Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze! Brava Carmen che bello che sta venendo, adesso si che si comincia a vedere! Mari aspetto con impazienza il tuo avanzamento... ragazze voi altre? anch'io sto apsettando proprio l'ultimo giorno perchè sto cercando di aggiungere qualche crocetta, ci ho lavorato poco qs mese ma volutamente, volevo a tutti i costi fare fuori il mio UFO!!!! e i miei mini pensierini per i tre bimbi in arrivo!!! cmq un po' di tempo lo sto dedicando anche al mio sogno ma come altre mi prendo tutto il tempo disponibile!!!
Buone crocette a tutte
-
Pure io questo mese l'ho messo da parte per un altro lavoro e ho ripreso oggi. Cercherò di mettere qualche crocetta in più e poi posterò la foto.
-
A me manca poco per finire la 4 tappa per cui cercherò di sfruttare anche questi ultimi giorni per riuscire a completarla [emoji1]
-
Buongiorno a tutte, purtroppo questo mese non è stato molto favorevole per me...e purtroppo non ho messo nessuna crocetta sul mio lavoro...non sono riuscita proprio a far molto anche in tutti gli altri lavoretti. Speriamo che il prossimo mese possa lavorare di più.
Complimenti alle altre che sono riuscite a continuare con i propri "sogni nel cassetto".:smack!:
-
Allegati: 1
Ecco qui l'inizio dell'inverno.... devo dire che questa stagione è molto più scorrevole dell'autunno, anche se temo poi tutto il bianco che dovrò fare :ammy:
-
Mary che bello, brava! :scimmia-brava:
-
-
Sempre bellissimo Mary! [emoji122] [emoji122]
-
Che bello mary il tuo inverno!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Mary non vedevo l'ora di vedere il tuo avanzamento! bellissimo anche l'inverno:cuore1:
-
Grazie di cuore a tutte!
:cuore1:
-
bellissimo inverno Mary!!!!!
per il resto vedo che sono in buona compagnia questo mese con gli avanzamenti scarsi... ecco il mio pochino
Allegato 408146
-
Brave Mari e Carlina!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Brava Carlina!! Mi aggiungo alla tua compagnia con il io miserrimo avanzamento di questo mese
Allegato 408148
-
Bravissime tutte! Che belli i vs avanzamenti
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Marilena.... anche se sei preoccupata del bianco si legge la tua soddisfazione ricamata in questa tela... bravissima
Carla... dai che vogliamo vedere i tuoi cani per intero... finora mi piacciono davvero moltissimo :-))
-
Bravissime Mary Carla e Betty ! Su coraggio anche le altre...io questo mese passoooo, ma m'hanno reso il PC :vittoria:, quindi domani se riesco aggiorno foto !
-
Betty, gran bel lavoro comunque...
grazie a tutte!!!! spero di non perdermi per strada anche qui!!!!
-
Buonasera a tutte! Finalmente trovo il tempo per collegarmi e postare la mia quarta tappa! E' sempre più adorabile!!! Spero di avere presto tempo per guardare tutti i vostri lavori e come procedono!
Un bacio a tutte!
-
Ragazze complimentissimi a tutte per i vostri avanzamenti! :ok-brava:(Non vi nomino una per una perché ho paura di saltare qualcuna...)
-
Bravissime anche Carla Betty ed Elisabetta!
Ecco la mia quarta tappa...devo dire che in questo schema una crocetta tira l'altra [emoji4]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Buonasera a tutte! Finalmente trovo il tempo per collegarmi e postare la mia quarta tappa! E' sempre più adorabile!!! Spero di avere presto tempo per guardare tutti i vostri lavori e come procedono!
Un bacio a tutte!
Forse te l'ho già detto, porta pazienza ^_^, ma il tuo ricamo mi piace sempre di più è troppo dolce e tenero,mi sa che lo metto nel cassetto dei miei sogni!!
brava :bravissima::bravissima::bravissima:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky_79
Bravissime anche Carla Betty ed Elisabetta!
Ecco la mia quarta tappa...devo dire che in questo schema una crocetta tira l'altra [emoji4]
Veramente stupenda Miky mi piace tantissimo^_^
:bravissima::bravissima::bravissima:
-
Wow che meraviglie! Anch'io adoro quello di Elisabetta ma anche la stella di Natale è favolosa.
Visto che siamo alla fine del mese e non credo di xxx oggi posto anche la mia misera tappa:
-
-
Ragazze siete state bravissime! Betty io non vedo l'ora ogni volta di vedere tuoi avanzamenti perchè il tuo sogno mi piace moltissimo! ma davvero bravissime tutte, anche il tuo Elisabetta mi piace moltissimo... abbiamo proprio scelto dei progetti stupendi.... qs è la mia tappa di Aprile ragazze sono felicissima ma.... anche tanto triste
-
Il mio sogno è finito! :occhi-lacrimosi:adesso diritto dalla sarta e poi.... madrina non c'è la possibilità di continuare con un altro sogno? non pensavo di finire così presto
-
ancora complimenti a tutte!!!!
-
Emanuela direi che sei a buon punto mi sembra già quasi finito,sempre più bello!
June grazie per l'incoraggiamento, spero che il prossimo mese andrà meglio! June
anche se hai finito il tuo bellissimo cuore, sono sicura che potrai cominciare uno nuovo
Ringrazio tutte per i complimenti e io li rigiro a tutte voi. ^_^
-
Miky mi piace sempre di più!
Barbara il tuo cuore finito è meraviglioso! Nonostante le perplessità iniziali sul nero e verde devo dire che stanno benissimo!
Emanuela bravissima!
-
Eccomi con la mia tappa di Aprile
-
Ops! Mancava la foto Allegato 408191
-
Roby che bello!!!! Sembra in tre dimensioni!!! Bravissima!
-
Uno più bello dell'altro, che brava che siamo!
June inizia un altro sogno nel cassetto e continua questo sal!
-
Roby b e l l i s s i m o !!!
In generale a tutte un applauso per la bravura... per la costanza... per applicazione e la scelta dei soggetti :bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
-
Il mio avanzamento di aprile
Allegato 408197
-
In ritardissimo poiché sono fuori casa, ecco il mio avanzamento... ho aggiunto qualche altra crocetta ma non sono riuscita a fare una foto più aggiornata prima di partire... Ecco l'ultima foto che ho fatto: si inizia a intravedere una cupola!!! :)
-
Brave anche a voi Jeep e Lucy! :lol-panda:
-
Grazie ragazze!!!!
Bravissime anche a tutte voi!!! Ho avuto un pò di tempo e mi sono guardata i vostri lavori che stanno venendo vere meraviglie!!!
Siamo troppo forti!!! Non dobbiamo mollare!!!!
Forza ragazze, sotto con la tappa di maggio!!!!!
-
Complimenti a tutte! Siete bravissime e state realizzando delle vere meraviglie! :tvb3: