Finalmente ho ripreso anch'io il mio sogno!
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Finalmente ho ripreso anch'io il mio sogno!
Emanuela brava, anche la tua principessa fra poco potremo ammirarla completa !
Spero di finirla per dicembre ma le perline da attaccare sono tante!
Anch'io ho finalmente ripreso in mano il mio.... il tempo si allungherà ma pazienza, l'importante è arrivare alla fine!
Marta sta venendo benissimo! adesso si vede molto di quello che sarà ultimato!
Complimenti a tutte che ragazze, io ho il mio secondo sogno ancora fermo per alcuni ritardi su set asilo e corredino nascita, ma arrivo per la fine del mese metterò comunque qualche crocetta d'avanzamento al mio sampler natalizio!
Bentornate!
Buongiorno a tutte! Visto che non ho ancora cominciato a lavorare in mensa ci ho preso dentro e ho finito la tappa di settembre...devo dire che è stata estremamente veloce, era un quadratino piccolo, però mi piace tantissimo com'è venuta! Ora lo ripongo sotto chiave fino al mese prossimo!
Un abbraccio a tutte e buona giornata!!!
Elisabetta che meraviglia! :tvb3:
Grazie mille Marta :kisss::kisss:
Elisabetta, è stupendo!
:scimmia-brava:
Bravissima Elisabetta!!!
Brava Elisabetta, bellissimo!!!! anche tu domani fai come i nostri bimbi primo giorno di scuola!!!:ghignata:
Bellissimo!
http://www.picgifs.com/graphics/w/wo...wow-862475.gif complimenti a tutte per gli avvanzamenti... stanno nascendo dei veri capolavori !
Bravissime tutte! :scimmia-brava:
Con la pausa estiva degli asili, io sono rimasta ferma da un paio di mesi... nel frattempo ho lavorato al mio nuovo pupotto, che è nato venerdì scorso di 3,980 kg... Una bella fatica!!! :stralunata: ...ma ne è valsa la pena!
Il mio sogno nel cassetto al momento è lì riposto... spero di riprenderlo al più presto tra una poppata e un cambio di pannolino, non appena gli altri saranno tornati tutti all'asilo e a scuola!
Allegato 414000
Lucy ti rinnovo le congratulazioni, bravissima! Ora riposati e goditi questa meraviglia che il sogno non scappa e noi saremo qui ancora per un bel po' [emoji8] [emoji4]
Bravissima anche Elisabetta, quel quadro è sempre più bello! [emoji7]
Lucy congratulazioni!!! Goditi questo momento fantastico! Tranquilla, noi da qui non c'è ne andiamo!!!! Un abbraccio!!
Michela grazie mille!!!
Grazie di cuore a tutte! Scusate ma mi ero persa un po' di commenti per strada!!! :-)
Elisabetta bravissima!:ok-brava:
Lucy tantissimi auguri al tuo piccino! Bé.... piccino non proprio visto il peso....:ahahah:
Grazie di cuore mari!!!
Brava Elisabetta e un bacione al nuovo arrivato :baciii:
Congratulazioni Lucy e benvenuto al piccolo.
Auguroni Lucy!!!!!!!!
Tantissimi auguri Lucy... anche se ormai sei una veterana è sempre impegnativo, con gli altri a giro poi, molto molto coraggiosa !
Eli bravissima !!!!
Grazie Ale!!!! Grazie mille per aver proposto questo bellissimo sal!!! Mi sto divertendo tantissimo!!
Lucy tantissimi auguri e benvenuto al nuovo arrivato! Chissà che meraviglia!! :tvb3:
Eccomi con la tappa di settembre, ho anche recuperato qualche crocetta lasciata indietro ad agosto. :scimmia-brava:
Lo scorso week end era l'ultimo a disposizione quindi ho dovuto darmi da fare. Tornerò ai ricami dopo la metà di ottobre. Il marito per un mesetto tornerà a fare orari impossibili 7g su 7 per cui già so che non avrò tempo neanche per vivere, figuriamoci rilassarmi col ricamo! :piango:
Bravissima Marta!! :scimmia-brava:
Bravissima Marta!!!!
Brava Marta!
Io sono all'ultima pagina, tra settembre e ottobre conto di finire le crocette e poi via con le perline!
Bravissima Marta e consolati, almeno gli orari impossibili se li fa lui :yes!:
Brava Marta super veloce! :scimmia-brava:
complimenti Marta!!!
Brava Marta!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Complimenti Marta!!!!
Brava Marta, ti do un premio per la costanza, io invece anche questo mese ho tralasciato molto il mio sogno, ma solo perchè ho l'altro lavorone del sal ufo in fase di arrivo e almeno uno dei due lo volevo finire per non ritovarmelo ancora un altra volta fra le mani ad ottobre. E ce l'ho fatta è quasi finito così stamani prima di partire da casa ho rimesso nel telaio il mio Parolin e da qui a venerdì mi dedicherò solo a lui e al tuo sal Ale..