Grazie mille a tutte!!! Come sempre siete super gentilissime!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille a tutte!!! Come sempre siete super gentilissime!!!
Bellissimo Elisabetta!! e brava che sei riuscita a lavorare anche ad Agosto. Io purtroppo salto, un po perchè mi sono dedicata ad altro e un po perché in ferie mi sono dedicata finalmente al mio bimbo e al maritino
Ciao a tutte,ecco la mia prima tappa del nuovo progetto...natalizio anche questo.
Brava Paola!!!!
Invidio tutte voi che siete riuscite a portare avanti i vostri sogni... :pianto3:
Brava anche a te Paola!
Ecco anche la mia ottava tappa! [emoji1]
:molla:Bella questa ottava tappa. Brava Michela.
Brava Miky,bellissimo ricamo!!!
bravissime Paola e Michela!!!!!
Molto bella questa tappa Miky! Brava!!!
Paola e Michela, bravissime!!! Mi piacciono tantissimo le vostre tappe!!!
Io ho già l'ago che freme per la tappa di settembre, se non lo tengo chiuso nella scatola finisce che parte da solo e inizia a crocettare senza di me!!!! :ahahah::ahahah::ahahah:
alla fine sono riuscita a mettere qualche punto anche ad agosto, ed avendo anticipato la tappa con un pò di lavoro in luglio, sono riuscita a fare un bel pezzetto... ma ancora si capisce poco e non sembra granchè
Allegato 413481
Bravissime ragazze, davvero brave tutte !
Quest'estate c'ha frenate ma ci riprenderemo a settembre ne sono certa !
Brava anche a te Carlina!!!! :ok:
Ciao a tutte, scusate se sono stata un pò uccel di bosco ma ho avuto diverse vicissitudini e malgrado tutto sono riuscita a fare la mia tappa di agosto. Ale se la posto domani va bene lo stesso?
Guarderò con calma tutti i vostri avanzamenti e sono sicura saranno delle meraviglie. Buona notte a tutti! ^_^
In ritardo arrivo anch'io con la tappa di agosto.
Complimenti a tutte quante per i vostri avanzamenti!!
Allegato 413502
Che forte questo pagliaccio!!!! Brava Jeep!
ciao a tutte ragazze! siete state bravissime, io qs mese ho saltato ma mi rimetterò in pari a settembre, per ora complimenti a chi è riuscito a portare avanti anche ad agosto!
io mi godo gli utimi giorni di mare visto che i primi ci siamo beccati tutti il virus intestinale... tranne la popina!!! la più piccola e la più forte!
bellissimo il pagliaccio!!!!
Innanzitutto GRAZIE a tutte e poi complimenti anche a jeep e Carlina!
Anche io come Elisabetta sto cercando di tenere a bada il mio aghetto che scalpita per continuare ma ora devo dedicarmi ad un altro lavoretto... :D vediamo fino a quando resisto... 😅
Ragazze ..complimenti a tutte per le vostre tappe....questo mese ho messo poche crocette prchè ho dovuto fare un lungo ricamo per il compleanno di una amica ..ma ..meglio poche che nulla
Ecco la mia tappa:
Sia mai che non arrivo ultima...
AGOSTO!!!
:smack!:
Complimenti a tutte per gli avanzamenti! :)
Siete tutte bravissime!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Eccomi!!! l'ultima sono iooo ^_^ e questo il mio avanzamento per agosto
Complimenti a tutte!:yes!:
Bravissime !!!
sarete anche ultime... ma complimenti, un lavoro più bello dell'altro!!!!
Bravissime tutte !!!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
continuo a vedere delle meraviglie .... B R A V E T U T T E
Wow che meraviglie anche questi ultimi lavori!! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Wow complimenti a tutte quante siete state bravissime e avete lavorato tanto:scimmia-brava:...più di me sicuramente che invece non ho toccato per niente il mio sogno.:ghignata:
Ciao a tutte! Io tra cambio di lavoro e cambio di cellulare sono in ritardo di 3 mesi! :arrossito:
Intanto già che ho riacceso il telefono vecchio vi posto una foto che non avevo messo con l'avanzamento di giugno. Non ero riuscita a completare la tappa e quindi non avevo postato pensando di finirla i giorni dopo e invece... sono stata travolta dalle novità! :ghignata:
Ho anche riguardato il post delle foto e rivederlo dopo tanto tempo è stato stupendo. State creando delle vere meraviglie! Complimenti a tutte! Bravissime! :scimmia-brava:
Torno tra 2 min dall'altro telefono con la foto di oggi. :mrgreen:
Eccomi con la tappa di luglio/agosto. Sono indietro di quasi mezza tappa ma conto di recuperarla questo mese! :occhiolino5:
Bravissma Marta che hai recuperato.... e in bocca al lupo per il nuovo lavoro !
Brava Marta questo cuore è sempre più bello! In bocca al lupo per tutto!
Brava ,bellissimo questo cuore.
Brava Marta!
Forse questo è il mese giusto e riesco anch'io a riprendere il mio sogno...
Bravissima Marta!!!
Mi piace davvero tanto il tuo ricamo!
Io ho cominciato a mettere qualche crocetta alla nuova tappa...appena l'ho finita la posto, mi piace moltissimo anche questa...richiama molto l'estate come la tappa di ottobre!!!
Buona serata a tutte!!
Ciao Alessandra, scusa la mia assenza negli ultimi mesi; controllando le mie tappe ho visto che l'ultimo avanzamento risale a maggio...perdono!!!
Oggi però ho ripreso a ricamare il mio Secret Santa e sicuramente x fine mese avrai una foto.
Buona domenica a tutte!
Grazie Roby, non vedo l'ora :gongolare: