Benissimo Marta, vai così... passate bene le feste ?
Per fortuna oggi se ne tornano a scuola !
Visualizzazione Stampabile
Benissimo Marta, vai così... passate bene le feste ?
Per fortuna oggi se ne tornano a scuola !
Marta chi va piano va sano e lontano!:yes!: Sta riuscendo benissimo!
Ale sono contenta anch'io di tornare alla normalità!!!
Grazie ragazze! :smack!:
Le feste un delirio. Ho lavorato 2 giorni si e 2 no per cui quando ero a casa tutto di corsa. Le bimbe sono state bene e oggi sono tornate a scuola e asilo felici. È quello l'importante no? :ahahah:
Tra un pranzo in famiglia e l'altro abbiamo anche aggiornato casa: via lettino e fasciatoio e benvenuti mobiletti e letto nuovo. Ora ho un mezzo caos da sistemare in cameretta ma il bagno è uno splendore e ieri abbiamo rimontato il lettino a casa di amici che hanno la bimba di 3 settimane. :scimmia-brava:
Voi tutto bene?
Sempre più bello il cuore Marta!
Che bello risentirti, era da un po' che non ti si vedeva sul forum! [emoji4] E' sempre un'emozione quando si vedono i nostri cuccioli crescere e si fanno piccoli cambiamenti che in realtà significano tanto! [emoji178] Buon proseguimento!
Ciao Michela!!! Come stai? E i tuoi piccoli? Anche la tua grande ha iniziato la prima elementare giusto?
Il nuovo lavoro si è rivelato davvero impegnativo e non potendo tagliare altro mi tocca rinunciare ai miei hobby. Ma lo faccio con piacere perché quello che sto facendo mi piace tantissimo e mi dà grandi soddisfazioni.
Quest'anno non mi iscrivero' a nessun nuovo sal ma conto di continuare a partecipare a questo e finire qualcosina lasciato indietro di altri. Poi tra qualche mese si vedrà. Le bimbe più crescono e più sono autonome quindi prima o poi tornerò a ricamare sul divano mentre loro giocano. Ora mi sembra di rubargli tempo visto che ne passo poco a casa. :oops:
Ciao Marta che bello risentirti! Leggo che sei impegnatissima, spero tutto bene e di rivederti qui sul forum ^_^
Ragazze io ho concluso definitivamente il mio sogno e sono contentissima!! eccolo
Spettacolo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
dvvero bellissimo!
Bravissima Betty !!!! E' venuto proprio bene, complimenti
Betty è meraviglioso!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Wow Betty... uno spettacolo tra il motivo scelto e i colori giocosi che invitano al creare :-))
Bravissima Betty, è spettacolare! Complimenti per aver realizzato il tuo sogno!
Marta, che piacere risentirti! Ottimo lavoro anche il tuo!!!
Io credo che per questo mese salterò....sono molto presa con la mia Mirabilia e non voglio lasciarla....pazienza, se devo fare una cosa costretta preferisco non farla e riprenderla più in la....
Wow Betty sono senza parole! Bravissima!
Complimenti a tutte per gli avanzamenti, la fine lavori e i nuovi inizi.
Siete tutte bravissime!:)
:scimmia-brava:
Betty il tuo lavoro è davvero stupendo! Non ho parole!! :tvb3:
Ormai è da prima dell'estate che sono impegnatissima col lavoro ma il tuo sal di cucito è quello che conto di recuperare alla prima occasione di ferie tranquille (le ultime, poche, si sono sempre ammalate le bimbe a turno cavoli! :ahahah:
Betty che dire il tuo sogno è bellissimo!!! Anche di più!!! Bravissima
bellissimo Betty, complimentoni!!!! Credo proprio che te lo copierò prima o poi!
Un immenso grazie a tutte :abbraccioforte::iloveu::kissoflove: siete troppo buone ^_^
No sei tu che sei troppo troppo brava! :scimmia-brava:
Ragazzeeeeee! E' con immenso piacere e grandissima soddisfazione che posto la tappa di gennaio e la foto del mio "sogno" finito!!! :entusiasta:
Grazie mille a tutte per la compagnia in questo anno di lavoro, vi seguirò per vedere i vostri progressi!
Mary è stupendo!!!!!!! Bravissima :wooo::wooo:
PS: non mi fa dare reputazione,appena posso te la do ^_^
Mary stupendo bravissima...cosa ne farai ? Quella è la cornice della foto giusto ? è da confezionare vero ?
WOW Mary, è a dir poco stupendo! sei stata bravissima
Grazie mille ragazze!!! :fiorixte:
Si Ale, quella è solo la foto, dovrò farlo incorniciare...
@Mary, è davvero bellissimo! Brava, brava e brava, gran lavorone!
Taty
Mary è meraviglioso!!!!! [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio per il mio prossimo sogno ... sono un pò indecisa sul colore della stoffa da usare per questo schema, vorrei usare una tela emiane ma non so se usarla bianca (da comprare) o beige (che ho già in casa), secondo voi con quale risalterebbe meglio il ricamo?
Grazie per i vostri consigli ^_^
Betty complimenti! Il tuo coprimacchina è venuto benissimo...wow che spettacolo!
Molo bello anche il secondo sogno; forse lo farei su tela bianca. Sai già come confezionarlo?
Anch'io opterei per il bianco con questo schema
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Grazie Roby e Ale, si forse sul bianco risalterebbe meglio ^_^ mi piacerebbe farne un quadretto.
Però ora ho un altro dubbio, perchè ho visto anche questo schema :ammy: e non so quale scegliere :pinguino-piange:in realtà ce ne sarebbero altri, ma mi prometto di farli più avanti e se questo sal continuerà :arrossito:
Entrambi stupendi Betty! Anche io non saprei quale scegliere. ..in ogni caso per il primo userei la tela bianca [emoji4]
Betty, che bei schemi! Sia che scegli il primo o il secondo sono entrambi bellissimi.
Per il primo concordo con le altre, tela bianca. E forse bianca anche per il secondo, perché con la tela beige la sabbia si perderebbe. O no?
:ricamo:
Grazie ancora a tutte voi!
:roserosse:
Betty sono tutti e due bellissimi, ma per i colori più brillanti io preferisco il Soda... e concordo con le altre: tela bianca.
Sharon credo anch'io che la tela bianca sia migliore per entrambi i lavori... Ragazze non so se me ne pentirò, ma credo che partirò con il secondo schema il mare mi affascina troppo, ma mi riservo di fare il soda subito dopo... perché il mio cuore è troppo romantico
Il secondo non è tra i miei gusti. Per il primo i userei una tela sfumata in azzurro come la foto in basso
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Che bei sogni che avete. A me piacciono entrambi. Io devo finire il mio parolin prima di iniziare altro o sarà ennesimo ufo. Mi aggregero appena finisco ... spero.
Io preferisco il secondo Betty anche se il primo è vivace e simpatico
Betty, bellissimi entrambi ma anch'io preferisco il secondo amo troppo il mare mentre le fatine non sono molto nelle mie corde e andrei di tela bianca di sicuro.