Brava bravissima ! Non vedo l' ora di vederlo
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Brava bravissima ! Non vedo l' ora di vederlo
Io mi son messa lavorare alla calza del sal di Todola e ho dovuto accantonare un po' questo, ms non mollo!
Forza che sono tutti stupendi. Siete bravissime
Ciao a tutte! Ale non sono tornata completamente, ho ancora un bel po di lavori da finire in casa, spero per il prossimo mese di riuscire e a riprendere in mano il mio sogno . Un bacione a tutte 😙😙😙
Il mio piccolo avanzamento, spero di fare di più il mese prossimo
Brava Elda ! Continua così
Che bello elda mi piace moltissimo il soggetto che hai scelto! Mi sembra non ti manchi molto, forza ^_^
Non manca tantissimo, ma un bel po' di crocette ci sono ancora da mettere. Dai, pian pianino! [emoji222][emoji222][emoji222]
Dai Elda che ci sei quasi!! È stupendo [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il mio sogno procede a rilento. Spero dopo natale di poter fare di più.
Allegato 429855
Forza dai Amedea! Chi va piano va sano e va lontano ^_^
Amedea avanti così !
Vai Amedea!! Con qualche sforzo ce la faremo!
Ale! Oggi ho ricominciato a xxx il mio Secret Santa; vediamo se a Novembre recupero un pò...sono rimasta davvero indietro
Ed ecco anche il mio avanzamento...non ce l'ho proprio fatta a finirlo come speravo...io scommetto ma tanto so già che poi perdo, però mi accontento.
Bellissimo Sonia, dai che ce la fai !
Che bello sonia! Ti manca poco forza!^_^
Fantastico Sonia!
Dai Sonia non ti arrendere. è bellissimo!!!
Sonia è bellissimo! mi piace, mi piace, mi piace :ok-brava:
Sonia lo adoro!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso dirmi da sola che la scorsa settimana sono stata brava :ghignata: : ho finito di ricamare la parte superiore della ghirlanda del mio Babbo Natale. Stasera inizio l'ultima parte laterale dietro la poltrona :entusiasta:
Forza Roby non vedo l'ora di vederlo !!!
Ragazze non sono sparita è solo che sono sotto terapia quindi pubblicherà la tappe di ottobre e novembre a fine mese
credo che questo sogno finirà negli Ufo dell'anno prossimo
Dai Carmen, passerà veloce, pubblica quando vuoi non preoccuparti della fine del mese
Approfitterò di qs week-end per andare avanti con il mio sogno....piano piano comincio a intravedere la fine :binocolo:
Ale io questo mese lo salto di nuovo non sono riuscita a mettere neanche una xxx. Spero il prossimo di fare qualcosa ma la vedo dura perché c'è il natale in mezzo 😔
Mi associo a Betty. I lavoretti di Natale han preso il sopravvento.
Io invece ho alternato il lavoretto del sal con quello del sal ufo e le prime cose per la mia " trippi" come dice la Taty (tulla), qualche crocetta l'ho messa vediamo se riesco a terminare almeno uno spaventapasseri per la fine del mese.
Ragazze coraggio , vediamo se per dicembre ci si fa a finire
Elda e Carmen vi manca pochissimo , su !
Betty non so dove sei arrivata..la tua è un pò più lunga di strada ma cmq dovresti andare un bel pò avanti
Sonia dai che ce la fai :smack!:
Si Ale ne ho ancora un bel po' da fare:D, spero che il tuo sal continui anche il prossimo anno così puoi considerarmi già iscritta :):lol:
:baciobimbo:
Ed io sto cercando di mettercela tutta per finirlo entro dicembre come avevi detto. Questo è il mio avanzamento per il mese di novembre. Lo posto anche se mi mancano davvero poche crocette per finire questo spaventapasseri di settembre saranno una trentina in totale, ma so già che fino alla prossima settimana non ci rimetterò le mani.
Bellissimo Sonia! Io proprio oggi ho rimesso mano al mio SODA.
Eccomi con la mia tappa di novembre ... mi manca la scritta, le perline e qualche crocetta sparsa qua e là e poi dovrei finalmente riuscire a finire
Assolutamente fantastico Roby!