Wow Tatiana che meraviglia di quadro!!!! Anche io sorvolerei sul numero di colori... :luminarie:sei davvero coraggiosa complimenti!! :scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Wow Tatiana che meraviglia di quadro!!!! Anche io sorvolerei sul numero di colori... :luminarie:sei davvero coraggiosa complimenti!! :scimmia-brava:
Ragazze siete troppo forti!!!!!
allora.... questa mattina ho comperato l'aida ecrù..... lunedì ordino i colori e appena arrivano posto foto!
Ragazze ho aperto il post delle foto qui.
I post sono in ordine di iscrizione al Sal, manco io perchè se qualche altra ragazza si volesse aggiungere preferisco essere l'ultima.
Pensierose c'è ancora un pò di tempo, su fateci compagnia :alberello:
Allora ....
il materiale manca ancora però ho ristretto il giro a questi compreso quello in allegato.
Bè..ristretto..si fa per dire....Consigli???Apriamo un sondaggio??
http://i.ebayimg.com/00/s/MTIwMFg5MD..._id=880000500F
http://i.ebayimg.com/00/s/MTAyNFgxMD...xUZoSp/$_3.JPG
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...NImH9NAz0Yf0Tw
Tutti bellissimi! Io voto per Babbo Natale!
Che belli Carmen, io voto per la natività, secondo posto Babbo Natale
anche per me la natività è la prima, e secondo babbo natale...
intanto oggi ho fatto l'ordine della tela canovaccio penelope e 45 colori in cotone lanato DMC... sono anni che ricamo, non vedo l'ora di cominciare!!!!! se non avessi visto il SAL non avrei mai preso la spinta
:alberello:
Io voto per la natività :)
Carlina come si chiamano i tuoi ragazzi/e ? Sono bellissimi, complimenti.
Lo schema l'hai fatto tu ?
Sono tutti bellissimi, Carmen! Ma voto anch'io per la natività!
:albino:
ciao Carmen io voto per babbo natale..ma anche la natività è bellissima.
Ale, va bene la fotina per inizio lavori così?
Mamma mia quanti colori Taty!!!!!!!
Colori, che colori!! I colori non esistono.. non ci sono, sono pochi...
Aummmmmmmmmmmmmmmmm
aummmmmmmmmmmmmmmmm
:yoga:
Ecco i miei materiali,tela sfumata e filati tinti a mano
Ho ordinato le matassine che mi mancano... appena arrivano faccio foto!
Sono agitatissima!!!! :imprigionata:quando si comincia????? :ihihih:
E' arrivato! E' arrivato! :gongolare:
E' arrivato il pacchetto con le matassine e il lino luccicoso che avevo ordinato su Casa Cenina; ora non mi resta che studiare come dividere lo schema in 12 tappe e poi aspettare il 1° gennaio x iniziare qs fantastico sal.
Non sto più nella pelle! :maialino:
Ragazze mi scuso con tutte voi, (in particolare Sharon e soprattutto Ale) ma ci avevo pensato e ripensato e avevo deciso di buttarmi, poi ci ho pensato e ripensato e ho deciso che non ce la posso fare.
Il tempo che ho a disposizione è sempre poco e mi sembra anche sempre meno e buttarmi in un lavorone così grosso con delle scadenze, anche se sono 2 anni, vorrebbe per me dire rinunciare a tante, troppe cose, sal, attività varie che via via proponete.
E dopo mi dispiacerebbe troppo.
Meglio abbandonare subito l'idea e lasciare il mio sogno ancora nel cassetto per qualche tempo.
MA.. attenzione... ciò non vuol dire che non sarò dei vostri, se ancora mi vorrete!
Mi vorrete?!?!?!?
:pregare::piango:
In effetti era un bel lavorone, Taty! :)
Con quale bellissimo lavoro lo sostituirai?
:albino:
Senti ho due cose in testa estremamente diverse tra loro:
da una parte c'è il calendario dei gatti di Margaret Sherry, facile da dividere in tappe e piccolo da potermi portare dietro anche in pausa pranzo.
Dall'altra c'è "Album di Natale" di Cuore e Batticuore, è di una bellezza esagerata per me!
Questa volta onde evitare altri tira e molla anche per Ale che deve gestire le foto ci penso meglio...
P.S Significa per caso che mi volete ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] Elda sempre a pensare al cibo!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comunque anche a me oggi sono arrivate le matassine!!! Ecco la foto dei materiali. ..e, manco a dirlo, non vedo l'ora di cominciare!!!!!!!!!! [emoji1] Dividerò il lavoro in 24 tappe (12 per ogni lato del runner) anche se non ho ancora idea di come fare... [emoji28]
Allora... che bei materiali avete postato, sfumati... luccicosi... natalizi, brave tutte per le stupende scelte :)
@Taty: ragazza sai che sono completamente d'accordo con te...era un pò troppo impegnativo, sicuramente un cuore e batticuore o i gattini di M. Sherry sono ugualmente belli ma più abbordabili...detto questo, NON penserai mica di passarla liscia ?
Noi si vole sgranare, parecchio e di gusto, quindi organizzati !!
Miky, anche tu non scherzi quanto a numero di matassine!!!
Taty???!!!!! ABBIAMO FAME!!!!!
bisogna suddividere il lavoro in qualche modo predefinito per ogni tappa?
Giusto per darsi una regola Carlina, in 12 o max 24 tappe... ognuna di noi si regola da sola
questo lo sapevo, ma come suddividere? per colore, a quadrati, o va bene darsi un minimo di progressi da mostrare ogni fine mese?
p.s. lunedì arrivano i materiali, non vedo l'ora!!!!!!
Come preferisci, forse visto il tipo di schema a quadrati ti viene più comodo
Ciao a tutte!! e a proposito di matassine con il mio di ricamo ne arrivano altre 28 ^_^ :ammy: santi numi in cosa mi sono cacciata... no dai scherzo ... mi manca ancora del materiale spero di postarlo al più presto.
Una domanda, visto che mi realizzerò anche il coprimacchina conta anche questo come tappa o solo il ricamo?
Ciao non vedo l'ora di avere tutto pronto per cominciare con voi questa avventura :addobbi:
Come preferisci Betty, realizzi prima il ricamo o il coprimacchina ?
Ale, ho visto che hai aggiunto il titolo del lavoro nella mia iscrizione, grazie!!!!!!
solo una precisazione, il cane si chiama Axel non Alex :palla::baciobimbo: