Fammi posto accanto a te Sonia...
Visualizzazione Stampabile
Complimenti x le ultime tappe postate.. .bravissime tutte quante! I vs wip sono fantastici.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Allora...voi due siete scusate se e solo se rifocillate adeguatamente la madrina (meglio salato che dolce)....e comunque mese prossimo tappa doppia :spidigonzales:
Allora Grazia posto l'altra foto sempre nella tappa di febbraio ...era solo per capire se magari c'era una foto che comprendeva tutto il lavoro nel suo complesso
[emoji487] [emoji488] [emoji489] [emoji496] [emoji495] [emoji494] [emoji492] [emoji491] [emoji490] [emoji501] [emoji506] [emoji482] [emoji483] [emoji486] va bene così madrina?
Per antipasto può andare dai :panettone-spumante:
Buona domenica ragazze! Qui oggi fa abbastanza freddino e il cielo è tutto coperto...peccato.
Ecco la mia tappa di Febbraio, avrei voluto andare un po' + avanti, ma purtroppo negli ultimi 10 gg non sono stata troppo in forze. Cercherò di portarmi + avanti a MarzoAllegato 403576
Stupendo Roby, spero tu ti rimetta presto, ma almeno te lo godi qualche gg in più visto come sei veloce :)
Ragazze come siete messe ? Su coraggio domani ultimo giorno per postare la tappa :puntocroce:
Roby che meraviglia!
Ecco dove sono io:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6d39d68c05.jpg
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Stupenda la tua dama! Complimenti è bellissima
Veramente bella Emanuela, complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie!
Emanuela e Roby i vostri lavori sono davvero stupendi!!!!
io son ferma già da un pò, non vedo l'ora di riprendere con la tappa di marzo
Roby, Emanuela... [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Roby, Emanuela. ..che dire...bravissime!!!! [emoji7]
Bravissime Roby e Emanuela!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Ragazze siete state super! Io volevo fotografare ma oggi con il tempo pessimo c'è una bruttissima luce... vi farò vedere domani...
Quanti bei lavori: Mordicchio hai scelto un sampler delicatissimo nei colori; Roby: sai già che adoro questo schema e ogni pezzetto che fai accresce la voglia di farlo io; Fenice: la tua dama é quasi completa: ma stai bruciando tappe'???? e Grazia: ho già detto che mi state facendo scoprire i Soda: sono talmente trasparenti queste bimbe che sembra quasi di poterle rompere tanto sono delicate. Bravissime tutte. Non vedo l'ora di ammirare le prossime tappe.
Milla siccome mi piace molto ho abbandonato le tappe e vado avanti liberamente. Credo ci metterò un bel po con le perline, sono parecchie.
:scimmia-brava::scimmia-brava:Roby Emanuela che belli i vostri ricami, viene voglia di farli anche a me!
Grazie a tutte! [emoji8]
In extremis...
Tatiana il tuo micio è adorabile! [emoji7]
Bellissimo anche questo micione!!!! :dog::scimmia-brava:
Bellissimo Taty :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
che bel micio!!!!!!
Bellissimi anche gli avanzamenti di Roby, di Emanuela e di Tatiana.
Io ho fatto ben poco. Vi mostro il mio progresso:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cbaec06b9d.jpg
Buon lavoro a tutte!
Tulla j'adore!!!! I tuoi gatti sono troppo forti!!! E Anastasia, alle prossime tappe .
Anastasia, meno male che hai fatto poco! A me sembra che procedi molto bene.
Bellissimo!
Bellissimo il micione ma quello di Anastasia mi piace troppo!
Complimenti a tutte, avete postato dei lavori stupendi! :tvb3:
Anastasia poco ma buono.... come il mio avanzamento...:ammy:
Bellissimo anche il tuo Mary! Brava
Grazie a tutte, care amiche! :tvb3:
Brava Mary: sempre più bello!
Emanuela scusa!!!! Mi era scappato il tuo bellissimissimo lavoro!!!! Sei troppo brava!!!!:yes!:
Grazie Mari!
Brave Tatiana, Anastasia e Mari. Ecco il mio piccolo avanzamentoAllegato 404274