Complimenti Amedea, dai che ci sei !
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Amedea, dai che ci sei !
Salve ragazze e buon martedì grasso a tutte.
Ci sono anche io con la mia tappa di febbraio.
Bacione!
Bellissimo Taty !
Ragazze non mi fa allegare le foto....toccherà aspettare che passi anche questa volta la pagina rossa.
Voi come siete messe?
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Io stasera dovrei mettere qualche altra crocette quindi aspetto a fotografare.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
L'idea era di aggiungere altre crocette, ma oggi non è giornata...quindi ecco la mia tappa di Febbraio Allegato 419880
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Che lavori stupendi, bravissime!
Ecco la mia tappa, penso che il mese prossimo posterò il lavoro terminato:
Emanuela ...che recupero ! Bravissima !
Certo che mi fate venir voglia di fare un bel cuore anche a me...ma sarà meglio rimandare troppa carne al fuoco !
Ragazze io ancora non riesco a caricale la mia foto, riesco a spostare le vostre ma la mia non se la prende....
@Roby è bellissimo!
@Manu dai che ce l'hai quasi fatta! Questi cuori sono davveri bellissimi!
E ora via con marzo!!
:ferrari:
Io a questo giro non ce la faccio. Inizio a mettere le prime crocette nel week end quindi punto a recuperare per fine marzo con tappa doppia. Vado a mettermi dietro la lavagna. :piango:
Bravissime a chi ha postato, avanzamenti come sempre stupendi! :tvb3:
Ragazze bellissime le vostre tappe di febbraio, io raggiungo invece Marta dietro la lavagna questo mese nel mio sogno non ho messo nemmeno una crocetta, vediamo se per il mese di Marzo riesco a rimettermi in pari.
Quante meraviglie bravissime!!
Sonia, Marta mi unisco anche io a voi...mi fate un po' di posto?
Complimenti a tutte! che meraviglia i vs avanzamenti :molla:
Ohi là...c'è troppo affollamento dietro codesta lavagna... poi vi spuntano le teste da tutte le parti!
Su su via perdonate,andate a posto e per la prossima volta impegnatevi di più
ovvia vediamo se stavolta ce la fo' con questa foto
Bellissimo ale il tuo sogno! :ammirazione-miciosa
Senza nominarvi tutte, per non dimenticare nessuna, ragazze state realizzando dei sogni stupendi ! Bravissime :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
questa invece è la mia piccola tappa del dimensions, non ho fatto molto perchè ho finito il mio quadretto-ufo dell'estate con il punto scritto pure ^_^
@Ale.... mamma mia che lavorone, un punto di un colore e un punto di un altro, un punto di un colore e uno di un altro...
Ripaga, ma quanta pazienza!!!!
Vai Betty, hai cominciato alla grande!
:baciii:
Bello Betty, vedrai che con il mezzo punto scorre velocemente !
Grazie Ale!! ^^
Una domanda: io non sono abituata a lavorare a mezzo punto , il retro non viene molto perfetto vero?
Il retro fa abbastanza schifo di solito...a meno che tu non voglia impazzire a passare sul retro sotto trama e ordito....ma è un quadro no?
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Si si verrà un quadretto e non ho tempo per impazzire, grazie! volevo solo essere sicura, perchè con il punto croce ormai i retri sono perfetti ma con il mezzo punto non sono abituata ^^
mi sono rifatta gli occhi con i vostri lavori. Che meraviglia!
In questi primi giorni di marzo ho inziato il mio secondo sogno a tappe...verso fine marzo mostrerò la prima tappa
Finitooooooooo 😆
Manu bravissima ! Velocissima ! e lo schema mi piace moltissimo, che cosa ne farai?
Sarà un quadro. A parte il fatto che non so cucire e quindi non potrei fare altro, credo non sia adatto per qualcosa di diverso da un quadro.
Che bello Manu!
Stupendo anche questo cuore!!!! Oltre ai quadri ho visto farne anche dei bellissimi cuscini [emoji7]
Manu mi piace moltissimo! Complimenti per aver portato a termine anche questo sogno!
Bellissimo Emanuela un cuore dolcissimo!!!:ooohhh::cuore1:
Grazie! 😗
Ragazze, con ritardo dovuto alla pagina rosso eccomi con la tappa di febbraio...
sono di corsa e per pure caso ho provato se si riesce ad accedere ormai con veramente poca speranza di riuscirci... mi aggiornero' nei prossimi giorni e vedro' senz'altro delle altre tappe bellissime dei vostri capolavori...
buona serata a tutte
Allegato 420234
Bello Lucia! ne hai fatto un sacco :scimmia-brava:
Che bello Lucia! Non vedo l'ora di vederlo completato! ^_^
Wow bellissimo Manu il tuo cuore..e beata te che l'hai già terminato. Ce l'ho anch'io un o di questi cuori e devo terminarlo entro settembre..mi sa tanto che lo butto nel sal ufo...e forse forse così riesco anche a terminarlo in tempo.
Lucia complimenti anche a te adoro questo Parolin e vedo che procede alla grande.
Oh che bella Lucia ! Sei andata avanti tantissimo , brava !
Ragazze ...metà mese , dil dlon ...campanella a che punto siete ???
Io non ho ancora preso in mano il mio sogno, faccio i primi 15 giorni il sal Ufo e i secondi 15 il sogno quindi dovrei iniziare da domani😊
Prima metà del mese dedicata agli ufo, da domani riprendo il mio Secret Santa e per fine mese Ale, avrai sicuramente la mia tappa di Marzo
Io invece faccio il contrario questo mese, da domani UFo ...Roby anche tu avrai le mie crocette per la fine del mese !
Anch'io non ho ancora iniziato e devo anche recuperare la tappa di febbraio. :piango: