Complimenti Carmen, non vediamo l'ora di vederli !
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Carmen, non vediamo l'ora di vederli !
Anche io ora che sono alla fine ho già in testa il prossimo sogno...ma l'ho chiuso a chiave nel cassetto per ora e non lo guarderò almeno fino a luglio [emoji28]
Nel frattempo ecco la mia tappa di maggio. A giugno dovrei finire il tutto!!!! [emoji1]
Bravissima Michela, dai che lo finisci !
Per il prossimo sogno però mi spiace ma le iscrizioni a questo SAL si sono chiuse il primo di maggio, a dicembre lo termineremo.
Forse ci sarà un altro SAL, magari aperto da me, magari con altre modalità... vedremo ad anno nuovo.
io una volta superato il blocco viaggio a vele spiegate con in mente il prossimo obbiettivo... funziona... ma perche' mi piace quello che produco ora... altrimenti l'avrei gia' messo nella scatola dei incompiuti :-)
Si sì lo so Ale, non avevo comunque intenzione di aggiungere un sogno a questo sal [emoji4] in realtà ne ho due in mente ma chissà quando riuscirò a metterci mano [emoji28] magari se apri un sal simile l'anno prossimo potrebbe essere la volta buona! [emoji4]
Concordo con te Lucia...anche io adoro talmente questo ricamo che sono riuscita a non fermarmi mai e a portarlo a termine nonostante abbia altro che mi chiama dal cassetto [emoji28]
Brava Michela!!! Non vedo l'ora di vedere il tuo sogno finito, ogni tappa mi piace sempre di più. Io questo mese non sono riuscita a metter mano ancora ai miei spaventapasseri e a dire la verità non so se questo mese ci riuscirò e forse anche per il prossimo...un po mi dispiace ma sono immersa in alcuni progetti che hanno delle scadenze più importanti e che devo rispettare per forza. Vorrà dire che in attesa ammirerò i vostri di lavori.
E' bellissimo miky!!! non vedo l'ora di vedere tutto il ricamo completo!:)
Miky non so + come farti i complimenti...è stupendo! [emoji7]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ho finito il quadro per la cucina. mancano due farfalline e non sono convinta della grandezza dei tre bottoncini.:ooohhh: Mentre trovo la cornice cercherò una soluzione anche per quelli. passo al prossimo che sarà un sogno e contemporaneamente mi serve per il coprimacchina. ma non posso postarlo qui vero?
Anna....stupendo !!!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima !
e no...iscrizioni chuse per questo sal ;)
Wow Anna è stupendo [emoji7] (anche se io lo vedo a rovescio [emoji28])
Bellissimo Anna! Molto particolare 😊mi piace!
Se fai un ricamo per il coprimacchina lo posterai nel sal che aprirò 😊
Ecco la mia tappa di maggio, finalmente ho anche recuperato qualche crocetta lasciata indietro. :occhiolino5:
Brava Marta si vede quasi la fine dai !
Le altree come procedono ???
Io crocetto fino al 31!
Sempre più bello Marta!! Dai che manca poco!
Che bello Marta, manca davvero pochissimo, brava!
Io ho finito la tappa, ma mi sono dimenticata di fare la foto, provvedo stasera.
Baci88
eccomi anche in anticipo :the:
dopo aver superato il blocco ho ricamato con nuova enfasi e ormai non vedo l'ora di finire .,... anche per intraprendere un nuovo lavoro gia' scelto :ghignata:
a voi il mio parolin ... tappa maggio Allegato 423645 Allegato 423646
complimenti ai vostri progressi e ai capolavori che ne usciranno
complimenti ragazze per i vostri avanzamenti... io questo mese ho messo veramente poche crocette.. ma aspetto a postare il 31 e vediamo se da qui a mercoledì' riesco almeno a terminare la cornice del mio spaventapasseri.
Che meraviglia Lucia!! [emoji7]
Bravissima Martac direi che ti manca veramente poco!
Lucia mi piace molto il tuo Parolin bellissimo!
Ale io ho fatto veramente poco questo mese sia con il mio sogno che con il sal ufo... spero di rifarmi il prossimo mese.
Ecco anche la mia tappa di maggio, tutta cuoricini....
Bacini baci88
Bravissima Taty è già bellissimo!^^
Taty [emoji7][emoji7][emoji7]
bello Taty!!!! Bravissima
Che belli. Vedo che crescono. Presto li finirete. Fora ragazze.
Lucia e Taty bravissime ! sono stupendi
siccome il mio sogno è ormai alla fine posterè la foto fra qualche giorno, Non vedo l'ora!!
Mamma che giornate!!!!:dead: mi dispiace Ale ma questo mese passo...tra il lavoro, i preparativi per la festa dell'asilo e i regali per le maestre non ho avuto tempo e modo di poter mettere mano al mio sogno. ho messo pochissime crocette..che ormai posterò la prossima volta, vorrà dire che mi consolerò guardando i vostri di lavoro.
Complimenti a tutti per gli avanzamento e inizi di altri progetti
Anche questo mese ho finito la tappa di maggio....e cioè parte del secondo angioletto..
Poi mancherà solo quello rosso
E' probabile che in futuro faccia altri angeli della dimension...mi piacciono troppo..
e poi..Natale sta ogni anno!
Bravissima ladypeggy è quasi finito il tuo angelo...e poi cosa ne farai?
Grazie Betty ...metterò una cornice di feltro e diventeranno tre addobbi per Natale da appendere alle porte di casa
Brava Carmen, molto belli !
Jeep ....vedere vedere , sarà stupendo !
Io posto il poco che ho combinato, ma con questo caldo mi è stato difficile impegnarmi ( la foto, indecente, è fatta col telefono, perdonatemi)
:ammirazione-miciosaBravissima ale !!!
Brava Ale!!! sei stata più brava di me...io questo mese purtroppo corro dietro la lavagna
Finitoooo!!!
Ieri l'ho lavato ed oggi lo porto ad incorniciare.
E ora sotto con il prossimo!
Allegato 423964
Complimenti Ale e bravissima Jeep è stupendo!!! [emoji7][emoji7]
Che meraviglia Jeep !!!
Gran soddisfazione vero ? Complimenti
Che bello Amedea, complimenti, mi piace davvero tanto!!!
Jeep.. che dire... fantasticissimissimo! Brava, brava e ancora brava!
Complimenti jeep è venuto bellissimo aspetto di vederlo incorniciato ^_^