Bellissimo Annalisa! Molto belli e particolari quegli sfumati!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Annalisa! Molto belli e particolari quegli sfumati!
Annalisa è bellissimo! Perchè dovresti vergognarti ?!? Mi piace tanto quello sfumato...brava
Annalisa perchè mai dovresti vergognarti? è molto bello e fatto molto bene!!!!!!!
Il mio "vergognarmi" era inteso come vergogna a mostrare un lavoro molto semplice come il mio dopo aver visto le vostre tappe :)
Piace anche a me il lavoro che ho scelto e ringrazio ancora una volta Alessandra per questo sal perché altrimenti son sicura il kit sarebbe rimasto ancora nel cassetto ;)
Annalisa anche se lo schema è molto semplice sono sicura che quando sarà finito sarà un capolavoro. Tante volte la semplicità è meglio del complicato
@Annalisa non c'è da vergorgnarsi di nulla...io allora ho rubato qualche crocetta alla seconda tappa perchè sennò la prima mi sembrava davvero misera misera..
@ Michela bellissima la tua stella...sono davvero curiosa di vedere anch'io quel runner finito.
Sono andata a vedere anch'io il nuovo CB..mi piace tanto ma chissà forse nel 2017 ci sarà posto anche per lui.:ghignata:
Che importa piccolo o grande, semplice o complicato... ognuno ha il suo sogno!!!!!
Finalmente anch'io riesco a postare la mia prima tappa, nonostante questo ultimo periodo non sia stato molto semplice per me a causa di un lutto in famiglia, ma prendere la tela e ricamare mi fà bene, mi aiuta a distrarmi... Spero per la prossima tappa del mese di Febbraio di riuscire a terminare la prima bimba-farfalla...
Annalisa vergognarti di nulla davvero ! E' un lavoro delizioso :)
@Grazia ...bravissima, Sono molto dispiaciuta per il tuo lutto, spero che le crocette e la nostra compagnia possano distrarti per qualche ora :orsetta:
Grazia, mi dispiace tantissimo per il tuo lutto. Il tuo ricamo, comunque, è davvero delizioso!
Grazia ti faccio le più sentite condoglianze. E i complimenti per il bellissimo lavoro!
Grazia mi dispiace molto per il tuo lutto! Sentite condoglianze! La fatina è davvero bellissima! Complimenti!
Grazia mi dispiace molto per il tuo lutto, spero che crocettando ti distrai un pò e ti rilassi. Il tuo lavoro sta venendo veramente bello. ^_^
Grazia condoglianze! Anche a me gli hobby aiutano molto, sono il mio rifugio
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
condoglianze Grazia...
il tuo lavoro è davvero molto bello!!!!!
Grazia, il tuo ricamo sta venendo davvero bello e colorato. :)
Condoglianze e un abbraccio
Grazia mi dispiace x il tuo lutto. La fatina è davvero molto carina, brava
Grazia ti faccio le mie più sentite condoglianze!
Il ricamo sta venendo molto bene...un abbraccio!
Non vedo l'ora di iniziare la seconda tappa!!!!
Grazia mi spiace tanto, condoglianze.
Bello il tuo lavoro! Per fortuna che abbiamo questi hobby e questo forum per distrarci un po' dalla vita reale. :smack!:
Grazia la tua fatina è davvero stupenda!
Condoglianze e un abbraccio anche da parte mia.
Grazia sentite condoglianze :(
Complimenti per la fatina sta venendo un amore :)
Ciao ragazze, ecco il mio Gennaio micioso....
:gomitoli:
Che bello tulla complimenti, e poi io adoro quel gatto!! :micio-dolce:
E' bellissimo Tatiana!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Tatiana complimenti, è stupendo! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Che amore di gatto Tatiana!!
Taty, è pucciosissimo!!!
Ragazze, complimenti a tutte per i vostri splendidi lavori, Per fine settimana posterò anche il mio.
Grazia sentite condoglianze e un abbraccio forte forte.
Tatiana è tenerissimo il tuo gattone :)
bellissimo gattone!!!!!
Che tenerezza Tatiana! Ti è venuto benissimo!!
Grazi mille a tutte...sono contenta che vi sia piaciuto...
Ora viene il bello.. io con gli assemblaggi sono una frana.
Per ora sto lavorando all'idea... speriamo di non sciupare tutto....
Buona serata e grazie mielle ancora... Smack!!!
Bellissimo Taty e dai con l'assemblaggio ce la farai e verrà carinissimo, brava!
Ragazze ultimi giorni per postare la prima tappa poi sotto con la seconda....io potevo scegliere fra 4 riquadri e allora ho chiesto all'uomo di casa...il più pieno di tutti m'ha scelto con il mese più corto dell'anno !!!
Ragazze vi segnalo il post che ho aperto nell'apposita sezione ( di solito poco frequentata) sulla Mostra al Castello di Formigine Fili senza tempo (stupendissima!!!!) ...magari venite e vi procurate un sacco di altri sogni nel cassetto, io andrò sicuramente
Grazie la tua bimba-farfalla è meravigliosa, sono curiosa di vederla terminata. Ho letto del lutto ti faccio le mie condoglianze anche se in ritardo..perdonami.
Tatiana che dire il tuo gattino l'ho seguito passo passo..ma una volta terminato è favoloso...e adesso su su lo voglio vedere assemblato!!!! io intanto mi preparo :occhiolino2:
Ops dimenticavo nel fine settimana posterò anche la mia prima tappa ..mi mancano solo alcune crocette e ci sono anch'io...