June, a me il nero piace!!!!!
Sharon, ti è venuto un lavoro stupendo nel colore e nella finezza... molto brava!!!!
Visualizzazione Stampabile
June, a me il nero piace!!!!!
Sharon, ti è venuto un lavoro stupendo nel colore e nella finezza... molto brava!!!!
Complimenti Sharon. È proprio bello bello!!!
Complimenti anche alle altre ragazze state facendo dei bellissimi ricami !!
Sharon, che meraviglia!!!! :tvb3:
June, sta venendo proprio bene, altro ché!!!
Sharon il tuo ricamo è di una delicatezza incredibile!!! bravissima!!!
June il tuo cuore sta venendo benissimo...
State facendo dei lavori bellissimi!
Io il numero del cuore lo farei con un colore sugli stessi toni degli altri ma è una cosa successiva.
La mia principessa procede bene, vi posterò la foto a fine mese.
Ciao Milla! certo che puoi è una romanticheria mia e di mio marito, è il giorno che la nostra piccolina è entrata a far parte della nostra vita.... o meglio che abbiamo scoperto che non eravamo più in due!!!! quindi per noi è da lì che abbiamo cominciato ad essere un dolce cuore tutto intrecciato come quello della ns Natalia!!!!
Grazie, Elda!
Grazie Marilena, è stato un lavoro faticoso anche se piccolo.
Grazie Ale! Per il prossimo, in effetti ci sto pensando...
:dubbio-3:
Grazie Paola! Era un ricamo che volevo fare da tanto e questo bel Sal mi ha dato l'occasione di realizzarlo.
Grazie mille Carla! Mi fa molto piacere che apprezzi!
Grazie Tary! Tu sai bene la pazienza che occorre per ricamare tutti quei nodini! :)
Grazie mille Anastasia!
Grazie carissima!
E ancora un grande grazie a tutte!
http://i.imgur.com/TkVcE2i.png
Bellissimi qs nuov tappe che avete finito: Betty, June i vostri lavori stano venendo proprio bene.
Sharon il tuo riamo è a dir poco FA-VO-LO-SO !!! mi piace tantissimo :molla:
Grazie Roby! :)
:thanx:
Grazie Betty! :)
I fiori lilla sono a punto nodini. Fatti per la prima volta e penso sarà anche l'ultima!
Sono troppo difficoltosi per me!
http://nonsolomusicaericette.it/wp-c...razie52dd8.gif
Complimenti a tutte per le seconda tappa..anche questo mese stanno arrivando delle vere e proprie meraviglie.
Ragazze complimenti per i vostri lavori, sono bellissimi! :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Io ho rispettato il mio 1/24 di crocette, anche questo mese senza eccedere perchè davvero non ho avuto tempo con tutti i SAL a cui mi sono iscritta. Questa settimana poi sarò alle prese con il mio primo swap quindi fino a marzo non riprenderò in mano il mio sogno. A quanto pare rispettare le tappe per me sarà facile... :ghignata: :ghignata:
Anche io Marta rispetterò le mie tappe: mi sono iscritta ad altri 2 SAL e non voglio rischiare di rimanere indietro. Per cui anch'io mi fermo e riprenderò a marzo. Comunque il tuo ricamo sta venendo benissimo e quella stoffa sbrilluccicosa lo esalta!.
Bravissima Marta!
bravissime Marta e Milla...
io continuo ad andare avanti più che posso perchè prevedo tempi in cui non potrò lavorare tanto...
@Marta si prevede un ricamo stupendo su quella tela e con quei colori!! [emoji7]
@ Milla complimenti, che lavorone!!
Anche io cercherò di mettere ancora qualche crocetta prima di fine mese...
Molto brave sia martac che milla :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bravissime Marta e Milla (mamma che avanzamento !)
Io devo ancora mettere una crocetta sulla mia tappa...ma sembra che una pestilenza abbia colpito casa mia, si ammalano a turno e di continuo...sto meditando una fuga ...
e poi come Marta ...troppi sal !
Brave Milla e Marta, anche i vostri lavori procedono bene.
:puntocroce:
questo è quello che mi ero prefissata come tappa di febbraio... se riesco a fare altro andrà come tappa di marzo
Allegato 401933
ora che si vedono gli occhi devo dire che mi piace molto!!!
Caspita ragazze! Che belli i vostri avanzamenti!
Io ho lavorato poco poco in questi giorni al mio sogno... conto di rifarmi prima di arrivare a fine mese!
Complimenti Carlina!!! Che gran lavoro!!! Finito sarà bellissimo!!!
:ok-brava:
Che bel lavoro, Carla! Stai andando come un treno... :invio-fiori:
Carla caspita quanto sei avanti! Ed è bellissimo, complimenti! :scimmia-brava:
Bellissimo Carlina, il tuo cane comincia a prendere vita.
Carla, il tuo lavoro sta venendo benissimo. Complimenti!
:scimmia-brava:
grazie veramente di cuore a tutte!!!!
stamani confrontavo la foto dello schema a colori (cosa che non faccio mai perchè lavoro su schema a simboli in bianco e nero) con la foto del lavoro quasi a metà, e mi sono accorta che tutta la colorazione è leggermente diversa dall'originale, quindi spero che non comprometta l'esito finale... per adesso direi che mi piace molto lostesso
Bravissima Carla !!!
:scimmia-brava::hola::hola:Bellissimo carlina!!! Complimenti veramente brava
Bravissima Carla, che bel progresso!
Marta bellissimo il tuo cuore i due rossi sono davvero in armonia tra loro, belli! ma il capolavoro davvero quella stoffa luccicosa che hai scelto.... meravigliosa!
Carla il tuo è davvero un lavorone! che bello che sta venendo! Milla complimentissimi anche a te!