Carla, userò il tuo stesso criterio per stabilire le tappe :ghignata:
Elda, la bambina è dolcissima! :molla:
Visualizzazione Stampabile
Carla, userò il tuo stesso criterio per stabilire le tappe :ghignata:
Elda, la bambina è dolcissima! :molla:
Bella bimba!
Anch'io come Carlina andrò avanti senza tappa.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Elda la tua bimba è davvero meravigliosa!:lol-panda:
Brava Elda! Anche tu con il turbo ago! Quella bimbia è stupenda!! :ok-brava:
Anche io sto procedendo, anche se un po' più lentamente, e sono all'incirca a metà tappa...direi che può andare! :yes!:
Grazie a tutte!!
Allora ... Brava Elda !!!!! :scimmia-brava::scimmia-brava: simpaticissima la tua bimba Soda !
@Carla, Anastasia e Emanuela ...si si si così ne fate anche altri, lo so di già !!!
@Carla a me piacciono i colori da quello che vedo in foto, tu sei soddisfatta ?
@Marta ...bella la tela iridescente, anche io per questo progetto starei sul bianco se no non risalta il rosso ma se vi piacciono le iridescenti ...questo è il vostro sito Chibi Stitches soprattutto aida, lino poca roba
Complimenti a tutte per i vostri avanzamenti! Fra il lavoro e gli altri sal non ho tutto il tempo per portare avanti velocemente la tappa, comunque per fine mese qualcosa lo avrò fatto.
Buon lavoro a tutte!
Carla da quello che si vede verrà un bel lavoro e bellissimi colori!
Elda simpaticissima la tua bimba Soda!
A fine mese posterò la foto del mio lavoro, che non ho diviso in tappe ma penso di finirlo in due mesi.
Buon lavoro a tutte! :)
:ricamo:
Ale, Sharon, i colori sono un pò diversi da quello che mi aspettavo, c'è molto contrasto tra le sfumature, ma dopotutto è un quadro a mezzopunto e non una fotografia... riguardandolo da lontano in foto direi che mi piace...
per quanto riguarda farne altri, ne avrei già in mente un altro, oltre al secondo che devo fare... ma è davvero ottimistico pensare di riuscirci, visto che non riesco a resistere a cominciare un sacco di altre cose...
Anastasia per farsi un regalo ogni scusa è buona...
Visto che oggi c'è un bel solicino ho fatto le foto alla mia tappa completata perdonate i fili di imbastitura ma non li posso togliere se no perdo tutti i conti,
e ora sotto con altro sal ricamoso e sal ufo (aiutooooo).
Allegato 400363
anche tu superveloce!!!!
Sapete dirmi quanti giorni passano per ricevere gli ordini di Casa Cenina?
Penso di ordinare lunedì (già che ci sono ordino più cose :ghignata:, nel week end scelgo bene), ce la faccio a ricevere in tempo la tela luccicosa e ricamare qualche crocetta per il 31 gennaio? Non vorrei saltare la prima tappa... :occhiolino5:
Bravissima madrina Ale!
Marta, dipende se il materiale che ordini è disponibile o meno. Se è a magazzino in tre-quattro giorni arriva!
Quoto Elda, ultimamente sono un pò lenti ma se la roba è disponibile e ordini lunedì, giovedì o venerdì la dovresti avere, ce la fai alla grande e poi se non ce la fai è uguale, recuperi il mese dopo, scegli una tela che ti piaccia e non te ne pentirai
Grazie mille Elda
Grazie ragazze!! :fiorixte:
Allora ce la faccio sicuramente perchè ho intenzione di scegliere solo prodotti disponibili. Nel week end con calma seleziono per bene... per avere le spedizioni gratis sto valutando anche i regali per Natale 2016... :ghignata:
Bravissima madrina! Che bei colori!
Tatiana, complegiorno? :dubbio-3: Mi piaceeeee!!!! :scimmia-brava:
Il sito che hai segnalato è bellissimo ....ora c'è l'imbarazzo nella scelta tra cenini,amazon e questo nuovo sito!
A fine hanno scorso ho fatto le mie prime (o seconde?) compere online....
e la prima con la carta postale....ora che passa il freddo penso prorpio che farò una perosnale! Con tutte ste cosine stupende!!!!
Bellissima sia la prima tappa di Elda che quella di Alessandra: brave ragazze!
Anastasia, sono sicura che troverai una buona scusa x un nuovo acquisto..... ma poi...serve davvero una scusa?!? :occhiolino2:
Brava madrina! Bella la tua prima tappa!
Brava Ale!
Così però mi fate venire voglia di comprare qualcosa!! [emoji31]
Grazie per l'incoraggiamento Roby!
Evviva lo shopping compulsivo! :ghignata:
Brava Ale, bellissima la tua prima tappa, ma toglimi una curiosità questo schema non è uno di quelli che hai acquistato in fiera a Firenze verò??
Emanuela è stupenda....
:dolci-occhietti:Beh ragazze mi sono lustrata gli occhi con le vs prime tappe, che lavori meravigliosi! Allora posto anch'io la mia prima tappa, sono iscritta ad altri SAL e ho deciso per andare avanti in tutti di dedicare metà mese per ognuno!!!! Eccolo qui il cuore gigante, mi piace sempre più
Complimenti Barbara, è bellissimo!
Bravissima Barbara! Ottima la scelta del colore dei filati! :scimmia-brava:
Che bello Barbara, complimenti! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Alla fine hai deciso per un solo rosso? Hai usato l'aida 55? Sta venendo bellissimo!! :molla:
Hai ragione tu, sono 2!! Ma essendo molto vicini di tono e non ingrandendo l'immagine non l'avevo notato... scusate è venerdì e ormai sto così: :stralunata:
Brava Barbara! :stellina-danzatrice
Ragazze che brave che siete... ho guardato tutti i vostri work in progress... che bei lavori!!! Io spero di iniziare al più presto e di postare la foto dei materiali che mi serviranno per realizzare il mio "sogno"
:bye3::bye3:
Brava Barbara sta venendo benissimo! Ne sarai molto soddisfatta vedrai, e parlo per esperienza! [emoji6]
Brava Barbara, ti sta venendo benissimo :)
@Sonia , no non è fra quelli comprati in fiera, lo stile è simile ma questo ed altri due della serie li ho acquistati direttamente dall'autrice dagli stati uniti
Ma che bello il tuo cuore Barbara! bravissima
Sono due giorni che no tocco il sal, con il piccolo raffreddato non riesco.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk