Sonia ad essere onesta se non ci fosse questo sal avrei abbandonato da tempo :arrossito:
Visualizzazione Stampabile
Sonia ad essere onesta se non ci fosse questo sal avrei abbandonato da tempo :arrossito:
Ciao ragazze. Io ho praticamente finito il punto croce, mi mancano una ventina di crocette di filo metallizzato ma l'ho finito. Un'amica qualche giorno fa mi ha spedito una sua rimanenza, spero arrivi!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bravissima Emanuela, non vedo l'ora di ammirare la tua Principessa finita! Oltre al fatto che è uno schema meraviglioso, l'hai anche ricamato alla perfezione e in più sei stata costante con la scadenza delle tue tappe. Complimenti
In realtà Roby a luglio e agosto non ho ricamato il mio sogno.
Allora sei stata ancora + brava...l'hai finito in meno tempo [emoji6]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Emanuela complmenti e non vedo l'ora di ammirarla la tua stupenda principessa !
Ragazze come siete messe ? Io salto...per l'ultimo mese stavolta, ad ottobre rientro finalmente a casa mia dopo 6 mesi di lavori e mi dedicherò, spero esclusivamente, a recuperare le tappe perdute
Buongiorno Ale! Io ho aggiunto qualche xxx ma spero di poter ricamare un pochino anche qs sera. Domani inviero' la foto della mia tappa di settembre.
PS: scommetto che sei felicissima del rientro a casa
Sono riuscita a recuperare anch'io! :stellina-danzatriceTra oggi e domani metto ancora qualche crocetta e poi metterò foto!
Ale: chissà che emozione entrare nella casa nuova!
Dai ale, sono contenta per te! Immagino sarai felicissima di tornare finalmente a casa tua!!!! :smack!::smack!:
Dai ragazze, sono curiosa di vedere i vostri lavori!!!
Ancora qualche giorno e posso far uscire il mio ricamo dalla scatola e sono felice perchè ricamerò un'altro pezzettino di estate con il caldo...anche se temo sia l'ultima volta per quest'anno :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:
Ciao a tutte! Ale buon rientro a casetta credo sia emozionante rientrare quando è tutto nuovo!
Io aspetto stasera per mettere altre crocette dato che non sono riuscita a fare granchè questo mese e domani posterò la foto. :ciao-ciao-ciao:
Ciao ragazze e ormai bentornate a tutte! io qs mese salto ancora, non ho fatto niente per via dei lavoretti per i gemellini, per Emanuele e adesso per un'altra bimba in arrivo a fine ottobre! però ho finito e prometto è l'ultimo mese che trascuro il mio sogno, anche se mi rincuora sapere che cmq è già il secondo sogno che sto realizzando!!! corro dietro alla lavagna in castigo, aspetto di vedere i vs progressi. buon pomeriggio
Ale ti capisco! io ho appena cominciato a scavare a casa mia.... mi aspettano circa 6/8 mesi di lavori:disperation:
Ben tornata a casa Ale!
Ecco la mia nona tappa! [emoji1] adoro questa chiesetta e non vedo l'ora di finirla! [emoji7]
Sarò ripetitiva Miky, ma il tuo ricamo è una meraviglia! Che colori stupendi!
Bravissime tutte per gli avanzamenti.
ecco il mio per il mese di settembre.
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:bravissime Paola e Miky!!
Bravissime ragazze!
Un applauso a tutte quante! state sfornando dei capolavori :ok-brava:
Ed ecco finalmente anche la mia tappa!!! E' stata abbastanza veloce perché per la maggior parte sono mezze crocette. Mancano il bianco e il punto scritto... mi rifarò il prossimo mese sperando di riuscire anche ad iniziare l'ultima stagione...
Dimenticavo: complimenti per le vostre tappe!!!
Brava Mari!!!
Bellissimi lavori Mary e Paola! [emoji122] [emoji122]
Complimenti. Che meraviglia! !!!
complimenti davvero a tutte!!!
io invece non sono molto soddisfatta del mio, ma un passetto alla volta procede... e poi ricordo che a metà del sogno precedente non era soddisfatta neanche di quello, quindi confido nel risultato finale
Allegato 414534
Grazie ragazze! :fiorixte:
Carlina a me sembra stia venendo molto bene!:ok:
Ecco la mia principessa! Ho finito il punto croce, ora devo cucire le perline.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6a823f6e7f.jpg
Complimenti per i vostri bellissimi avanzamenti!!
Questo è il mio avanzamento di settembre
Allegato 414563
@ Carlina dai che sta venendo bene!
@ Emanuela che dire...stupenda, da togliere il fiato!
@ Jeep complimenti anche a te per la costanza!
Ragazze siete state tutte bravissime, complimenti a tutte!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Questo invece è il mio avanzamento per questo mese, non è come avrei voluto perchè sono riuscita a farne solo metà. Cercherò di recuperare presto. Nel complesso sono comunque contenta perchè mi mancano solo un'altra coppia di follettine e il mio sogno si conclude ^_^
Michela stupendo lavoro ! Chissà che bello sulla tavola a Natale , dai !
Molto bello Paola, per Natale appeso alla porta !
Mari bravissima, ma senti la prossima foto ce la fai anche dell'insieme oltre che della tappa singola ? Lo vorrei vedere tutto chissà che bellezza che è
Velocissima Carla e che te lo dico a fare, verrà bellissimo
Emanuela...troppo bella ! La devo ridimensionare se no nel post foto si scompagnina tutto :)
Jeep dai che sei quasi arrivata !
Betty, bellissime queste fatine del cucito, mi fate venir voglia di ricamare un soda :)
Grazie a tutte voi per la pazienza e la costanza, avete continuato nonostante io per prima latitassi, sono molto contenta, anche se è stata dura stare fuori di casa tutti questi mesi.
Ho avuto la grandissima fortuna di poter rivoluzionare la casa a mio piacimento ed organizzarla al meglio per tutta la mia famiglia che mi è stata di gran supporto insieme ad alcune amiche speciali che ho la fortuna di aver conosciuto, anche grazie a questo forum.
Ieri sono rientrata a casa per fare un pò di pulizie e dopo aver smanettato un pò non ho saputo resistere :yes!:... vediamo come si ricama con la luce di questa bella finestra alle spalle :scodinzolare:...ed ho ripreso in mano il mio sogno ...invece di continuare a rimettere a posto :oopss:...non lo dite al mio compagno
Ale, sono davvero molto felice per te!!! Hai fatto bene a sperimentare la luce della finestra nuova :-) :-)....io avrei fatto lo stesso!!!
Complimenti a tutte, ho visto dei lavori davvero favolosi!!!!
Bravissima Emanuela, la tua principessa è una meraviglia!!!
Ancora complimenti ai nuovi avanzamenti
Ale, sono felicissima x te, vedrai quante belle xxx aggiungerai nella casa nuova
Come al solito anche se in ritardo arrivo anch'io con la mia tappa di settembre; poche crocette , ma sono comunque contenta di avere ricominciato a ricamareAllegato 414574
Bellissimo Roby e buon rinizio crocettoso !
Complimenti a tutte per gli avanzamenti.
Sono tutti bellissimi! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Ale Buon rientro nella tua nuova casetta, anche mio marito vorrebbe far lavori ma io non ci sento tanto a star fuori di casa per qualche mese... vedremo ^_^
Roby molto brava anche tu!^_^
Ale grazie!!!! Non so se vi farò vedere le tre tappe insieme...:lingua-dolce: quasi quasi le tengo come sorpresa finale....:dispettuccio:
http://4.bp.blogspot.com/-M9AzDTcd7w...omplimenti.gif vedo solo meraviglie !
Buonasera amiche, che belle le vostre tappe e quanto avete lavorato. Bravissime.
Ale sono davvero contenta che finalmente rientri a casa tua finalmente restaurata a tuo piacimento. E dai con la prova della luce della nuova finestra ti sei riposata un po dalle fatiche delle pulizie.
Posto anch'io la mia piccolissima tappa...ma sempre meglio di niente.
Dai Sonia, bellissimo, per Natale è esposto !
Bellissimo Sonia! Mi piace tanto