Brave Carlina e Fenice!👏
Visualizzazione Stampabile
Brave Carlina e Fenice!👏
Bello il cagnone! E il cuore già si intravede che sarà stupendo!
Molto bello Emanuela, mi piace molto il celeste che hai usato!
Carlina ma ormai è quasi finito, sei stata bravissima!!
complimenti ad entrambe :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Bravissime ragazze !
Postate pure le foto come potete, poi quando si risolve questa fastidiosa situazione ci penso io a risistemarle
Ciao a tutte!! Complimenti per i vostri avanzamenti :scimmia-brava:...
Ecco anche il mio piccolissimo avanzamento... ormai le tappe sono un'utopia! :ghignata:
Ops... Non riesco a inserire la foto!!! :disperation:
wow ragazze che belli gli ultimi post, tra chi ormai sta per finire e chi ha iniziato nuovi sogni c'è da lustrarsi gli occhi! io sono in ritardo perchè speravo di finire il mio sogno ma non ce la faccio, spero però per poterlo appendere prox settimana! vi dirò!
Sei stata un fulmine!!! Quando un ricamo ci piace niente ci può fermare, vero??? :ghignata:
Bravissima e velocissima Barbara, dai che per la prossima settimana ce la fai!
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutte!!! Che gioia poter rientrare nel forum senza schermate rosse!!! Allora, io in questi giorni ci ho dato dentro molto....ho finito il mio Summer in quilt e ho già fatto un bel pezzetto di Christmas in quilt, ora visto che dovrebbero essere stati risolti i problemi vado a fare la foto e dopo cena la carico!
Un abbraccio a tutte!!!!
Buonasera a tutte! Come anticipato prima ecco il mio Spring in quilt finito!
Mi piace tantissimo!!! Questo qui è l'ultimo ricamo che finisco per il 2016...ora in ballo ho christams in quilt e voglio cominciare una mirabilia al più presto!
Un abbraccio a tutte e a presto con gli avanzamenti dell'altro ricamo!!!!
Mi piace tantissimo, brava!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bravissima Elisabetta! Altro che turboago il tuo, è un flashago!:yes!:
Stupendo Elisabetta, bravissima davvero !!!!!
Problemi risolti?? Evviva!!!! Finalmente sono riuscita a postare la foto degli avanzamenti di novemre... anche se ormai è quasi ora di quelli di dicembre!!!! :ciao-babbonatale:
Grazie mille a tutte!!!! E' stato un bel ricamo da fare e i vari quadratini sono stati molto veloci! Con Christmas in quilt non sto andando per quadratini, ma per ispirazione natalizia :-)
Lucy complimenti anche a te! Io con la tela nera ci avrei già perso gli occhi, complimenti davvero!!!
Che belli gli ultimi avanzamenti...con quella schermate rosse non se ne poteva più e stamani ho trovato il forum anche in veste natalizia, che bello!!!
Complimenti a tutte bravissime.
Complimenti a tutte per gli avanzamenti! Siete molto brave e costanti! :)
:alberello:
Che bello! C'è da rifarsi gli occhi con tutti qs capolavori [emoji7]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Complimenti Elisabetta il tuo ricamo è molto allegro e colorato, mi piace tantissimo!!
Complimenti anche a Lucy che sta facendo un lavorone, non so se io ci riuscirei con la tela scura! Bravissima!!
Che bello Elisabetta! Sei stata bravissima e super veloce!
Che dire Lucy. ..complimenti per la costanza e la tenacia! Sta venendo un bellissimo lavoro!
Grazie mille a tutte per i complimenti!!!!
Lucy !!!! bravissima dai che ce la fai !!!
Hai tutta la mia ammirazione, tela nera, schema faraonico e 4 figlioli !
Elisabetta..che fulmine....e Lucy che dire.....io ebbi difficoltà con latela rossa.....
Lucy ti ammiro veramente! Tela nera e 4 figli! Bravissima!!!
Grazie mille ladypeggy!!!
Ciao ragazze, e con il mio ultimo micio infreddolito chiudo il cerchio.
Vi confesso che l'avventura è stata davvero dura, ma è inutile che aggiunga che ne è valsa la pena.
Non avrei mai pensato di dirlo ma, mi dispiace avere finito i miei gattini!
Ringrazio tutte voi per il supporto e la compagnia, per i meravigliosi lavori che avete condiviso e per le risate che ci siamo fatte!
Un bacio e un abbraccio grandi grandi vanno ad Ale (non me ne vogliano le altre) per aver ideato questa magnifica iniziativa e, visto che ormai siamo in chiusura, perdonatemi l'OT, ma vi faccio i miei più cari auguri per un sereno Natale e per un 2017 pieno zeppo di cose belle!
Ragazze, ci rivediamo presto, anno nuovo sogno nuovo!
:ciao-babbonatale:
Complimenti. È delizioso. Lo adoro. Anche se li adoro tutti.
Sei stata bravissima a finire. Io ormai spero per il prossimo anno ...
Tulla che dire? Sei stata super!!! Tutti i tuoi mici sono meravigliosi!!!:kisss:Auguri anche a te!
Taty brava bravissima !!!!
Erano tosti questi ragazzi con tutto quel punto scritto e i quarti di punto poi...orrore
Sono io che devo ringraziare voi tutte per aver deciso di partecipare a questa iniziativa
Io questo mese lo passo, i regalini di Natale hanno preso il sopravvento
Voi altre ragazze com siete messe?
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Che bello questo micio tutto infreddolito dentro quel maglione arancione. Bravissima!!
i mici mi piacciono davvero tanto... complimenti Tulla!!!
i purtroppo passo questo mese, ma forse anche il prossimo e non so quando potrò ricominciare a ricamare... sono in piena fase trasloco, e poi nella casa nuova avremo dei lavori da fare quindi non so quando potrò dedicarmi serenamente ad un hobby... mi dispiace tantissimo perchè mancava davvero poco per finire anche il secondo lavoro nelle 12 tappe :triste:
Ne approfitto anch'io per farvi gli auguri di Buone Feste a tutte. Passate un bellissimo Natale con le persone a voi care.
Per quanto riguarda il sal a gennaio Ale posterò il nuovo progetto. Anch'io come te sono presissima con gli ultimi regalini. Baci a tutte:xmas:
Complimenti Taty! I gattini sono tutti deliziosi. :)
:ammirazione-miciosa:
Stupendo anche questo gattino Tatiana!!! [emoji76] [emoji76] [emoji76]
Bellissimo anche l'ultimo gattino, brava!
Io posterò la mia tappa la settimana prossima, ho fatto un bel pezzetto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Mi aggingo ai complimenti per il gattino di dicembre di Tulla! Allegato 418034 e approfitto per dirvi che a causa dei regalini di Natale in corso, non ho combinato ancora niente questo mese :singer: spero di riuscire a fare qualcosa per la prossima settimana altrimenti se ne parla per il prossimo anno ^_^
Faccio tanti auguri di Buone Feste a tutte quante
Allegato 418035
Complimenti per la conclusione del lavoro....purtroppo sto senza pc( si è rotto l'alimentatore)
Quindi..non sapendo se ne troverò uno compatibile...
approfitto del pc di papà per augurare a tutte
Buone Feste
Stupendo anche questo gattino, nn saprei dirti quale sia + bello...li adoro tutti! Bravissima
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
complimenti per gli avanzamenti e per i lavori finiti.... tutti indistintamente splendidamente meravigliosi (so che non si dice ma rende bene :-))) )