Me ne sono innamorata appena l ho visto.. gia mi immagino i quadretti appesi in casa ahahahahha [emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Me ne sono innamorata appena l ho visto.. gia mi immagino i quadretti appesi in casa ahahahahha [emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco la mia prima tappa... penso che entro fine mese non riusciro' a mettere altre crocette significative...
devo dire che inizialmente ho fatto fatica con il monocolore... ma proseguendo ho visto prender vita il disegno e crocetta chiama crocetta... oddio un altra fissa :infettato::ghignata:
Che meraviglia Lucia!!! :tvb3:
Brava Lucia sta già prendendo forma ed è molto bello
Molto bello Lucia, elegante !
Ragazze come siete messe ? ultimi 5 gg per crocettare e postare la tappa di Gennaio
Io queste mese salto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
@Lucia:l'inizio promette molto bene, brava!
@Alessandra: ancora poche xxx e poi posto la foto della mia tappa :ciao-ciao:
Bellissimo Lucia!!! anche io per fine mese conto di esserci con la tappa completata
Ale io sto ancora aspettando i filati, spero arrivino presto :disperazionee:
Io invece essendomi inserita solo ieri sono ancora in fase acquisto materiale ahahahah penso che posteró direttamente a fine febbraio la mia prima tappa
Da Katia [emoji182][emoji182][emoji182]
Per qs mese mi fermo qui, ecco la mia Tappa Gennaio 2017
Lucia sta venendo benissimo
Roby non ho più parole per commentare questa meraviglia![emoji7]
Io questo mese ho fatto poco ma appena riesco posto la foto
Roby è meraviglioso. Cosa manca che non ricordo lo schema?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bellissimissimo Roby !
Io appena trovo il tempo posto le mie fotine ;)
Grazie ragazze!
Eh manu, manca ancora un bel po' alla fine: tutta la ghirlanda, la scritta sotto a Babbo Natale, tutte le perline e diverse crocette sparse qua e là con il filo metalizzato, ma piano piano arriverò anch'io
Stupendo e fantastico Roby :wooo::wooo:non ci sono parole per definirlo!!
Questo mese finalmente ho ripreso in mano il mio adorato Permin e anche se sono riuscita a fare poco sono già contenta...[emoji4]ecco la mia tappa di gennaio
per questo mese mi fermo qui. Questa è la tappa di gennaio
Allegato 419054
Brava miky hai ripreso a crocettare il tuo sogno; me lo immagino finito e si che sarà un capolavoro.
Amedea quanto mi piacciono i tuoi pagliacci! Un lavorone, complimenti anche a te
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Bravissime ragazze forza che si riparte !
Ancora due gg interi per postare su coraggio !!!!
Tatiana.. presente!!!
Mi sono data da fare questo mese che febbraio ce l'ho un pochino più critico e quindi ho cercato di portarmi avanti.
Che dite? Vi piace? A me tantissimo.
Baci88
Ma che domande fai Tatiana! Se ci piace?!? E' bellissimo e tu sei stata bravissima: hai ricamato un sacco
Bravissima Tatiana!:wooo::wooo:
Mi piace tanto il tuo ricamo e i colori sono fantastici, credo lo metterò nel cassetto dei miei sogni!!! ^^
Wow bellissimo Tatiana! [emoji7][emoji7][emoji7]
puf puf! di corsissima qs mese, le vacanze di Natale mi hanno fatto perdere la testa, sono ancora incasinata su tutto! Lavoro compreso!!!!
Cmq ecco qui anche il mio terzo sogno, un avanzamento ridicolo ma c'è
Complimenti a tutte coloro che hanno proseguito con i loro sogni, a chi li ha riprersi e chi ha inziato secondi o terzi sogni.
Io inzierò il mio secondo sogno dal mese prossimo...
non so se sono delle dimension...si tratta di uno schema trovato per caso in interner e non sta scirtto nulla sul sito
Buon proseguimentoi a tutte
Bravissime tutte, Taty che colori !
Carmen sono Dimensions :occhiolino:
E ora le mie orride foto ...
E ci voleva anche la discola della classe....ed eccomi qua. Ale scusa il ritardo, tappa di gennaio fatta devo solo attaccare il bottoncino ma ho deciso di farlo solo alla fine a ricamo completato, non vorrei che mi dessero noia nel posizionare il telaio nelle tappe successive.
Ho avuto un attimo di tempo e mi sono andata a rivedere i lavori, che belli tutti quanti.
Taty quel Cuore Batticuore è molto bello e ha ragione Roberta quei colori sono davvero allegri.
@ Ale brava sei andata avanti tanto.
Ale vai che sta venedno benissimo!!:ok-brava:
Sonia76 anche il tuo è dolcissimo!!!:ok-brava:
Ragazze io sono un pò in crisi perchè ieri mi erano arrivati tutti i colori dei filati mancanti e oggi guardando lo schema mi sono accorta che secondo me ci sono degli errori sullo schema :lacrimuccia: per caso nessuno lo ha già provato a crocettare?:triste: Altrimenti mi toccherà andare a naso :disperazionee:
Che errori Betty?
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Mettono lo stesso n. di colore su simboli diversi e ciò è impossibile, anche guardando la foto si vede che c'è un altro colore (mi sto riferendo ai colori delle nuvole in questo caso):triste:
Probabilmente è perchè è lavorato con un numero di fili diverso per ogni simbolo, nei dimension spesso succede
Quando arrivo a casa guardo lo schema e ti dico
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio tantissimo Ale sei gentilissima! :kisss:
Le nuvole sono fatte tutte a mezzo punto croce, io pensavo addirittura che magari fossero un pò a punto croce e il resto a mezzo punto invece i simboli sono tutti nella tabella del mezzo punto, spero che tu magari più esperta di me sui Dimensions ti racapezzi , grazie infinite!!
Allora, trovata la legenda , ho provato a metterti due esempi di "colore doppio"
Gli schemi Dimensions giocano tantissimo sulle diverse profondità date dal diverso numero di fili con cui si ricama ogni punto, danno un effetto meno piatto al ricamo....io li adoro !
La legenda e la preparazione dei vari fili è un pò più complessa ma il risultato....:ooohhh:
Se non ti torna qualcosa ci sono