Ecco la tappa di febbraio.
Meno male che questo mese ho iniziato subito..
con tutte le cose che ho da fare....
Visualizzazione Stampabile
Ecco la tappa di febbraio.
Meno male che questo mese ho iniziato subito..
con tutte le cose che ho da fare....
Belle le ultime tappe! In particolare, Grazia, la tua bimba - farfalla è una poesia!
Brava Carmen già finita la seconda tappa![emoji122]
Grazie quella bimba e spettacolare!!!!! [emoji7]
Bellissima Grazia la tua bimba-farfalla:puntocroce: e brava anche a ladypeggy, il tuo ricamo sta prendendo forma ^_^ :puntocroce:
Bravissime e velocissime, brave brave Grazia e Carmen :scimmia-brava::scimmia-brava:
bravissime tutte!!!!
quella bimba farfalla sembra dipinta, non ricamata :ammirazione-miciosa
RAgazze vi posto anch'io la mia seconda tappa di febbraio... il mio aghetto freme quando ricama uno schema soda, ho già iniziato il terzo round :occhiolino5:
Allegato 401540Allegato 401541
Betty....:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:entusiasta::entusiasta:meraviglioso !
Betty complimenti !! Quel coprimacchina è bellissimo. Inoltre mi sono riguardata tutti i lavori e devo estendere i complimenti a tutte perchè i lavori scelti sono veramente ....wow... tanto da farmi desiderare di farli tutti. Adoro la Sherry e quel gattino già "nato" è strepitoso. Non conoscevo i quilt di cuore e batticuore e me ne sono innamorata. E che dire dei Soda: sinceramente credevo fossero schemi per lavori da fare per i bambini, ma a vedere quella fatina che, condivido, sembra porcellana, mi sa mi sa che ne divento fan anch'io. e un ultimo complimento alle aghettine frementi....siete le ferrari del punto croce, vi invidio perchè oltre che veloci siete anche perfette nei lavori. Buona continuazione e buona giornata.
Complimenti Carmen e Betty!!
Wow Betty il copri macchina è strepitoso!!
Bellissimo!
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
bellissimo Betty.. mi piace davvero tanto!!!
wow altri avanzamenti! che meraviglie tutte! anche io ho già finito la mia tappa di febbraio, aspettavo la fine del mese a postarla ma se si può prima domani o dopo la posterò! Il cuore di Natalia è bellissimo non smetteresti mai! Cosa che non posso dire dell'altro SAL a cui partecipo, il mio UFO è un po noiosetto:prigioniera: ma finito mi darà soddisfazioni
Ragazze vi ringrazio tanto tutte quante :tvb3::tvb3::tvb3:
Betty è bellissimo!!! Anche il mio piccolino approva...mentre guardavo la foto si è messo a scalciare forte forte :ballo::ballo::ballo:
wow tanti auguri per il lieto evento, è un po' che vedo l'avanzamento del bimbo tra i due orsetti ma... solo ora che dai la data del parto mi accorgo che ormai ci sei quasi!!!! che bello:abbraccioforte::baciobimbo:
Che meraviglia Betty! :) Complimenti!
Posto anch'io il mio lavoro che essendo piccolo in due tappe è terminato.
Diventerà il coperchio per una scatola. La stoffa sotto è quella che utilizzerò per foderarla. Appena pronta posterò la foto.
:ciao5:
Sharon è a dir poco favoloso; il cotone sfumato è di una delicatezza. I glicini come li hai fatti?Non riesco a vedere i punti. Mi raccomando, vogliamo vedere la scatola finita!!!
wow Sharon! complimenti e davvero bello! facci vedere la scatola finita poi! che velocità
wow Sharon sono rimasta senza fiato! Il glicine è uno dei fiori che adoro, per non parlare del viola e del lilla che sono i miei colori preferiti...insomma questo ricamo è semplicemente stupendo!!! :tvb3:
Ecco invece il mio avanzamento di Febbraio... la mia seconda tappa, questo cuore è meraviglioso, e ho seguito lo schema a "scendere" perchè volevo vedere come stava il numero in nero.... ragazze mi piace!!!! voi che dite? Marta a che punto sei con il tuo su quella stoffa così bella?
June sta venendo davvero bene!! :scimmia-brava:
Grazie Miky ne sono davvero entusiasta!:gongolare::smack!:
Brava Barbara, alla fine il nero non ci sta male!
Acciderbolina Sharon, ma che meraviglia meravigliosa ci stai mostrando?? E' davvero stupendo il tuo ricamo, complimenti!!
Grazie ragazze non ne ero tanto sicura prima di farlo!
Betty complimenti!!!!
Sharon hai fatto un lavoro meraviglioso!
Barbara bravissima!!! Però devo essere sincera: a me il nero non piace molto...
Bravissima Barbara :scimmia-brava::scimmia-brava: e velocissima, anche a me il nero per ora non dice ma vediamolo finito , sono fiduciosa !
@Sharon...meraviglia!!!! Non vedo l'ora di vedere la scatola :stellina-danzatrice, e ora pensa al prossimo e ci dici ok ?
Complimenti Sharon ,il tuo ricamo è beliissimo e raffinato.
Complimenti a tutte per gli avanzamenti.
Io sto ancora ricamando per finire la tappa di questo mese.