Ecco un pezzo della tappa che dovevo completare questo mese... :disperation:
Visualizzazione Stampabile
Ecco un pezzo della tappa che dovevo completare questo mese... :disperation:
Bravissime tutte !!!!!
Anastasia non riesco a capire quale sia dei due il retro...hihihi...bravissima!!! Ed è un bellissimo lavoro!!!
Jeep procede bene il tuo pagliaccio!!! Sarà bellissimo
Lucy anche il tuo lavoro prenderà forma! Com'è ricamare sul nero?
Betty la stoffa di Marta l'ho presa anch'io, per fare il cuore con i nomi di Natalia, e ti assicuro che è una meraviglia!!
Grazie Daniela! Sei davvero tanto gentile :tvb3:
Buongiorno amiche salline..complimenti a tutte ho visto davvero delle meraviglie di lavori. Bravissime a tutte.
Ale scusami il ritardo, posto la prima e metà della seconda tappa..( ne ho rubato un pezzettino) non ho resistito a fare qualche crocetta in più, (anche perchè sennò come prima tappa erano veramente poche poche.)
Sto adorando questo ricamo fin dalle prime crocette..io dico che non resisterò dodici mesi.Allegato 401092
ecco anche me. Allego anche il nuovo tessuto (lino dei f.lli Graziano, 11 fili) perchè con il 13 fili il ricamo veniva molto più piccolo e anche perchè i miei occhi hanno detto che ero pazza!!! Che bello vedere le prime tappe. Complimenti a tutte.Allegato 401093Allegato 401094
Anche io mi unisco ai complimento per il retro perfetto di Anastasia. sono rimasta a bocca aperta!
Un forza a LucyLu80 e brava a Sonia76 :puntocroce:
Vi sto guardanado tutte e siete veramente brave :pulcino:
mi son fatta un giro nel 3d delle foto a riguardare tutte le prime tappe... caspita che meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti anche per questi ultimi avanzamenti! [emoji122] [emoji122]
Ragazze complimenti! Mari lo schema che hai scelto mi piace sempre più, forse mi convincerò a farlo anch'io prestissimo, vedendo quant'è bello realizzato!
Annalisa anche il tuo è veramente bello, i colori sono dolcissimi! non vedo l'ora di vederlo finito!
Marta che meraviglia la tela che hai scelto! cos'é se posso chiedertelo? fantastica!
Anastasia sono senza parole, per il ricamo e per il retro!
Mentre ero via avete chiaccherato sono rimasta un po' indietro!!!! Bravissime a tutte ragazze!!!
Ma certo che puoi chiederlo! L'ho presa su casa cenina, è questa Aida 72 (18ct.) White Opalescent da Zweigart - Aida 72 (18ct) Zweigart - Stoffe Ricamo - Casa Cenina :occhiolino:
Grazie, Daniela... Lavorare sul nero è un po' faticoso, soprattutto perché è la prima volta che lo faccio... Comunque ho scoperto qualche trucchetto, tipo mettere uno sfondo bianco dietro alla stoffa oppure (la sera) una luce!! Così è :ok:
Grazie, Betty! :)
Che bello Sonia! Ci credo che l'aghetto fremi... :scimmia-brava:
Che dirvi?!
http://www.nuvolabiancagrafica.it/Im...e5fo5pvvz8.gif
Ma brave Lucy e Sonia! Quanti bei lavori!!!
Mamma mia che salline brave che siete !!!!! Tutte bravissime e produttive avanti così:puntocroce::puntocroce:
Buongiorno a tutte! Ma quanti bei lavori che ho visto!!! Io sto lavorando alla mia seconda tappa...nel week end penso di postarla, quello che sto facendo è un ricamo che mi ha preso moltissimo e non vedo l'ora di finirlo!!!
Buongiono! Anch'io ho iniziato la mia 2° tappa e sono davvero felice di aver scelto qs schema....mi piace troppo! :gongolare:
Anch'io ho iniziato e quasi finito la mia seconda tappa. :ghignata:
Più che altro perchè ho poco tempo e questo mese partono anche tutti gli altri SAL che mancavano... devo darmi una mossa se no resto indietro con tutti... :ricamo::leggo::singer:
Io purtroppo ancora no, ma lo farò dalla prossima settima, in questa mi sono dedicata un pochino ai miei ufo.
Anche io non ho ancora iniziato...troppa carne al fuoco!
io son già ripartita alla grande per la seconda tappa... non vedevo l'ora!!!!!
Brave ragazze, questo mese per me è iniziato malissimo, spero di riuscire a ricamare almeno 1/2 tappa :ammy:
Io sono a buon punto! Se vado avanti così faccio anche la terza...
Ciao a tutte! Sono qui per farvi vedere la mia seconda tappa...appena terminata! Questo ricamo mi piace ogni crocetta sempre di più, non vedo l'ora di partire con la 3° tappa...se non chiudo il ricamo nel cassetto finisce che la faccio prima della prossima scadenza :ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata:
Buonanotte a tutte!!!!
Ma brava Eli!!! E brave tutte le crocettine super produttive. Io non solo non ho iniziato la seconda tappa, ma non ho fatto neanche quelle poche crocette che mi mancavano per completare la prima tappa :ammy: Troppo poco tempo libero! Mi dovrei liberare di qualche impegno!
Che bello Elisabetta! Ci credo che non riesci a smettere!!! :ghignata:
Bellissimo Elisabetta! Sei stata velocissima!
Io invece questo mese non ho ancora fatto granché. ...
Elisabetta ...turbo ago !!! :scimmia-brava::scimmia-brava::spidigonzales::spidigonzales: Bravissima !
Elisabetta è bellissimo e tu sei stata velocissima.
Elisabetta piace molto anche a me, brava!
Elisabetta è una meraviglia!!! :fiorixte:
Grazie mille a tutte!!!! Siete gentilissime!!!!
Che meraviglia Elisabetta il tuo ricamo sta venedo bellissimo!!:molla:
Ragazze anch'io ho finito la mia seconda tappa spero di riuscire a postarla nei prossimi giorni, mi ha fatto letteralmente impazzire per il continuo cambio di colori ... ho contato che in 10 crocette ho cambiato ben 4 colori :stralunata: spero che le prossime tappe non siano tutte così:caldo-torrido:, anche se poi alla fine si ha soddisfazione a vedere tutte quelle sfumature ^_^
Elisabetta che bello! dai dai comincia la terza tappa così ci lustriamo gli occhi!!! Io sto facendo pochino, ho un paio di regalini che sono in corso d'opera che mi distraggono un po' dal mio sogno.... ma solo un po'!!!!!
Grazie mille ragazze!!!
Ecco la mia tappa di Febbraio, la prima bimba-farfalla è terminata
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Grazia, adoro il ricamo che stai facendo, davvero bello, fresco e allegro!!
Bellissima anche la tappa di Elisabetta!
Grazia è davvero bellissima!!! :invio-fiori: