@Ale, è uno spettacolo! E' un lavorone incredibile, ma ne vale davvero la pena!
Io ho la mia casetta di luglio, giusto giusto in tempo!
Tanti baci e buone ferie a tutte!
Visualizzazione Stampabile
@Ale, è uno spettacolo! E' un lavorone incredibile, ma ne vale davvero la pena!
Io ho la mia casetta di luglio, giusto giusto in tempo!
Tanti baci e buone ferie a tutte!
Bellissima questa casetta!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Che bella Taty !
Allora tantissimi complimenti a Elda, Ale e Taty, siete state super produttive anche in questo mese di luglio. Io purtroppo invece sono la più indisciplinata per questo mese non ho tappe da farvi vedere. Ultima settimana di lavopro e poi finalmente ferie...vediamo se al mio rietro a settembre avrò recuperato qualche crocetta, o finirò direttamente dietro la lavagna.
In questo mese ho fatto qualcosa ma postero` entro il weekend
P.S.non ho ancora postato nulla perche` tra caldo e mio padre non ho acceso per nulla il pc e dal cellulare non so allegare file.postero` insieme le due foto, di luglio e agisti.
Buongiorno.... ci sono anch'io... non vi ho abbandonate anzi....
il mio Parolin e' quasi giunto a termine e oramai ve lo faro' vedere spero entro fine mese...
complimenti per i vostri lavori.... tutti, nessuno escluso, splendidi :kisss:
Lucia e Carmen grazie, aspettiamo i vostri lavori !
Alessandra.... ho finito il mio sogno che aspetta ad essere incorniciato :entusiasta:
vorrei partecipare con esso al torneo e per non pubblicare a distanza di poco chiedo la possibilita' di postare direttamente nella sezione ricamo del torneo e solo dopo le votazioni in questa discussione come fine lavoro.... cosa ne pensi?
buona giornata e baci8
Nessun problema Lucia, non vedo l'ora di poterlo ammirare terminato
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Tappa di agosto: finito la terza bimba e iniziato il cagnolino. Meglio di niente dai!
Perfetta Elda !
Elda sta venendo benissimo!:ok-brava:
Ragazze...ci siete ? Come siamo messe per agosto ? Somarelle ?
Ciao a tutte, visto che questa sezione ha 258 pagine, c'è qualche volontario che mi spiega di cosa si tratta?
Scusate, sono nuova...
Ciao a tutte ragazze, come al solito attaccata all'ultimo treno ci sono io con la tappa di agosto!
Un carissimo saluto a tutte
Taty
@Elda: sei bravissima, considerando tutte le difficoltà che hai avuto, ma è bellissimo e alla fine la soddisfazione sarà doppia.
@Rem2103: siamo arrivate a 258?!?!?! Oh mamma! Leggi il primo post, solo quello direi: siamo un gruppo che da due anni ricama "sogni nel cassetto". Insomma sai quei ricami che sono lì e non si faranno mai?!? Ecco, Alessandra ha avuto questa meravigliosa idea e tutte insieme abbiamo fatto delle bellissime cose.
Se vuoi guardati le foto, spero che siano meno pagine:
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...amo-85990.html
Taty che bello !
Grazie delle spiegazioni ;)
@Rem2103 mi fa molto piacere tu sia capitata in questa discussione, come ha scritto taty fai prima a leggere la prima pagina per capire di cosa si tratta. Questo è la discussione di un sal che abbiamo iniziato nel 2016, durerà fino alla fine di quest'anno e ...chi vivrà vedrà.... probabilmente ne partirà uno nuovo a gennaio 2018. Molti lavori sono stati realizzati, anche molto impegnativi, alcuni sono ancora in via di lavorazione e purtroppo alcuni sono stati per il momento abbandonati....ma se no la Roby l'anno prossimo nel sal UFO che fa? Ti invito a visitare anche quel bellissimo Sal, ci sono lavori stupendi
Posterò le due tappe di luglio e agosto domani o il primo settembre(anche se questo mese o fatto pochissimo)
Grazie mille!
Complimenti @tulla il tuo ricamo è stupendo :applauso:
Sempre più bello Taty!!
Bravissime Elda e Tullia! Due lavori stupendi [emoji7]
Ma brave le mie amiche Taty e Elda, bellissimo i vostri lavori. Io cara Ale mi dispiace ma sono ferma...luglio e agosto non ho messo nemmeno una crocetta sul mio sogno. Mi sono dedicata anima e corpo al regalo per i miei genitori...ma da settembre promesso che mi dedico solo ed esclusivamente a lui.
Dopo un poco di assenza eccomi di nuovo qui a postare le mie ultime due tappe di Luglio e Agosto(anche se , rispetto alle precedenti, ho fatto poco....sopratutto ad Agosto)Recupererò in questi ultimi mesi finendo questi due angeli e inziando il terzo
Bravissima Carmen!
Molto belli Carmen, col fresco recuperemo sicuramente ;)
Allora vi mostro anche la mia di tappa ma.... ho reintelaiato prima di fare la foto e quindi c'è un altro blocco terminato ma non lo vedrete fino alla prossima foto :pinocchio:
Che lino Ale!!! mi si intrecciano gli occhi solo a guardarlo!
Grande prova!!!
Bravissima Ale, Taty ha ragione!
Ragazze le ferie sono finite, fra un po' riinizia anche la scuola e noi? Noi come siamo messe ?
Mancano tre mesi alla fine del sal. ..siamo in dirittura d'arrivo!
Le ragazze in silenzio da tempo ci farebbero sapere almeno come stanno ?
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Allora... come sono messa?? [emoji32][emoji32][emoji32]
Come al solito troppa carne al fuoco. Di sicuro per fine anno non riuscirò a finirlo, anche perché al disegno vorrei aggiungere in alto la scritta "GIORNO DI BUCATO".
Conto comunque di portarlo più avanti possibile, compatibilmente con gli altri sal e swap a cui sono iscritta.
Ciao Ale, come promesso finito il cuore dei miei genitori, mi sono buttata sul mio sogno...conto per fine mese di essermi portata vanti il più possibile...o almeno ci spero:ghignata:
Tatiana Piomboni: presente!
Ho avuto un po' di cose da fare ma ho ripreso in mano il mio alberello cuoricioso proprio in questi giorni.
Bacio baciotto!
Ehmmm... io tra ferie e rientro a scuola delle bimbe mi sono un po' persa. :arrossito:
Ma entro fine mese prometto di riprendere in mano il lavoro e postarvi lo stato di avanzamento. :occhiolino5:
Bentrovata Marta, non preoccuparti abbiamo fino alla fine dell'anno
Anche io ho avuto altre cose da fare...ma entro fine mese vedrò di finire un angioletto
Non so se farà il terzo(vedremo...)
Ecco la mia tappa di settembre!
Sempre più simpatico questo lavoro Elda, complimenti
Brava Elda, stai procedendo alla grande.
che bello Elda, non so dove trovi il tempo per fare tutte queste cose...
finiti i SAL e il Contest, entro fine mese finisco un lavoretto per la mia casa, poi conterei di ripartire col sogno... ci sono ancora tre mesi, qualcosina potrei riuscire a fare...
Vai Elda che ce la fai! Elda, Elda, Elda....