Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
Sono veramente meravigliata. La zweigart è un ottima marca la uso normalmente anche per le miniature,mai avuto problemi.Però non ho mai usato il tipo che hai preso tu (ho visto i prezzi su casa cennina e mi sembra troppo economica.Potrebbe essere questo il vero proble
ma?)!Invece per gli aghi che usi,sono esageratamente piccoli e la prima regola del ricamo è proprio quella di usare gli aghi adeguati al tipo di tessuto.Ti complici inutilmente la vita ,amica mia:miacara:
Sinceramente con la zweigart io ho sempre trovato tele abbastanza rigide, migliorano dopo un po' , chiaramente l'esperienza è limitata ad una decina di tele . Anche la mia maestra di ricamo a telaio mi rimprovera sempre per gli aghi, un giorno o l'altro m'ha promesso che me li vola tutti... per ora però dovrò continuare col 28 , l'alternativa che ho in casa è un 22 e io quel palo non riesco ad usarlo. Che marca di lino usi di solito Violetta ?
-
La zweigart, o quelle proposte dalla dmc o dalla cucirini. Dipende dal tipo di lavoro che devo fare e spesso anche dal materiale che ho disponibile al mio negozio. Per le miniature invece,solitamente uso un tipo che importo solo per me ,specifico per le miniature
-
Ale filati speciali e perline li tengo per ultimi
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
ragazze ma qui ci sono super esperte di ricamo e lavori belli impegnativi!!!! io ho risolto per i rossi del mio bellissimo cuore, alla fine ho aggiunto il 321 non è molto diverso ma allo stesso tempo la differenza si nota e sto procedendo bene con il lavoro, non vedo l'ora di postarlo! Il mio primo avanzamento lo posterò una settimana prima del 31/01, scusate ma poi sarò via fino al 1/02! Ho un'altra richiesta da fare alla ns madrina, visto che il mio sogno non sarà così lungo, posso aggiungere un "pezzettino" per le mie 12 tappe visto che sono entrambi futuri cuscini? ho iniziato qs ballerina tanti anni fa e vorrei finirla qs sal dovendo postare gli avanzamenti mi "obbligherebbe" a non dimenticarla di nuovo in fondo alla mia scatola dei WIP
-
Citazione:
june
ragazze ma qui ci sono super esperte di ricamo e lavori belli impegnativi!!!! io ho risolto per i rossi del mio bellissimo cuore, alla fine ho aggiunto il 321 non è molto diverso ma allo stesso tempo la differenza si nota e sto procedendo bene con il lavoro, non vedo l'ora di postarlo! Il mio primo avanzamento lo posterò una settimana prima del 31/01, scusate ma poi sarò via fino al 1/02! Ho un'altra richiesta da fare alla ns madrina, visto che il mio sogno non sarà così lungo, posso aggiungere un "pezzettino" per le mie 12 tappe visto che sono entrambi futuri cuscini? ho iniziato qs ballerina tanti anni fa e vorrei finirla qs sal dovendo postare gli avanzamenti mi "obbligherebbe" a non dimenticarla di nuovo in fondo alla mia scatola dei WIP
June vai in vacanza ? Beata te ! Allora per il cuore non vedo l'ora di vedere gli avanzamenti...per la ballerina (bella!!!) sei invitata ad unirti a moltissime di noi nel Sal Ufo 2016 aperto oggi da Tary, si posta anche lì lo stato iniziale del lavoro e gli avanzamenti di solito alla fine del mese.
Per proseguire qui invece ti invito a sceglierti un bellissimo ricamo nuovo nuovo che non può mai mancare nell'armadio e/o scatola di una ricamina come si deve, vero ragazze ? Poi sei autorizzatissima perchè ne finirai uno quindi nemmeno da sentirsi in colpa !
-
Grazie Ale! Allora qui proseguo con il mio cuore e ... ci vediamo di là con la mia ballerina! grazie per la dritta!!!!
-
Eh si vado in vacanza! una bella settimana sulla neve, fino a ieri non ci speravo più (nella neve!!!!) :palla:
-
Ragazze in attesa che l'amministratore ritorni e metta l'annuncio in bacheca volevo invitarvi ad unirvi a noi nel sal dei filini prevedo molti filini in questa iniziativa e sarebbe un peccato sprecarli ;)
Buona Epifania a tutte
-
-
Fatto anche oggi il mio dovere, ho quasi finito i capelli della mia principessa d'inverno!
-
Allegati: 1
Anche io mi sono data da fare in questi giorni!
Allegato 399957
-
Stasera ho cominciato anche io :)
-
Citazione:
fenice75
Fatto anche oggi il mio dovere, ho quasi finito i capelli della mia principessa d'inverno!
ed io sono sempre più curiosa ! Vedo chet'ha preso parecchio Emanuela ma del resto lo schema è veramente stupendo
Citazione:
Yuki87
Bravissima vai giù di crocette :cyclette::eserciziginnici::palestra:
Citazione:
alisanna72
Stasera ho cominciato anche io :)
Brava Annalisa !
Io ci sto lavorando, è molto più pieno di crocette il blocco di quanto credessi, cambi di sfumatura continui , crocette minuscole... mi sto divertendo da pazzi ! sembra dipinto in alcuni punti. Il problema con il filo che si spezza è sparito, era troppo nuova la tela e si intelaia anche meglio.
Credo che da oggi in poi andrò un poco più spedita perchè AUDITE AUDITE ....oggi ricomincia L'ASILO :dog::entusiasta::entusiasta::hola2:. Scusate maestre insegnanti e professoresse di ogni genere e grado ma io le vacanze scolastiche le dimezzerei volentieri e lo pensavo anche quando andavo a scuola io
-
Alessandra mi unisco a te.... viva l'asilo!!!!
-
Ragazze concordo... santi asili! Oggi e domani io sono ancora in ferie per riprendermi dalle ferie! :ghignata:È il primo anno in 12 che lavoro che posso prendere più di 3-4 giorni per natale e ho un po' esagerato... ma ci voleva dai!! Per cui stamattina 2enne al nido e 5enne alla materna, con calma alle 9 eh, non che le lancio dentro al volo prima delle 8 come faccio di solito... ma figuriamoci se non le mando!! Non vedevo l'ora, tornando dagli asili mi fermo in merceria... manca la tela e posso partire col mio sogno! :scimmia-brava: :scimmia-brava:
-
esiste un asilo per i cani? ce li manderei volentieri qualche oretta per lavorare in pace!!!!!!
-
Siiiii anche io mi unisco al coro dei "viva l'asilo!!!!!" Oggi infatti ho in programma solo xxxxx e relax, devo riprendermi dallo stress delle feste [emoji16]
-
Eccomi di rientro dalla mia mattinata senza figlie... :gongolare:
Ho finalmente comprato la tela aida per il quadro dei nomi e posso postare la foto dei materiali. :lol-panda:
-
Ho iniziato il mio lavoro... anche se non trovo più la confezione del kit...
era un sogno nel cassetto da talmente tanto tempo che non mi ricordo più nemmeno in fondo a quale cassetto l'ho chiuso!!!:ahahah:
Va bene questa foto?
-
Brave tutte, Marta e Lucy appena ho connessione a casa posto le vostre foto
@Carla , e come no. .. dog sitter !
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutte! Buona Befana in ritardo ^_^
Che bello avete già iniziato i vostri lavori brave brave, anch'io oggi ho cominciato (finalmente la scuola per i miei figli ricomincia ^_^) con la creazione del cartamodello e il taglio della stoffa del coprimacchina.
Ho ordinato della tela aida in abbinamento alla stoffa che ho intenzione di usare per il coprimacchina su cui farò i ricami, mentre quella verde che avevo postato, la userò per le tasche laterali... non vedo l'ora di cominciare a crocettare ^_^
Ciao :ciao-7:
-
Cosa ne dite? Mancano le perline.
http://i.imgur.com/83LLApF.jpg
-
È venuta storta
-
-
Perché dici che è venuta storta? Mi sembra bellissima!!!!
-
Io la foto la vedo girata, l'ho caricata dritta!
-
Ah in quel senso... Dopo quando mi collego con il Pc la correggo[emoji23]
-
E finalmente posso cominciare anch'io!:scodinzolare:Questa mattina sono arrivate le matassine!:yes!:
Ecco la foto dei miei materiali
-
bello!!!!! non vedo l'ora di vedere anche il tuo lavoro.....
-
Dimenticavo: 12 tappe, spero di riuscire a fare una stagione ogni tre mesi...
-
Bellissimi colori Mari.
Bello il tuo wip Emamuela!
-
Brava Emanuela, un bel balzo in avanti!
Mary bellissimi colori..non vedo l'ora di vedere i tuoi avanzamenti, adoro quel quadro!!
-
Brava Emanuela, anche io la vedo storta ma quello che vedo mi piace da morire, bravissima !
Mary finalmente te le hanno recapitate ! Andrai come un fulmine !
-
Citazione:
Ma12ri
E finalmente posso cominciare anch'io!:scodinzolare:Questa mattina sono arrivate le matassine!:yes!:
Ecco la foto dei miei materiali
Buon lavoro e divertiti !!!
-
Grazie Lucia! Se avrò bisogno ti chiamerò in soccorso!!! :megafono:
-
Emanuela... quello che vedo mi piace molto anche se e' storto...
che non ti vada meglio di me con le foto :ihihih:
-
Citazione:
Ma12ri
Grazie Lucia! Se avrò bisogno ti chiamerò in soccorso!!! :megafono:
non esitare :smack!:
-
Lucia non c'è pericolo, quando mi vengono dritte risultano o troppo grandi o troppo piccole!
-
Bella la tua dama Emanuela! :)
Marilena, adesso con tutto l'occorrente andrai come un fulmine!
Belli i colori!
:ricamo:
-
Citazione:
fenice75
Esecuzione perfetta,si vede che usi il telaio.Complimenti