Davvero bravissima Roby ! E' stupendo ! :scimmia-brava::scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Davvero bravissima Roby ! E' stupendo ! :scimmia-brava::scimmia-brava:
Meraviglioso in ogni dettaglio! Da rubare!!!
Che meraviglia. L' ho sempre amato molto. Mi pento di non averlo ricamato quando ne avevo la pazienza. Non so a chi lo volevi ricamare ma... sono certa che sono pochi quelli che possono capire la mole di lavoro che c'è dietro ... poi se proprio vuoi disfatterne... ti mando il mio indirizzo. Io apprezzerei tantooooooo
Roby è un lavoro davvero magnifico! Il soggetto è stupendo e tu lo hai reso spettacolare [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutte! Sono felicissima di averlo finito...ero partita in 4°, poi l'avevo trascurato parecchio, ma per fortuna sono riuscita a riprenderlo e a terminarlo
Wow
Wow
Wowwwwwwwwwwwwwwwwwww
Robby ..... Elda bellissimi:cuore1:
Una meraviglia!!!!! e quanta pazienza
Ciao a tutte!
Non mi collego al forum da mesi... :arrossito: :arrossito:
Scusate ma la vita reale ha preso il sopravvento, niente di grave solo tanti nuovi impegni (per la maggior parte positivi quindi meglio di così :occhiolino5: ).
Nel frattempo a settembre ho praticamente finito il mio cuore coi nomi ma le ultime crocette le ho messe il 23 dicembre in modo da incorniciarlo (di corsa :ahahah: ) per Natale.
Ed eccolo appeso al muro di casa. :stellina-danzatrice
Ora corro a vedere i vostri sogni. :spidigonzales:
Bentornata Marta!!! Il tuo quadro è semplicemente meraviglioso bravissima [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Ciao Marta bentrovata! Bellissimo anche il tuo sogno finito , complimenti ^^
Ma che bello Marta, brava!!
Marta complimenti molto bello !
Ragazze forza un ultimo sforzo, Sonia , Carmen e Betty dai che ce la fate , siamo tutte a fare il tifo per voi !
Ale non so se ce la faccio a finire il mio sogno, ho troppo ancora da crocettare e poi adesso sono presa dal quadretto d'autunno che non mi manca poi molto e preferisco finire questo . Credo che ormai diventerà un ufo 2018:( grazie per il tifo comunque !
Marta bellissimo il tuo cuore, mi collego dopo tanto tempo e finalmente lo vedo! sei stata bravissima, è veramente bello!
Grazie a tutte, siete gentilissime!!! :tvb3:
Complimenti per i sogni finiti. Avete terminato dei veri capolavori!! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
E mi avete fatto venire voglia di Soda... se ci ho messo 2 anni per il cuore qua mi serve un SAL decennale...:ghignata:
Complimenti Marta, ottimo lavoro [emoji7]
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Anche io non penso di riuscire a finire i tre angeli in tempo..forse uno (quello a cui manca poco per esser terminato)
Penso che gli altri saranno UFO
Dai ragazze non mollate! anche se non riuscite a finire i vs sogni in qs giorni non dovete arrendervi...io aspetto di ammirarli tutti.
Nel frattempo vi mostro il mio Secret Santa confezionato
veramente bello!!!
Forse mi ripeto ma....meraviglioso!!!!! [emoji7]
Roberta è fantastico, come ogni tuo lavoro. Bravissima.
Molto bello Roby, confezionato poi è meraviglioso !
Roberta anche il tuo sogno finito ... mi ricordo quando era ancora agli inizi... che spettacolo ne è valsa veramente la pena farlo, bravissima
Complimenti per tutti i sogni completati.... uno piu' bello del altro :scimmia-brava:
dato che il torneo e' concluso ecco anche il mio... grazie per avermi concesso di conservare la sorpresa
buona domenica a tutte e un grande grazie ad Alessandra per questo SAL il quale ha spinto molte di noi ad intraprendere un lavoro che probabilmente non avremmo mai eseguito:smack!:
Bellissimo incorniciato Lucia !
@Sonia : a quel che ho capito sei l'unica rimasta in corsa, rimarremo aperti finchè non lo hai completato
Spettacolare Lucia!!!
Bellissimo Lucia!!
Anche io per il torneo ho finito di confezionare il mio sogno per cui ve lo mostro anche qui [emoji4] grazie ancora Ale per avermi dato l’occasione di buttarmi e il coraggio di iniziarne un altro! Ecco il mio primo sogno finalmente confezionato (il che non è stato affatto semplice [emoji28])
Michel Lucia rinnovo qui i miei complimenti bravissime!
Il risultato è strepitoso Miky!
Ragazze, ma che meraviglie avete prodotto!! :tvb3:
Lucia, Michela, i vs lavori sono bellissimi! Brave
Michela... meraviglioso.... brava all'ennesima potenza!
Miky e lucia bravissime :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Ale, come promesso sto cercando di finire il mio sogno entro febbraio...e tra un bavaglio e l'altro ho quasi ( quasi perchè non avevo un filo per teminare due foglioline) finito il mese di ottobre.
Dai Sonia, siamo tutte qui a fare il tifo per te!!!
Forza Sonia, ci siamo quasi !
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Dai Sonia, vogliamo vedere qs meraviglia finita!
Wow Sonia ti manca davvero poco!!! [emoji7]
Chiusura definitiva SAL
Care ragazze, sono mesi che nessuna posta più, quindi chiudiamo definitivamente questo Sal che ne dite?
Desidero ringraziarvi tutte per la partecipazione a quest’avventura lunga due anni.
Abbiamo partecipato in 27, realizzato ben 28 Sogni a crocette e lasciato indietro solo 15 lavori , forse non era la loro ora, ma spero che riuscirete a farli sbocciare come fiori visto la loro bellezza.
Non sto a contare le crocette ricamate, ma so che comunque siamo state tendenti all’infinito ;)
Grazie soprattutto per la vostra compagnia e per le meraviglie che ci avete permesso di ammirare in questi mesi.
Sperando di ritrovarvi tutte presto vi saluto e auguro buone vacanze a quelle come me che le devono ancora fare.
Alessandra