Complimenti Elisabetta! :scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Elisabetta! :scimmia-brava:
Elisabetta bellissimo il tuo ricamo!
Io sto procedendo... ma mi prendo tutto il tempo!
Elisabetta complimenti per la prima tappa quel ricamo lo adoro sempre più ;) dovrò ricamarlo anche io prima o poi
Elisabetta, molto carina la tua prima tappa!!!!!!
Ciao ragazze, buongiorno a tutte.
No, no tranquille, non sono sparita aspettavo che mi arrivasse la stoffina.
Ecco la foto dei materiali (Ale, scusami del ritardo, alla fine ce l'ho fatta): per la tela ho provato a prendere questa:
Murano Lugana 32ct. - Bianco
A vederla mi paice tantissimo, ora spero di lavorarla bene.
Cerco di mettermi sotto e recuperare. :ricamo-2:
Che colori allegri Taty! Mi piacciono da matti!
Grazie mille a tutte!!!! Siete super gentili!!!
Adesso sto lavorando ad un'altro sal di Natale e poi voglio iniziare una mirabilia, la mia grande passione!!!
Brava Elisabetta la tua prima tappa è venuta benissimo!!!
E poi un grazie a tutte per il suggerimento di avere lo schema sul portatile o sul tablet non ci avevo mai pensato dovrò provare anch'io, li sempre seguiti sul cartaceo ma questa è innovazione, Grazie.
Ps: anch'io ho finito la mia prima tappa ma aspetto a postarla perchè voglio rivedere le cuciture dello sbieco, appena sono soddisfatta ve la posto.
Posto anch'io la mia prima tappa: sgabello, piedi e pantaloni....il mio Babbo Natale sta prendendo forma
Oh che meraviglia Roby, adoro quei calzini!!!!!
Complimenti ragazze! Vedo vari "sogni" che iniziano a realizzarsi! :)
Elda potresti acquistare un paio di calzini uguali a quelli di Babbo Natale!
Secondo me ti starebbero a pennello. Pare che le righe siano molto di moda quest'anno!
:ihihih:
ma che brave che siete, davvero dei lavori bellissimi aspetto di vederli tutti finiti,sarà uno spettacolo meraviglioso, buon lavoro a tutte
Roby bravissima e anche tu veloce come un fulmine :spidigonzales::scimmia-brava:
Taty dai che ce l'hai fatta ora sotto d'aghetto:ricamo:
Roby davvero bello! I colori risaltano tantissimo! :ok-brava:
Io ho preso il materiale e la tela ma non ho inziato perchè sono iscritta anche al bfc...
tra uno e l'altro inzierò a fare questo sogno nel cassetto...almano questa volta non ci sono metallizzati(che riprenderò in estate con la luce solare!)
Già dalle prime foto di vedono lavori bellissimi, brave !
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Roby, viene proprio bene... e poi quella stoffina luccicante mi piace un sacco
Roby sta venendo benissimo .... Adoro la stoffa !!
Roby è meraviglioso!!! Ottima scelta della stoffa, mi piace molto il luccichio che ha! Molto veloce anche tu! Complimenti!!!
Ciao a tutte..mi scuso per la latitanza ma qui al lavoro ci sono ancora una marea di cose da finire...dicembre sembra non essere ancora finito.:pianto3:
Anch'io devo finire una cosetta, che mi impegna il telaio e poi inizierò penso di riuscirci nel fine settimana...
Intanto faccio i complimenti alle ragazze che hanno portato a termine la prima tappa.:scimmia-brava:
Brava Eli, e bellissima la prima tappa..mi fai venir voglia di iniziare il mio CB...ma ancora dovrà aspettare un pochetto.
Brava Tatiana vedrai che ce la farai...Sono curiosa di vedere la stoffina che hai preso.
Brava Roberta anche tu per la consegna della prima tappa, anche ame piace tanto quella stoffina tutta brillantinosa, l'hai presa dai cenini vero ? posso sapere qual'è?
scusate per la brutta foto, ma giusto per farvi vedere che anch'io sto lavorando...
Allegato 400322
Brava Carlina, anche tu mi sembri a buon punto
Bentornata Sonia! Ti confermo che il lino l'ho preso su Casa Cenina: è un Belfast 32 ct - Natural Opalescent
Bravissima Carla!!
Sapete se esiste una tela aida 72 o 64 bianca che luccichi come il lino di Roberta? Se si visto che devo ancora iniziare mi piacerebbe tanto usarla per il mio cuore dei nomi... :arrossito:
Ho guardato su casa cenina e mi si è aperto un mondo... ma tra tanta scelta non ho idea di cosa potrei usare di simile... l'importante è che sia bianca altrimenti non risalta il rosso del cuore.
Ciao Marta, io ho usato questa e mi sono trovata benissimo.
AIDA DMC 14ct. Iridescente: Blanc da DMC - - - Casa Cenina
bacio88
Grazie ugualmente! Almeno guardandone diverse mi faccio un'idea più precisa. E poi devo rifare i conti delle dimensioni del quadro finito... magari pur di avere i brillantini passo alla 55. :ghignata:
te la stavo proponendo anch'io, questa opalescente non l'ho mai usata ma quella normale 55 si e mi sono trovata benissimo.
Mi sono iscritta su casa cenina e mi è arrivato lo sconto del 5% per il primo acquisto... ora sono guai... :ghignata:
Bravissima Carla! Sei anche tu una scheggia!
E quante belle tele sto vedendo... Quasi quasi prende anche a me la voglia di shopping...
Ecco la mia prima tappa! Allegato 400331
E' un amore questa bimba soda :) tenerissima e dolcissima.
Ragazze basta parlare di tele ne ho uno scatolo pieno e mi sembra sempre che me ne manchi qualcuna ;) .........................però quella di Roberta è bellissima peccato sia lino e non andiamo d'accordo :(
Elda, è una meravigliaaaaaa!!!!!
grazie Anastasia, ne avrei fatto di più, ma sto facendo anche un maglioncino, e domani si comincia pure il Sal orchidea... ho deciso che le mie tappe saranno quel che riesco a fare ogni mese...
Grazie ragazze! [emoji8]