Che bello il tuo micione Tatiana!! Lo so anch'io il punto scritto mi fa dannare però poi ripaga il risultato e ne vale la pena perdere un pò di tempo!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Che bello il tuo micione Tatiana!! Lo so anch'io il punto scritto mi fa dannare però poi ripaga il risultato e ne vale la pena perdere un pò di tempo!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Taty, bellissimo anche il gattino di marzo!
:scimmia-brava:
Non vi cito una per una, ma siete state tutte bravissime!
Tatiana il tuo micio stupendissimo, ripaga del punto scritto che mi pare di capire non ti piace molto! A me non dispiace invece!!! Comunque tranquilla l'ultimo treno qs mese mi sa che lo prendo io!
Roby, Micky che belli anche i vs avanzamenti, la stella è favolosa con tutte quelle sfumature e il babbo.... sarà che adoro il Natale!!!
Mari ormai mi sono convinta, vedendo quanto è bello il tuo sogno... ho deciso che lo farò anch'io prima o poi, è lì fermo nel mio cassetto dei future projects! quindi... grazie e complimenti, è davvero stupendo!
Dunque... ecco il mio avanzamento, sono davvero contenta, qs cuore è davvero bellissimo, Natalia è ... Natalia!!!
:san-valentino:Bellissimo June é molto romantico secondo me, non vedo l'ora di vederlo finito!
ragazze scusatemi di nuovo la poca partecipazione... ho un sogno nel cassetto che va e viene e mi prende molto di testa, non riesco a pensare a nient'altro...
ma Roby,Miky,Mary e Taty, bravissimeeeee, uno più bello dell'altro...
Grazie Betty! anch'io non vedo l'ora, mi è piaciuto tantissimo ricamarlo e lo adoro!
June è davvero bello [emoji1360][emoji4]
[emoji182][emoji182][emoji182]
bellissimo anche il tuo June, scusami ma mi era scappato!!!!!
Barbara complimentissimi anche a te per il tuo cuore, sta venendo una meraviglia! :baciii:
Che bello June il cuore, bravissima!
Il punto scritto a me non dispiace, soprattutto perchè quando lo fai, spesso, il ricamo diventa irriconoscibile e mi diverte vedere come "nasce", ma stavolta era dura... i punti del cesto erano tutti di una trama, mezzo punto insomma... ci ho perso gli occhi!
Però ne vale la pena... il prossimo gatto ve lo faccio vedere con e senza... c'è un abisso!
Garzie a tutte, sono contenta che ci sia piaciuto!
Bacissimi!
Bellissimo June dai che è quasi finito! E ci stanno bene anche quei due dettagli colorati! [emoji2]
Bellissimo il tuo ricamo june! :)
Ormai è quasi finito!
Allegato 407035
Ecco il mio piccolo wip
Bene Elda! Si vede già qualcosa della seconda bimba. :)
Sempre belli e colorati i Soda!
:invio-fiori:
Bello mi piace un sacco Elda mi passeresti lo schema? Grazie [emoji7]
Posto la micro tappa anch'io...mi vergogno anche un pò :oopss:
Ragazze siete tutte bravissime... e prima o poi un SODA dovrò farlo anch'io... mi sto innamorando vedendo i vostri! :tvb3:
Brave a tutte per i vostri avanzamenti, piccoli o grandi che siano! Purtroppo (o per fortuna!) il giorno è fatto di 24 ore e non sempre si riesce a fare tutto quello che si vorrebbe...
ecco il mio avanzamento
Allegato 407048
Complimenti a tutte per i vostri progressi...i sogni stanno prendendo forma.
Ecco la mia tappa di marzo.
complimenti anche a Elda Ale Jeep e Paola!!!!!
Belli belli belli, davvero tutti lavori eccezionali!
Che belli anche questi ultimi avanzamenti!!!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ogni tanto mi perdo una tappa delle vostre meraviglie... a chi ancora non ho fatto i miei complimenti per l'avanzamento .... eccolo :applauso::applauso::applauso:
:applauso::applauso::applauso::applauso:Bravissime a tutte per i loro avanzamenti!!!
Io purtroppo sono avanzata pochissimo (domani posto la foto perché stasera sono troppo stanca e sono già lì lì per dormire)... meno progressi faccio e meno mi sento motivata a proseguire... forse mi sono imbarcata in un lavoro troppo complicato: la tela Aida nera uccide gli occhi, anche su uno sfondo bianco o controluce!!! :disperation:
Complimenti a tutte x i vs avanzamenti, sono uno + bello dell'altro!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
e fanalino di coda ci sono io...ecco il mio piccolo avanzamento. Ma complimenti a tutte voi, avete fatto dei bellissimi lavori....brave brave.
Bravissime Paola e Sonia!:dolci-occhietti:
Lucy non scoraggiarti, pian pianino vedrai che ce la farai anche tu!:dolce-con-micio:
Ma che belli ragazze [emoji7][emoji7][emoji7]
Complimenti a tutte per i bellissimi avanzameni!
Complimentissimi a tutte, i vostri lavori stanno venendo uno più bello dell'altro ^_^
Buongiorno!
Ed ecco il mio miserissimo avanzamento... Le tappe sono andate a farsi benedire, temo! Spero nei 2 anni di riuscire a recuperare qualcosa...:disperation:
Lucy fai già tanto così, quella tela deve essere difficilissima
bello!!!! non vedo l'ora di vederne di più...io non potrei mai lavorare con la tela scura...
Brave anche Sonia e Lucy! [emoji122]
Ale, come mai nel 3d delle foto al posto della prima tappa di gennaio ora c'è la foto uguale a febbraio? fino a ieri o l'altro ieri c'era quella giusta... se vuoi te la rimando...
ragazze che meraviglie i vs avanzamenti, pian piano comincia a vedersi il lavoro.... Elda ma che belli sono i tuoi Soda? Già li adoro ma lo schema che hai scelto è davvero stupendo e adesso comincia a vedersi bene!
Comunque ragazze... sono tutti lavori veramente belli! bravissime