Ma che meravigLie. Siete un portento. Complimenti.
Visualizzazione Stampabile
Ma che meravigLie. Siete un portento. Complimenti.
Wow! State realizzando delle vere meraviglie [emoji7] , complimenti!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ragazze fa tanto caldo ...lo so...ma siamo ad oltre metà mese, siamo riuscite a combinare qualcosina ?
Si in effetti con sto caldo non è facile ma qualche xxx l'ho messa e sono quasi alla fine!!!! [emoji1308]
Toc toc... è permesso? Vi ricordate ancora di me? Ho ripreso in mano il mio sogno e lo vorrei continuare insieme a voi se la madrina Alessandra è d'accordo!
E anche questo mese ho finito la mia tappa e recuperato qualcosina di quelle lasciate indietro. :scimmia-brava:
Posto adesso perché il prossimo week end andiamo via.
Mi sa che con le tappe ci rivedremo a settembre perché con questo caldo è difficile trovare la voglia... :arrossito:
Mammina Elda certo che sono d'accordo, ma che meraviglia è simpaticissimo !
Marta brava bravissima, bravi andate al mare, bacioni a te e alle bimbe !
Grazie Ale, farò il possibile per mettere qualche ceocetta ogni mese!
Ale io ho fatto poco e credo di fermarmi qui per questo mese, domani faccio foto e posto il mio piccolo avanzamento
Bellissimo Eldaa finalmente si rivede anche il tuo sogno, sono contenta che sei tornata, Bravissima!!!
Brava anche MArta il tuo cuore è bellissimo, sta venendo proprio bene.
Evviva Elda! Brava, sono contentissima che tu abbia trovato la forza di rimettere mano al sogno! Ora pochino per volta non lo devi abbandonare: in compagnia è molto più facile!!!
Io non ho ancora fatto nulla questo mese: cercherò comunque di mettere qualche crocetta da qui al 30.
A presto e buona giornata
Smack!
Marta wow direi che ti manca pochissimo! Sta venendo molto bene! Dai forza!^^
Grazie Ale per aver riaccolto la "figliola prodiga" :ihihih: e grazie compagne di sal. Per il momento sono molto "gasata", continuo a chiedermi perchè lo avessi messo da parte visto che mi piace tantissimo. Forse avevo troppe altre cose da fare, ma ora cercherò di non mollarlo più!
Bentornata Elda!! Quel soda è troppo bello per non finirlo!!!
Marta sta venendo un capolavoro!! [emoji7]
Bravissima Marta! procede alla grande :ok-brava:
Evvai Elda è tornata! Guarda di non sparire di nuovo :ghignata:
Salve a tutte, io non sto partecipando però ogni tanto guardo i vostri bellissimi lavori, sfornate dei capolavori, bravissime!
Posso chiedere quei cuori come quello che sta facendo Marta, mi piacciono tantissimo, lo schema lo richiedete o dove lo trovate?
Grazie e ancora complimenti a tutte!
:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Grazie mille Michela, gentilissima, andrò a vedere, mi piacerebbe proprio farne uno.
Ciao
RAgazze bravissime tutte e bentornata Elda ! sarebbe un vero peccato non continuare un così bel ricamo ^_^
Vi posto il mio piccolo avanzamento, per questo mese mi fermo
Adoro questo ricamo Betty! Sembra un dipinto!
[emoji28][emoji28][emoji28] elda stavolta sei messa male!!
Stupendo Betty!!! [emoji7]
Bellissimo Betty!!!
Molto bello Betty !
Grazie a tutte ragazze, il quadro si sta animando e mi piace sempre più, vorrei continuarlo il più possibile ma non ci riesco, purtroppo dopo una giornata pesante alla sera sono distrutta e il mio angolino del relax con punto croce salta. Speriamo più avanti ^^
adoro i soda!
Finita la tappa di giugno e con questa l'intero sogno!!!!!! Grazie infinite ad Ale per avermi dato la possibilità di realizzarlo e a tutte voi per l'incoraggiamento che mi avete sempre dato in questi diciotto mesi [emoji4] appena riesco lo lavo e lo stiro per poi mostrarvelo per intero [emoji4]
Bravissima Miky che hai concluso questo incredibile sogno! Non vedo l'ora di vederlo tutto intero!!! :ammirazione-miciosa
Molto brava Michela, non vedo l'ora anch'io di poterlo ammirare tutto.
Grazie mille a te per aver partecipato dall'inizio :abbraccioforte:
brava Micky!!! bellissima anche questa tappa e non vedo l'ora di vedrelo per intero anch'io!!!
Mi accodo ai complimenti e alla curiosità di vedere il ricamo completo Miky Bravissima!!!!^_^
Grande Michela, sei stata bravissima!
Bravissima miky! Il tuo sogno è strepitoso e adesso vogliamo ammirarlo confezionato: non vedo l'ora!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Grazie ancora a tutte [emoji8][emoji8]
Finalmente sono riuscita a lavarlo e a fare due foto decenti così posso mostrarvelo per intero anche se ancora non confezionato (e li saranno dolori [emoji28])
E per le fissate come me questo è il retro, non proprio perfetto ma quasi [emoji28]
E' bellissimo Miky !!! una meraviglia!:wooo::wooo: e complimenti anche per il retro :scimmia-brava:
Ma volevo chiederti il ricamo prevedeva anche la scritta? Non mi ricordo bene lo schema...