Veramente bello , complimenti Miki !
Ottima l'idea della scritta al posto della ripetizione del ricamo !
Visualizzazione Stampabile
Veramente bello , complimenti Miki !
Ottima l'idea della scritta al posto della ripetizione del ricamo !
Grazie [emoji4]
No la scritta è una mia aggiunta perché in origine era prevista la ripetizione dello schema su entrambi i lati del runner ma io non me la sono sentita di ricominciare tutto daccapo [emoji28] anche se devo dire che è stato un vero piacere ricamarlo, scorreva via che è una meraviglia! La scritta è di Natalia
Ragazze ...è suonata la campanella ....ultimo giorno di scuolina :hola:...su dove sono i compiti ?
Ecco il mio e noi NON chiudiamo per le ferie estive, al massimo facciamo le somarelle :maialino:
Bellissimo il tuo lavoro Ale!
Wow bravissima Ale!!
lavoro bellissimo Ale!!!
Questo mese ho combinato molto poco, ho cercato di portarmi avanti per il torneo e il contest.
Perè non potevo non mettere qualche crocetta al mio nuovo sogno......
Allegato 425185
Ciao a tutte, eccomi anche io con la tappa di giugno: avevo fatto la foto ma mi ero scordata di farvela vedere.
Un bacio e buone vacanze!
Smack
Bellissimo Ale il tuo ricamo!!
Brava Jeep almeno è un inizio ^^
Tulla mi piacciono molto i colori accesi del tuo ricamo, prima o poi mi convinco anch'io a fare un sampler così,sono troppo belli!!!
Complimenti a tutte e 3!!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissimo Taty! Dai Jeep che veloce come sei recuperi in fretta!
Bravissima Taty !
Jeep...bello..ma mi son persa il post in cui ce lo presenti ?? Che ricamo è ??
Complimenti a tutte
Io questo mese ho messo pochissime crocette al mio secondo angelo..ho dovuto dare priorità a altro
Però poche è meglio di niente no?
Bravissima Carmen!
Wow che belli anche questi ultimi avanzamenti [emoji7]
Brava Carmen, su coraggio meglio poco che nulla ;)
Ne mancano un paio o poco più all'appello...battiamo un colpo o siete già al mare ?
Ci sono e non ci sono...anche qs mese niente crocette al mio Sogno nel cassetto...speriamo non diventi un ufo, anzi no! sicuramente durante l'estate sarò + diligente e a settembre ti stupirò, vedrai Ale!
Brava lo stesso Carmen, magari un altro mese ti riesce a recuperare anche per questo che hai fatto meno!
bellissimi ragazze i vostri avanzamenti, io per il ritardo so già che sarò rimandata a settembre..tappa di giugno finita.
mese di maggio dei miei spaventapasseri
Che dolce Sonia!!! E' davvero sempre più dello questo calendario, brava!
Sonia complimenti veramente delizioso !
Sono troppo belli questi spaventapasseri Sonia!
Ma che bello questo calendario [emoji7][emoji7]
Grazie ragazze!!!!:smack!:
stavo pensando se, per correttezza, sia il caso di ritirarmi dal SAL con l'ultimo lavoro che avevo presentato in aprile... purtroppo da oltre due mesi non metto un punto, e non credo di ricominciare a farlo prima dell'inverno... ho fatto solo una tappa e quindi non rispetterei i tempi...
ditemi voi...
Ma Carla anche no :abbraccioforte:
vedi quello che porti a casa da qui a dicembre ...e poi passerai nelle mani delle Roby con il sal ufo ...anno prossimo
Brava Sonia mi piace molto come sta venendo:scimmia-brava:. Anche la stoffa che stai usando mi piace, come si chiama?
Grazie Betty!!! la stoffa che uso è un lino 32 ct e più precisamente questo https://www.casacenina.it/zweigart/l...try-mocha.html
Grazie mille sonia , me la sono messa sulla lista desideri 😘
Sto recuperando il tempo perduto! Ecco la mia tappa di luglio!
Bellissimissimo Elda ! Ma...stai andando velocissima manca veramente poco ! Brava
Ragazze voi come siete messe ? Tutte al mare ?
Grazie Ale! Mi sono portata il ricamo al mare, così sono andata avanti. Spero di continuare con questo ritmo anche a casa!
La parte peggiore sono sempre i capelli dei bimbi con tante sfumature!
Semplicemente stupendo elda!!!! Bravissima un gran recupero!!!
Bravissima elda è un amore 😍 e sei stata molto veloce dai che li finisci presto!
Io Ale non riesco più a lavorare sul mio sogno per il momento, forse lo riprenderò a fine ottobre, purtroppo sto traslocando e poi inizierò dei lavori di ristrutturazione in casa. Spero di riprendere il tempo perduto per ottobre novembre. Auguro a tutte una buona estate a presto ... o quasi 😙😙😙
Io sto alternando il sogno con altri ricami...ma qualcosa l'ho già fatta....posterò a fine mese..prima della festa patronale..buon mare a tutte (per chi ci sta..io ancora nulla..)
Betty guarda non t'invidio proprio...trasloco, lavori paura paura paura !
Carmen anch'io ancora due settimane prima di vedere il mare....intanto ho lavoricchiato
Posto oggi e spero di vedere almeno qualcun'altro dei vostri lavori ...anche con poche crocette in più
Brava madrina Ale!!
Wow che bello Ale!! Manca davvero poco alla fine!!
che bei lavori, complimenti! Io per questo mese passi, sono troppo impegnata al lavoro e non riesco a mettere neanche una crocetta.....