Visualizzazione Stampabile
-
Ci proverò vediamo se riesco. Cercherò di fare le 12 tappe che poi essendo grande difficilmente manterro' ma se faccio di più poi ho paura di prenderla troppo calma!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Ho visto bellissimi progetti ,tra quelli scelti...in effetti qualcuno di questi lo farei anch'io.
Questo è quello che ho scelto per il sal,si tratta del mistery di lizzie kate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Ho visto bellissimi progetti ,tra quelli scelti...in effetti qualcuno di questi lo farei anch'io.
Questo è quello che ho scelto per il sal,si tratta del mistery di lizzie kate.
Molto bello Paola, sono tre kit già pronti vero ?
-
Paola è bellissima anche la tua scelta :)
-
Citazione:
sharon
Caspita che fermento qui! :)
Quasi tutte avete scelto già lo schema da ricamare. Io sono molto indietro con la scelta.
Ma arriverò per il primo gennaio, quando si inizia.
Per il banner, belli entrambi, ma preferisco il primo.
:stellina-ciao:
Cavolo Sharon non mi ero resa conto ci fossi anche tu che bello :) adesso sono curiosissima di vedere cosa sceglierai.
-
Citazione:
ale3970
Molto bello Paola, sono tre kit già pronti vero ?
Si potevano acquistare i kit oppure solo gli schemi,io ho preso gli schemi e i filati speciali che mi mancavano.
-
Citazione:
ale3970
Che bello Jeep... se finisci prima...e lo so di GIA' che finisci prima (vedi capolavori Sal Ufo in tre balletti) la penale consiste in banchetto luculliano misto salato e dolce :a-tavola:(se manca il dolce Elda fa una strage... e pure io )
Accidenti! Allora bisogna che cominci a preparare il menù.......:dolcetti::cuoco-ciao:
-
Citazione:
alisanna72
Cavolo Sharon non mi ero resa conto ci fossi anche tu che bello :) adesso sono curiosissima di vedere cosa sceglierai.
Grazie Annalisa!
La tua curiosità dovrà essere molto paziente. :) Sono troppi i progetti tra i quali dovrei scegliere.
E poi c'è anche babbo Natale, che forse passerà anche da me! :ridere6:
Avete scelto tutte dei bellissimi lavori!
-
Citazione:
jeep
Ok ho deciso. Farò questo schema design works che avevo comprato mooooolto tempo fa per abbellire la camera delle "bambine". Ora che non sono più bambine gli troverò un'altra collocazione.
Appena ho deciso posterò la foto del materiale e le tappe.
Allegato 397376
Wow....carinissimo e lunghissimo!!!!!!!!!
Ma da quanto ce l'hai? che hai fatto crescere le tue bimbe???? :ahahah:
Sono contenta di non essere l'unica ad accumulare ricamabili!!!
-
Cavoli annalisa se sceglievi il cassier ti avrei fatto compagnia...ragazze io sono ancora molto indecisa, perchè devo finire ancora il sal di passione ricamo (che oramai è diventato un ufo)
-
comunque avete scelto tutte degli schemi bellissimi!!!
-
Citazione:
tary
Wow....carinissimo e lunghissimo!!!!!!!!!
Ma da quanto ce l'hai? che hai fatto crescere le tue bimbe???? :ahahah:
Sono contenta di non essere l'unica ad accumulare ricamabili!!!
Mia figlia maggiore ha ormai 17 anni....... vedi tu!
:remissivo:
-
Buongiorno ragazze ...per il banner mi pare d'aver capito che vi piace un pochino di più il primo quindi lo inserisco in prima pagina :ok:
@Tary su lasciati tentare ..un bel progettino nuovo...la tela intoccata...dai
-
Allegati: 1
grazie ragazze per il banner fra i due anche a me piaceva più il primo. Sono stata latitante per un pò..il lavoro chiamava, oggi sono un pochetto più libera e posso postare il lavoro scelto..da me babbo natale è arrivato prima..avete visto il nuovo Winter in quilt di Cuore e Batticuore è stupendo..appena uscito l'ho preso subito..così sarei un pò indecisa su quale fare...ma ormai rimango ferma su Parolin...chissà se finisco presto forse poi proseguo con l'altro:ghignata:
Grazie Ale perchè con questo sal ho visto dei bellissimi schemi scelti da tutte noi partecipanti...tu come sempre non ti smentisci mai...un altro tuo schema super stravagante..(come li chiamo io) mi ricorda tanto quello che hai finito con il sal ufo.Allegato 397566
-
Citazione:
Sonia76
grazie ragazze per il banner fra i due anche a me piaceva più il primo. Sono stata latitante per un pò..il lavoro chiamava, oggi sono un pochetto più libera e posso postare il lavoro scelto..da me babbo natale è arrivato prima..avete visto il nuovo Winter in quilt di Cuore e Batticuore è stupendo..appena uscito l'ho preso subito..così sarei un pò indecisa su quale fare...ma ormai rimango ferma su Parolin...chissà se finisco presto forse poi proseguo con l'altro:ghignata:
Grazie Ale perchè con questo sal ho visto dei bellissimi schemi scelti da tutte noi partecipanti...tu come sempre non ti smentisci mai...un altro tuo schema super stravagante..(come li chiamo io) mi ricorda tanto quello che hai finito con il sal ufo.
Allegato 397566
Nooooo, lo hai trovato?! Winter in Quilt!!!!! Me lo faresti vedere, per piacere?
-
Citazione:
Sonia76
Grazie Ale perchè con questo sal ho visto dei bellissimi schemi scelti da tutte noi partecipanti...tu come sempre non ti smentisci mai...un altro tuo schema super stravagante..(come li chiamo io) mi ricorda tanto quello che hai finito con il sal ufo.
Allegato 397566
Nooooo, lo hai trovato?! Winter in Quilt!!!!! Me lo faresti vedere, per piacere?
-
Mi sembra sia questo Anastasia, l'ha pubblicato forse ieri http://2.bp.blogspot.com/-m5acFToD1D...uilt%2B023.JPG
Sonia si lo schema che hai visto è fratello di quello che ho finito nel sal ufo...ma costa un pò troppo mannaggia, ci devo pensare
-
si si Ale è proprio questo...e hai ragione appena pubblicato, non l'ho fatto freddrare:ghignata: secondo me delle 4 stagioni è il più bello:iloveu:
-
E' stra-mega-meraviglioso!!!! :iloveyou:
-
Bella anche qs stagione di C&B! ma quale non lo è?!? sarebbero da ricamare tutte e 4....avere il tempo!
-
Citazione:
roby77
Bella anche qs stagione di C&B! ma quale non lo è?!? sarebbero da ricamare tutte e 4....avere il tempo!
si hai ragione....ma nessuno possiede un telecomando per fermare il tempo?
-
Citazione:
roby77
si hai ragione....ma nessuno possiede un telecomando per fermare il tempo?
-
Citazione:
Sonia76
si si Ale è proprio questo...e hai ragione appena pubblicato, non l'ho fatto freddrare:ghignata: secondo me delle 4 stagioni è il più bello:iloveu:
si penso anche io sia il più bello dei quattro e così ho pronta la mia lettera per Babbo natale :ahahah: e concludo le 4 stagioni......................bisognerà poi ricamarle ;)
-
Questo sal è bellissimo non solo per l'occasione che ci da di realizzare un nostro sogno ma anche per la carrellata di schemi, uno più bello dell'altro, che ci permette di ammirare!! :tvb3:Complimenti a tutte per le vostre scelte!
-
Ragazze complimenti, vedo molti lavori,belli e anche impegnativi.Alessandra il mio schema l'ho scaricato dal forum.come faccio a mettere l'immagine in questa discussione ?
-
wow ragazze quanti bei sogni nel cassetto!!! voglio assolutamente partecipare anch'io, ho due schemi di Natalia stupendi, devo ancora decidere tra il cuore con i ns nomi oppure la sirena con bimbo.... posso unirmi a voi?:abbraccioforte:
-
Ale grazie bellissimo SAL!!!!!!
-
Citazione:
jrjs
Ragazze complimenti, vedo molti lavori,belli e anche impegnativi.Alessandra il mio schema l'ho scaricato dal forum.come faccio a mettere l'immagine in questa discussione ?
Violetta mi ricorderesti il nome dello schema che ora non mi sovviene, per mettere l'immagine vai su quella da dove lo hai preso e clicchi col tasto destro del mouse e fai copia indirizzo URL, inserisci normalmente l'immagine
Citazione:
june
wow ragazze quanti bei sogni nel cassetto!!! voglio assolutamente partecipare anch'io, ho due schemi di Natalia stupendi, devo ancora decidere tra il cuore con i ns nomi oppure la sirena con bimbo.... posso unirmi a voi?:abbraccioforte:
Con moltissimo piacere june, Natalia fa schemi bellissimi, appena avrai scelto posta pure l'immagine .
Grazie a te e a tutte voi per la partecipazione !!
-
Allegati: 2
Soda G79 - Butterfly Elf
Ragazze vorrei partecipare anch'io... vorrei tanto ricamare questo schema Soda e il SAL mi sembra un'ottima occasione per farlo, io vorrei fare 12 tappe, ho visto gli schemi scelti da voi, sono tutti bellissimi!!!
-
Grazia ma è meraviglioso anche questo schema :) ti piacciono i Soda vero ? :)
-
Citazione:
GraziaM
Ragazze vorrei partecipare anch'io... vorrei tanto ricamare questo schema Soda e il SAL mi sembra un'ottima occasione per farlo, io vorrei fare 12 tappe, ho visto gli schemi scelti da voi, sono tutti bellissimi!!!
Grazia benvenuta e grazie per la tua partecipazione, lo schema che hai scelto è delizioso, complimenti :)
-
Citazione:
alisanna72
Grazia ma è meraviglioso anche questo schema :) ti piacciono i Soda vero ? :)
Si Annalisa, io amo tantissimo i Soda e ricamare i personaggi Disney!
:lol-panda::lol-panda::lol-panda:
-
Bellissimo anche qs sogno!!!! Anch'io adoro i soda
-
Grazia, è stupendo lo schema che hai scelto!
-
Ciao amiche, eccomi qua per presentare il mio sogno... ho scelto col cuore!!!! Mi prendo 12 tappe, per essere sicura! poi spero di finirlo prima perchè è stupendo, devo scegliere la variante dei colori.... è dura!!!!
-
Bello june, i colori sono belli tutti e due ma io preferisco il primo :)
-
Che bello il cuore Barbara. Anch'io preferisco il primo, sono solo in dubbio su quel 13 scritto in nero, forse lo farei verde.
-
June, preferisco la prima variante anch'io! :)
Avete scelto tutte degli schemi uno più bello dell'altro!
Io sono ancora indecisa su due. Uno è l'ultimo di Cuore e Batticuore, appena acquistato...babbo Natale è arrivato in anticipo! :)
L'altro è uno schema di Atalie "Romance" che avevo adocchiato da tempo, ma mi hanno frenato tutti quei nodini. Poi l'ho visto ricamato dalla nostra Tary, un vero spettacolo, molto più bello di come appare sullo schema. Allora mi sono detta che un giorno ci avrei provato.
Che faccio? Tiro a sorte? Consigli?
:dubbio-3:
P.S. Penso che comunque un giorno li ricamerò entranbi...
-
Grazie ragazze! Allora è deciso, vado sul rosso, che poi è il mio colore preferito!!!! Per il 13 ci penserò, grazie Elda, a me non dispiace, valuterò al momento!
Sharon io mi sono innamorata di Cuore e Batticuore.... lo comprerei oggi!!!! Io voto questo!
-
Anch'io farò il cuore dei nomi di Natalia e anch'io penso lo farò in rosso, però pensavo in due tonalità di rosso diverse.
Appena ricevo lo schema posto la foto. :ghignata: