Visualizzazione Stampabile
-
Bravissime MArta, Milla e Carlina, sono tutti ottimo avanzamenti, Ale nemmeno io ho messo nessuna crocetta ancora, menomale che a gennaio ero andata un pochino più avanti rispetto alla tappa prefissata.
MA conto nella prossima settimana di finire la tappa di febbraio.
-
Anch'io questo mese ho messo pochissime crocette. Devo recuperare! :ammy:
-
Brave Carla, Milla e Marta. Mi accodo alle ritardatarie, difficilmente riuscirò a finire la tappa in tempo questo mese, scusami madrina!
-
Ragazze io son messa malissimo...macchè scusarsi ... scusatemi voi ma veramente ho una casa che pare un lazzaretto
-
:ammy: Citazione:
Originariamente Scritto da
ale3970
Ragazze io son messa malissimo...macchè scusarsi ... scusatemi voi ma veramente ho una casa che pare un lazzaretto
Accidenti mi dispiace , anche qua comunque non è meglio ci ammaliamo tutti a turno
-
Buona domenica ragazze :) il mio "sogno nel cassetto" è in stand by :( sto ultimando prima delle altre urgenze ma spero per fine mese di riuscire almeno a mettere qualche crocetta ;)
-
Ale puoi mettere come tappa di febbraio quello che ho pubblicato a pag.91... ora mi dedico ad altro fino a marzo...
-
..via mi consolo...sono in compagnia, nel frattempo ho iniziato
Ok Carla :ok:
-
Il mio invece procede bene, se continuo così lo finisco relativamente in fretta e poi vorrei continuare a farvi compagnia con un cuore di Natalia.
-
:scimmia-brava: Citazione:
fenice75
Il mio invece procede bene, se continuo così lo finisco relativamente in fretta e poi vorrei continuare a farvi compagnia con un cuore di Natalia.
Bella idea Emanuela, sono così curiosa di veder finito il tuo sogno
-
Ale ci facciamo compagnia...purtroppo anch'io non sono convinta di riuscire a mettere qualche crocetta nel mio Parolin per questo mese:occhi-lacrimosi:
-
Su Sonia ...almeno 4 crocettine in croce proviamo a metterle :pioggia:
-
Citazione:
ale3970
Su Sonia ...almeno 4 crocettine in croce proviamo a metterle :pioggia:
guarda allora se lo facciamo insieme promesso che le metto..:stretta-di-mano:
-
Allegati: 1
Seconda tappa finita!!! [emoji1] [emoji111] mi piace talmente che non smettere mai! [emoji4]
-
-
E hai ragione Miky: quante sfumature. Molto ma molto bello. Complimenti.
-
Michela è stupendo, complimenti! :ok-brava: :smack!:
-
Grazie a tutte! Sono sempre più contenta di essermi iscritta a questo Sal!! :kisss:
-
Michela che bello, davvero le sfumature lo rendono meraviglioso, bravissima!
-
Complimenti Michela , il tuo lavoro è una meraviglia!!!
:scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Io sono riuscita a finire questo mese anche la seconda bimba-farfalla!!!
:entusiasta:
-
Michela, Grazia... troooppoooo braveeeee!!
-
Ma che belli questi due lavori! Bravissime Miky e Grazia!! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
-
Grazia e Miky... wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Miky la tua stella è sempre più bella, sembra vera!
Grazia bellissima questa seconda bimba-farfalla!
-
Che meraviglia!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Siccome ho perso la maggior parte dei vostri post e non volevo tralasciare nessuno mi sono fatta una carrellata delle meraviglie da voi prodotte finora nel post delle foto :complimenti: :cappello: :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima: tutte... indistintamente
vi seguo :invio-fiori:
-
Citazione:
GraziaM
Complimenti Michela , il tuo lavoro è una meraviglia!!!
:scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Io sono riuscita a finire questo mese anche la seconda bimba-farfalla!!!
:entusiasta:
Grazie! :smack!: Anche la tua bimba è meravigliosa! Adoro questi Soda così fini e colorati! :tidoilcuore:
-
Grazia ma che meravigliaaaa! :scimmia-brava:
-
Complimenti a tutte per le tappe postate finora...delle vere meraviglie.
Ecco la mia seconda tappa
-
Brava Paola! Anche tu arrivata al traguardo della seconda tappa!
-
Grazia e Paola, bellissime anche le vostre tappe! :)
:scimmia-brava:
-
Molto bello, Paola! :molla:
-
Brava Paola!! [emoji122] [emoji1]
-
E' sempre un'emozione passare in questo SAL...bravissime tutte!!!
-
Un :hola2: a Miky, Grazia e Mordicchio per le loro tappe sono bellissime :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Bravissime tutte !!!
@Grazia ... le stai ricamando su una sola tela o hai diviso i soggetti?
-
-
:scimmia-brava:Ragazze quante meraviglie, bellissime le vostre seconde tappe...La bimba farfalla è carinissima, la stella di Michela sembra davvero reale. complimenti per la scelta...e Paola, ogni volta che vedo quella tela mi vien sempre più voglia di acquistarla per quanto mi piace.
io mi sà tanto che questo mese...dovrò passare, Ale preparami pure il posto dietro la lavagna..mi dispiace ma mi si sono accumulate troppe, troppe cose..:pianto3:
-
-
Citazione:
ale3970
Bravissime tutte !!!
@Grazia ... le stai ricamando su una sola tela o hai diviso i soggetti?
Ho diviso i soggetti... devo realizzare 4 piccoli regali e per 4 persone diverse!!!
:occhiolino5: