Roby che dire [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Bravissima Betty un ottimo inizio!!
Visualizzazione Stampabile
Roby che dire [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Bravissima Betty un ottimo inizio!!
Complimenti a tutte per gli avanzamenti , conclusione dei propri sogni e per l'inizio degli altri
Con la fine di marzo posto la prima tappa del mio secondo sogno...e devo dire che ho recuperato il fatto di non aver crocettato a gennaio e febbraio
Ecco il primo angioletto (quasi completato)Allegato 420970
@Roberta è meraviglioso!
Io ho finito il mio sogno, ma non sno riuscita a fare una foto decente: provvedo domani.
Buona giornata smack smack
Brava ladypeggy! sei stata veloce ^_^
Brava Carmen!!
Bravissime tutte le mie salline !
Oggi ho un pò di problemi quindi vedrete la mia fotina domani, e aggiusterò anche i vostri post
Ancora stra brave complimenti !!!!
Non ho fatto quanto avrei voluto...ma il tempo è quel che è !
Spettacolo Ale! È davvero un lavoro ne...bravissima
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Che meraviglie che state sfornando. Una più bella dell'altra.
Tanto ormai mi conoscete bene....sono sempre quella dell'ultimo momento e anche in ritardissimo...
Buona sera a tutte, perdonate il ritardo ma non sono riuscita a caricare le foto prima.
Vi presento il mio secondo sogno finito.
Sono tanto contenta perchè lo adoro, in particolare la scena della bimba con l'aquilone.
Serena notte a tutte...
Donne che spettacolo di lavori !
Taty poi velocissimissima !
Sonia carinissimo questo calendario e grazie per avermela fatta conoscere perchè mi era sfuggita come autrice e ha cose molto carine
Wow che meraviglie!! Bravissime tutte ma un complimento particolare a Tulla che ha finito un sogno semplicemente stupendo! [emoji7]
Brava Taty...vai fortissimo altro sogno terminato. Brava amichetta.
Che sogni spettacolari!
Sonia mi piace tantissimo il tuo ricamo;Tulla complimenti: già il secondo sogno, e che sogno!
Brave
Grazie mille ragazze.
@Sonia bellissimo il tuo calendario.
E' a dire poco stupendo vedere i vostri sogni a realizzarsi... complimenti a tutte :entusiasta:
ecco la mia tappa di marzo... scusate la qualita' della foto ma sono in fase di assestamento :-)
Bellissimo Lucia! [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Wow Lucia che capolavoro!!
Che bello!!! Brava Lucia.
Veramente bello Lucia complimenti e anche tu velocissima !
Molto bello Lucia :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao ragazze, anche se ho finito il mio sogno, mi piacerebbe ricamare in vostra compagnia fino alla fine di questo bellissimo SAL.
@Ale che dici, mi vuoi ancora tra i piedi?
Avevo pensato di fare un CB nuovo nuovo: Un amore di casa.
Mi è stato regalato il pdf, ho cercato di fare la foto dei materiali prendendo anche il mio nome.
Ci sono problemi?
Bacini baci88
Taty che meraviglia anche questo schema ! C&B ha fatto furore in questo Sal , ti faccio subito il post
Non passavo da qualche giorno... ragazze mamma mia che meraviglie che sfornate, complimentissimi a tutte!!!!
vero. Tutti bellissimi! Altre meraviglie con cui riempire il cassetto dei sogni!!!
Io ... temporeggio ... in realtà sto già contando i quadretti per il prossimo sogno ... trascino la natività. Spero di finirla perchè non mi stimola più. A vedere i vostri ricamo così colorati ho voglia di colore anche io!
Non ne posso piuuuuuuu posso chiudere il cassetto? Mi sta annoiando a morte. Uffaaaaaaaaa:pianto3: posso passare al prossimo? ?? Per favoreeeeeeee:ti-prego:
Niente da fare Anna non avrai la mia benedizione a lanciare nello spazio celeste crocettoso l'ennesimo UFO :paura:, ti manca pochissimo !
Su che facciamo tutte il tifo per te :hola: , metti il turbo ago e poi avanti col prossimo
cattivaaaaaaaaaaaaaa ... siete senza cuore ... CHE NOIAAAAAA!!! :paura-3:
Anna, Anna Anna.... Dai, non non puoi mollare ora: ti manca pochissimo e se non prendi il toro per le corna non lo finisci più.
I colori non saranno proprio primaverili, ma è bellissimo... dai siamo tutte con te. Facci vedere gli avanzamenti piuù spesso...
Dai Anna non mollare! Ti manca davvero poco e poi è molto bella la tua natività. Pensa che appena l'avrai finita potrai iniziare un nuovo sogno
Anna!!!! Ci sono anch'io a fare il tifo....non mollare proprio adesso, se non lo finisci ora non lo farai più...stringi i denti e pensa che dal prossimo mese (manca poco ormai) potrai iniziare l'altro progettino bello e colorato come vuoi tu...sei o non sei la ricamina con il turbo ago??? e allora dimostracelo ancora una volta.
:voglio-vedere::imprigionata::marameo2::marameo2::marameo2 : tanto ho finito una matassina ... mi tocca aspettare di uscire ... intanto ... passo ad altrooooooooooooooo :pinocchio::pinocchio::pinocchio:
Ragazze.. andiamo... :botte: :botte: :botte:
:ahahah::ahahah::ahahah:
No.... Anna così non si fa!!!! sei riuscita anche a finire la matassina di filo pur di non finirlo...
Auguri di Buona Pasqua!
la matassina è arrivata la voglia un pò meno ... M vedrò di andare avanti ... ma ne voglio uno coloratissimo come i vostriiiiii :pianto3: che noia! Mi attirano tanto quelli di cuore e batticuore. Puro amore al 100% e anche a:ooohhh:lbum di primavera ...