Meraviglioso Roby complimenti
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Meraviglioso Roby complimenti
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Grazie Ale, DEVO e dico DEVO finirlo per Natale
BRAVEEEE!!! Sonia non demordere. Roby è stupendo!
Sonia scusa pensavo d'averti già risposto, su coraggio che è bellissimo !
Che meraviglia Roby!!! Dai che ce la fai a finirlo!!!
Bellissimo, stupendo roby !!!!quando sarà completo poi come lo confezionerai?
Che meraviglie state postando ragazze!!! [emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a novembre non ho messo neanche una crocetta al mio sogno. Credo proprio che il prossimo anno finirù negli ufo
Salve a tutte ragazze
Complimenti a tutte per gli avanzamenti
Sotto ci sono le due tappe di Ottobre e Novembre
A Novembre ho fatto pochissimo!
Nel primo sogno sono stata più costante
Questo anno ho avuto altri impegni(anche a pagamento che posterò nella sezione apposita)
Sicuramente questi ricami finiranno negli UFO dell'anno prossimo (insieme a altri progetti da terminare )
Vuol dire che ,se Dio vuole, questi angioletti saranno pronti per il Natale 2018
Sono molto belli Carmen!
Io mi sto dando da fare il più possibile per finirlo nei tempi, ma non so se ce la farò!
Non precoccupatevi ragazze, come ho già detto in qualche post prima, rimaniamo aperte per un pò (gennaio ...febbraio ?) per arrivare alla fine dei vostri progetti che possono essere conclusi ragionevolmente in poco tempo.
Betty se ricama h 24 per tre mesi ce la potrebbe fare.... Jeep invece mi sa che dovrà proseguire da se
Ale!!! Amiche salline!!! Non posso ancora crederci ma... ho finito!!!!! Per la foto dovrete aspettare una bella stiratina, ma intanto vi volevo informare di questo straordinario evento!! :ahahah:
Elda super elda altrimenti non saresti più super e nemmeno la nostra cara elda ^^
Sono tanto curiosa di vedere il ricamo :scimmia-brava::scimmia-brava:
Grande Elda, veramente brava, non hai mollato mai.....
:applauso::applauso::applauso:
Eccoloooooo
Mamma mia quanto mi piace questo Soda! Bravissima Elda per averlo portato a termine!:lol-panda:
bravissima Elda !!!! :invio-fiori::entusiasta:
:molla:Elda è bellissimo! sei stata bravissima :scimmia-brava:
E' bellissimo, brava Elda!
Brava Elda, ma proprio brava, anche io sono tanto fiera di te e della tua caparbietà!
Bellissimo elda! Super fantastik ^_^ adesso aspetto che lo confezioni :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie ragazze, vi lovvo tutte!!!
Wow è spettacolare!!! Bravissima!! [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finito, finito, finalmente ho finito anch'io il mio sogno. Domani con la luce migliore lo fotografo e poi ve lo mostro...per Natale sarà cucito e messo in bella mostra sul divano
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Bravissima Roby !!!!!! :entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Che bello Roby, ce l'hai fatta!!
Elda è una delizia. Adoro i Soda. Roby ... dove è che abiti ? Su quale divano lo metti ? ... :angioletto::angioletto:
Ero indecisa....sul mio o lo regalo?!? dopo un' attenta, lunga ma soprattutto sofferta riflessione ho deciso: resterà a casa mia!!! Non ci penso nemmeno a darlo via :perepepe:
Un bravissima a Elda e Roberta che siete riuscite a portare a termine i vostri sogni. Elda il tuo è magnifico e adesso aspetto anche la foto di Roberta sono curiosa.
E dopo averlo lavato e stirato sono riuscita finalmente a fotografarlo: ecco il mio Secret Santa !
E' semplicemente meraviglioso!!!!:molla::molla::molla:
Favoloso!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
:wooo::wooo::wooo: roby è una meraviglia e anche la stoffa che hai usato! Bravissima !!!
:molla::molla:Che meraviglia!!! Brava Roberta un vero capolavoro. Con la tela brillantinosa quei colori spiccano in una maniera esagerata. E' veramente bello. :scimmia-brava::scimmia-brava:
Grande Roby, bello fuori misura, complimentissimi, davvero un sogno!!!