Grazie a tutte per i suggerimenti, allora ho deciso faccio quello con il mare, reperisco la stoffa e poi posto tutto Ale. ^_^
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte per i suggerimenti, allora ho deciso faccio quello con il mare, reperisco la stoffa e poi posto tutto Ale. ^_^
Alessandra... se e' possibile vorrei iscrivermi con un lavoro che altrimenti per fine anno non finisco...
se mi accettate vorrei iscrivermi con Renato Paroli "magie veneziane 2" eseguite in 12 tappe
non appena mi dai l'ok posto foto del materiale
:stellina-danzatrice
Sonia ti ringrazio per l'invito ma per ora niente sogni...solo UFO da finire e lavoretti vari per piccoli bimbi in arrivo... e poi credo di aver bisogno di un anno sabbatico: 13 mesi per un lavoro sono stati davvero troppo lunghi, non credo riuscirei a stare al passo per ora...
Lucia che piacere averti con noi, aspetto le foto
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Betty appena ci sei ti apro il post ;)
eccomi dunque... grazie per accogliermi nel vostro splendido gruppetto
non so se giusto postare la foto qui in caso aspetto istruzioni in merito :dubbio-3:
ricamo su tela aida 55 anticata con filo DMC 154 e cerchero' di portare a termine in 12 mesi con i primi avvanzamenti gia' a fine gennaio....
:smack!:
Cosa vedo... Parolin! [emoji7] [emoji7] [emoji7]
L' adoro.
Ale ieri ho ricominciato a lavorare al mio Santa, quindi sicuramente x fine mese avrai la fito della mia tappa
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
bellissimo Lucia il tuo Parolin, Benvenuta nel gruppo.
Ciao Lucia e benvenuta tra noi, mi piace molto il ricamo che hai scelto 😄sarò di parte forse? 😁
Molto bello Lucia, tutte le foto si postano qui, le sposto poi io nel thread delle foto
wow ragazze che bello ritornare e vedere tutte qs novità! Io non sono riuscita a collegarmi per problemi con il sito per un bel po'!!!!
Prima di tutto Mary.... sai che ho un debole per il tuo sogno, ce l'ho anch'io nel famoso cassetto senza fine e adesso che vedo il tuo realizzato.... mi viene proprio voglia di ricamarlo, è bellissimo ancor più di quello che immaginavo
Marta il tuo cuore prende forma, sei più o meno a metà dell'opera, fantastico!
Betty che dire? hai fatto veramente uno splendido lavoro e davvero originale!
Lucia benvenuta, mi piace tantissimo il tuo sogno, ho scoperto Parolin solo di recente e trovo che sia veramente sublime, raffinatissimo!
Beh ragazze, io invece ho cominciato oggi un mio vecchio sogno, non riuscivo a trovare lo schema e adesso ce l'ho... E' Woodland sampler fantastico! sono 12 mesi se posso vi faccio compagnia qui, in 12 tappe anche se penso finirò prima! però ho bisogno dell'ok della ns madrina perchè per me sarebbe già il terzo sogno:lingua-dolce:
Vai tranquilla Barbara e grazie per voler realizzare questo sogno con noi
Perfetto, domani preparo le foto mentre la topina è all'asilo e posto il mio fantastico terzo sogno! per la nuova cameretta della mia bimba
Ben ritrovata Barbara. e sai che presa dalla curiosità sono andata a vedere il tuo terzo sogno. Ma è bellissimo!!! ottima scelta.
Eccomi qui, vi posto la foto del mio prossimo progetto, mi piace da morire!!! è davvero tanto che sognavo di farlo....
Barbara è adorabile! mette tanta tenerezza...almeno a me. Mi piace
:palloncini-s:Che bello il tuo nuovo sogno Barbara!
Credo che dopo quello di Lizzie Kate non avrai problemi a portarlo a termine!
Barbara chi è il designer?
Buongiorno bimbe, finalmente sono riuscita a metter mano al mio sogno...ho iniziato un po tardi , ma penso di riuscire a terminarlo in tempo per la fine di gennaio. Lo adoro più lo ricamo e più mi piace.
Barbara lo ripeto ancora è bellissimo!!!
Buongiorno a tutte! Purtroppo questo mese non ho ancora messo mano al mio sogno e a questo punto nonno neanche se lo farò....sono troppo presa con le mirabilia, ne ho già praticamente finita una, devo solo finire di attaccare le perline e poi passo alla prossima!!! Sono troppo presa con loro....credo che per un pò non ci metterò mano....diciamo che tra l'altro non ne ho voglia....spero di finirlo entro natale almeno :occhiolino2::occhiolino2:
Che dolce il tuo nuovo sogno June!:sguardo-micioso:
Ale io posto intanto il materiale che ho. Mi sono comprata la stoffa, ma devo ordinare i filati perchè non li ho tutti e poi comincerò il mio sogno ^_^
Anch'io questo mese non mi sono dedicata al mio sogno è dubito ci riuscirò.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ecco la mia tappa di gennaio. :occhiolino5:
Viene benissimo Marta !
Che belli questi nuovi sogni!!
Dai Marta che sta venendo benissimo [emoji7]
:stralunata::stralunata:Così non va ... ho sbagliato ad iscrivermi ... credevo che in questo Sal dovessimo svuotare il cassetto dei sogni ... io continuo a riempirlo ... aiutoooooo... smettete subito di sfornare meraviglie !!!!
Se ti può consolare io sono entrata con un sogno irrealizzabile (il cuore di Natalia per me era troppo lungo e invece mese per mese con 24 tappe ci sto davvero riuscendo) e ne uscirò con altri mille ancora più impossibili! :ahahah:
:give-me-five::give-me-five::oopss:ecco un Sal che insieme a quello UFO ... durerà in eterno!
Approfitto dell'ultima settimana per buttare giù ancora qualche xxx, ma sono abbastanza soddisfatta della mia tappa di Gennaio...finalmente ho ripreso il ritmo
Salve ragazze e complimenti per le altre tappe e per i nuovi sogni.
In questo mese non ho inziato ancora il mio nuovo sogno...ho deciso prima di completare le cose che avevo iniziato(non ho messo in ufo pervè mancava poco)
Posto però i 4 schemi..e sì...invece di un quadro o scelto 3 decorazioni.
E aggiungo un angioletto che devo ancora ordinare online
Quindi per ora posto l'immagine delle 3 decorazioni che penso di fare (solo i tre angioletti..)e inzierò dalla settimana prossima
(p.s: madrina..va bene così o devo mettere anche gli schemi?nel caso farei un collage)...
Va benissimo così Carmen, che belli ! Sono Dimensions ?
:ok-brava:Carmen che bei lavori hai scelto!
Carmen, hai scelto dei bellissimi schemi!
Complimenti e buon lavoro!
:puntocroce:
E' veramente bellissimo questo schema della The Frosted Pumpkin Stitchery!
Buon lavoro! :)
:give-me-five:
Molto bello e raffinato il tuo "sogno" Lucia!
Buon lavoro anche a te! :)
:baciii:
Complimenti Marta!
Sei arrivata quasi alla fine. Il tuo lavoro è sempre più bello! :)
:puntocroce:
Bello Carmen, mi piace anche il tuo prox sogno!
Wow ragazze complimenti Marta il tuo cuore sta PE giungere al termine fantastico! Io sono via QS settimana e farò niente metterò il turbo al mio sogno gli ultimi giorno
Oltretutto faccio anche fatica a collegarmi😕
Ciao a tutte ragazze io vorrei provare a iscrivermi al sal, dico provare perchè a marzo partoriró due gemelline e quindi non so se mi daranno possibilità di riuscire nel mio intento di ricamare ahahhahaha ma lo spero.. lo schema che vorrei fare è questo [emoji7][emoji7][emoji7] le quattro stagioni di cuore e batticuore quindi inizio con primavera..Allegato 418883
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Katia, ti aggiungo subito con il primo schema, per gli altri vedrai poi... già è difficile con un neonato figuriamoci con due :hola2:
Ciao ale grazie mille ahahahha vedremo cosa riusciró a fare..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo schema hai scelto katia!! E' già nel cassetto dei miei sogni ^_^