che schema stupendo Betty!!!!
Visualizzazione Stampabile
che schema stupendo Betty!!!!
Ragazze manca meno di un mese ... siete pronte con i materiali o aspettate Babbo Natalehttp://www.freegratisonline.com/imma...talizie-12.gif ?
Io mi sono finita mezzi filati nel frattempo, tocca ricomprare parecchie matassine:)
Alla fine ho scelto di fare il Carriage House Sampling - The Houses of Hawk Run Hollow, 12 tappe, un blocco al mese. Il lino è Newcastle 40 ct bianco avorio Zweigart, lo ricamerò 2x2 con un filo solo di moulinè, ho fatto una prova anche con due ma non mi piace, troppo cicciolose le crocettine.
Cercherò di non preoccuparmi del retro in questo lavoro...ma non credo che ci riuscirò
Vi andrebbe, per chi li ha già s'intende, di postare le foto con i materiali che così parto a fare il post delle foto ? Grazie
Oggi preparo i miei materiali e poi posto la foto. Non ho ancora deciso come suddividere le tappe però!
A me mancano le matassine debbo ordinarle perché sono filati tinti a mano e mi piacerebbe usare quelli invece di quelli dmc usati per la conversione. Appena ho tutto posto la foto.
Ragazze finalmente mi sono decisa anch'io!:entusiasta:
Se mi vorrete.... sarò con voi in questa pazza avventura....
Non ho mai fatto un lavoro così impegnativo... spero di esserne in grado!
Devo ancora stampare e studiare bene lo schema poi deciderò le tappe.
Dimenticavo.... il ricamo che ho scelto è....
Anche a me mancano ancora le matassine...spero di riuscire a comprarle al più presto!
Evviva Mari, ti sei decisa, che bellp!! Molto bello il ricamo scelto
Benvenuta Marilena ! Complimenti per lo schema scelto è bellissimo.
Vedo che non sono la sola a consumare matassine a tutta randa, brave brave ricamate !!
Grazie mille Annalisa per aver accettato di fare la Co-madrina / TUTOR , lo apprezzo moltissimo :smack!:
Ecco la mia foto, madrina mi dici se va bene?Allegato 398842
Che bello Marilena, questo quadro era un altro dei miei sogni!!! Benvenuta e buon lavoro!
Wow Mari non vedo l'ora di vederlo finito il tuo sogno! io è tanto che ho qs schema nel cassetto ma ancora non mi sono decisa, molto impegnativo e lungo, io perdo facilmente la poesia quando non vedo la fine!!!! sono felice di vedere come verrà! anche se non fatto da me!!!:occhiolino5:
La prossima settimana mi impegno a comprare stoffa e matassine, anche se non sono molte!!!! e posto la foto dei miei materiali. Buon ponte ragazze
Ho ordinato le matassine tinte a mano,ma i cenini sono in ritardo con le consegne,appena mi arrivano faccio a foto.
anche io ho un sogno nel cassetto, ricamare i ritratti dei miei cani... ancora non c'è niente di preciso perchè devo riuscire a trasformare in schemi le foto e ragionarci un pò su...
in ogni caso io non ricamo a punto croce, ma a mezzo punto, sia che decida per canovaccio, sia che decida per tela aida... potrei partecipare lostesso?
Carlina puoi partecipare benissimo, il sal è per l'area ricamo, di che genere non importa :) Sono curiosissima di vedere i ritratti dei tuoi amici a 4 zampe ;)
@Elda : che bellissimi colori !!!!! Quei bambini m'hanno messo allegria
Quando ho letto il dubbio di Carlina, mi sono ricordata che nemmeno il mio ricamo è a punto croce.
Ho avuto la risposta anch'io. Grazie Ale!
Appena possibile posterò la foto dei miei materiali, ho ancora qualche dubbio sui filati.
:puntocroce:
Anch'io posterò presto le foto, sono ancora indecisa per il colore della tela.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Complimenti a tutte per i meravigliosi schemi scelti. Io posto pomeriggio. Buona giornata a tutte.
questi potrebbero essere gli schemi... se trovo il materiale adatto confermo l'iscrizione al SAL
Allegato 398864Allegato 398865
Allegato 398871Lino zweigart con filato rigorosamente di colore rosso 815.
ah, spero di finire in 6 tappe:patchwork:
Wow ragazze che brave siete già tutte pronte (o quasi) con gli schemi, le stoffe e le matassine... io invece devo ancora trovare la stoffa, ma ho già il cartamodello del coprimacchina da cucire pronto, spero di riuscire nei prossimi giorni a completare tutto.
Però posso dire con certezza che farò il sal in 12 tappe :puntocroce::occhiolino5:
Buongiorno ! Ale sono ancora in tempo x cambiare il mio progetto? Vorrei sostituire Christmas con " Secret Santa" di L&L
Brave ragazze, ho qualche problema di connessione a casa appena posso apro il post delle foto :)
Certo Roby, nessun problema!
Bellissimo schema Roby77- Mia sorella lo ha ricamato e ti devo dire che lo adoro.
È anche fra i miei to do Roby, sono certa che verrà magnifico!
Particolare questo SAL libero....
io devo ancora finir quello dell'anno scorso che si è trasformato in Ufo tra argentato, bfc e regali per amici.
Se riuscissi a finire quello vecchio e a uscire e poter comprare la tela potrei farci un pensierino.
Anche se avrei l'imbarazzo della scelta su cosa ricamare.
Ladypeggy ti aspettiamo , c'è ancora tempo per decidere :)
Ciao Ale e buona settimana corta a tutte, io ho tutti i filati, ma mi manca la tela che devo ordinare...ma sicuramente per gennaio sarò pronta. Se vuoi intanto ti posto la foto dei filati o aspetto di avere anche la tela per fare una foto unica??
Ale adesso ho capito quale sia il tuo nel torneo di Megghy, mia madre lo dice che sei dovuta nascere come Agata Christie :ihihih::binocolo:
Tutto pronto:
http://i1082.photobucket.com/albums/...psxkjntqgi.jpg
Ricamerò su etamine 12 fili tinta a mano da Romina d'Andrea.
Bellissimo schema e bellissima tela.
Sarà un lavoro bellissimo, Emanuela!
La tela è favolosa e anche lo schema.
:puntocroce:
Questa mattina sono andata in cartoleria a far stampare lo schema perché la mia stampante fa i capricci.... oggi controllo matassine e nei prossimi giorni spesa! Credo che seguirò il consiglio di Lucia e lo farò su aida beige.
Emanuela la tua fata è bellissima e la tela stupenda!
Alessandra io debbo cambiare progetto per ora perché la ragazza che tinge le matassine che mi servivano per adesso non le ha disponibili e quindi inizierei in ritardo :( tra oggi e domani posto la foto del nuovo lavoro che inizio.
Emanuela, quella tela è da sogno!!!