]
Concordo con chi mi ha preceduta! Sono uno più bello dell'altro! Bravissima!
Siete tutte bravissime! Stanno nascendo dei veri capolavori.
Complimenti!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Eccomi ragazze, ho fatto una scelta tra i miei preferiti ma ancora non ci siamo... non riesco a decidere quale sogno cominciare... mi aiutate voi? sono indecisissima! La busta 1 la 2 o la 3? aiutatemi!!!!
Barbara io adoro i Soda perciò ti direi di puntare su quello schema.... però il pannello di Natale è meraviglioso!!!:nonso::dubbio-3:
Allora...busta 1 2 o 3?
Sono dello stesso parere di Marilena, i Soda! Oppure quello natalizio.
Tutti bellissimi comunque!
:leggo:
io voto per il terzo....
I soda! [emoji7]
Anche io adoro i Soda!!! :) Voto per quelli... Se mai riuscirò a finire il mio lavoro, inizierò con un Soda! :lacrimuccia:
Marta grazie per avermelo detto, mi immaginavo di averne persa qualcuna.
Taty bravissima !
Tutte le altre forza e coraggio, riprenderemo con più lena !!!!
Barbara...belli tutti ma preferisco il Soda
Barbara io voto la busta n. 3!
Non sono del genere che preferisco ma tra i tre quello che mi dispiace meno sono i Soda.
Assolutamente Soda! :tvb3:
Io sono di parte :arrossito:e preferisco la busta n. 3:regalino:
wow... neanche un dubbio!!!! e Soda sia! grazie amiche, parto con l'acquisto di tela, colori e ... se riesco anche uno schema più nitido di quello che ho al momento!
Grazie e a prestissimo con i materiale e il primo avanzamento!
Brava Tatiana, il tuo gattino è strabello!!! come tutti gli altri, ma si sa sei bravissima.
Barbara arrivo tardi, hai già deciso, ma ti dico la mia preferenza io avrei optato per la busta n. 1 il pannello di Natale.
Mmmm Sonia! non dirmi così... io adoro quel pannello.... mi vengono dubbi amletici di nuovo!!!! allora aspetto ancora un pochino per vedere se qualcun altro pende per il pannello..... e poi io adoro il Natale.....
ecco lo sapevo che era meglio che se avevo tenuto la mia bocca chiusa:bocca-chiusa:. Ma anch'io stra-adoro il Natale è per questo che te l'ho detto!!!:occhiolino5:
L'hai preso qui sul forum? Ho provato ad ingrandirlo e sembra bello nitido, però bisogna vedere la stampa...
Se inizi subito con il Soda magari fai in tempo a iniziare anche il pannello di Natale prima della fine del sal. :ghignata:
E fai il record di sogni realizzati! :occhiolino5:
Eccomi ragazze! si Mari l'ho scaricato qui ma poi ingrandendo perde un po' e si può fare ma ti cavi un po' gli occhi! Infatti ci ho pensato bene e alla fine ho preso una decisone... Marta ci sei quasi l'idea più o meno è quella! parto con il sampler di Natale che ha uno schema pulito e chiaro e se poi mi avanza tempo prima della fine del SAL comincio i SODA, nel frattempo magari trovo uno schema che non perde di qualità ingrandendo troppo!
Madrina devo allegare una foto anche con i materiali o posso lasciare la foto del pannello e cominciare?
Ottima scelta Barbara! Su... forza ora.... al lavoro!!!! :vaivia:
Brava Barbara, il Natale ha vinto sui SODA.:scimmia-brava:
mannaggia Barbara, pensavo d'averti risposto... e invece no scusami
Allora se posti una foto dei materiali meglio, se ti riesce scomodo non importa...comincia pure.
Mi diresti titolo e autore dello schema però?
ciao Ale, il sampler di Nateale è firmato "StichWithNia" Christmas Sampler. Se non è proprio necessario... salterei la foto dei materiali... ho già iniziato! ero così impaziente di qs anticipo di Natale:arrossito:
Buon pomeriggio a tutte!!!
Anche questo mese passo in velocità come sempre per farvi vedere la mia quinta tappa!!!! Ormai ci sono, il mio sogno nel cassetto si è praticamente realizzato!!!!
Un abbraccio a tutte e complimenti per i vostri lavori!!!