ragazze... siete tutte magiche, uno più bello dell'altro!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ragazze... siete tutte magiche, uno più bello dell'altro!!!!!!
Complimenti anche per il tuo avanzamento jeep! :)
:scimmia-brava:
Ragazze... complimenti a tutte, in modo particolare a Paola che ha terminato il suo sogno! :ok-brava:
Ragazze che brave che siete state!!! Ladypeggy è favoloso, e Mary sai che ho sempre avuto un debole per il tuo seasons! ma sono stupendi anche tutti gli altri sogni, Carlina bravissima! lavoro impegnativo il tuo:scimmia-brava:
Io qs mese finisco dietro la lavagna, ho messo solo pochissime crocette al mio pupazzo di neve, quindi cercherò di recuperare q luglio, anche se qs due mesi ci sarà a casa pestiferina e il tempo sarà molto meno, ma posterò avanzamento!
Ragazze ecco Giugno micioso.
Bacio e buone vacanze a tutte.
Smack
Anche questo gattino è delizioso, Taty! :)
:ammirazione-miciosa:
Semplicemente adorabile!!!!!!
Strepitoso Taty!!!
stupendo gattino!!!!!
Mi associo a chi mi ha preceduto: stupendo!!! :stellina-danzatrice
Faccio a tutte i complimenti per i loro avanzamenti e a chi ha finito il suo sogno li raddoppio!!
Siete state tutte bravissime!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissimo taty!!!
Brava Taty, doppi complimenti anche per la loro difficoltà.
Buone vacanze a te!!!:vacanze:
wow bellissimo Taty
[QUOTE=Sonia76;965220
Elisabetta, ma usi sempre l'aida 72 o solo per questi lavori di Cuore Batticuore, sono curiosa io impazzirei a lavorare sempre ad un filo solo.[/QUOTE]
Allora, non uso solo l'aida 72, uso anche la 55 dei fratelli Graziano che ha una trama molto fitta e mi piace molto come vengono i ricami...comunque nella 72 riesco ancora a lavorare a 2 fili :-)
Ragazze complimenti a tutte!!! Io ho iniziato il mio nuovo ricamo e lo adoro!!! Entro il week end penso di finire la tappa e poi posto la mia tappa di luglio! Sto pensando seriamente di fare anche l'autunno e l'inverno, quindi se possibile prolungherei il sal a 24 mesi...ma devo un'attimo valutare gli altri lavori che ho in cantiere!!!
Elisabetta! Altro che Speedy Gonzales!!!
Io per questo mese riuscirò a fare pochissimo... devo dare la precedenza ad alcuni lavoretti amigurumi e ricamini per bimbi in arrivo...
Mary, il primo quadrato del nuovo ricamo è piccolino...si fa davvero presto a finirlo...lo avrei già finito ma sto dando la precedenza a "spring owls" di madame chantilly!!!
menomale!!! perchè se mi dicevi che usavi sempre la 72 giuro ti avrei fatto un monumento.
Bravissima!!! e complimenti anche per la scelta dei gufetti di madame chantilly, li ho nella mia lista to-do anch'io. Prima o poi saranno ricamati anche loro.
Ecco la tappa di questo mese..ho avuto un poco di difficoltà con gli occhi...
però alla fine ho capito come sistemare.
Complimenti a chi ha proseguito e a chi ha terminato il prorpio sogno
Bravissima Carmen!
Complimenti Carmen! :)
Sta venendo proprio un bel lavoro.
:ammirazione-miciosa
Bravissima Carmen!!!!!!
Buonasera a tutte ragazze! Sono tornata sabato da 3 settimane di mare...diciamo che la mia vacanza è stata molto produttiva e quindi ecco qui per tutte voi la mia prima tappa del nuovo ricamo!!! Lo amo già....non vedo l'ora di fare il prossimo quadrato!!!!! Buona serata a tutte!
Ehm....qualcuna può aiutarmi??? Non ho idea del perchè la foto si sia caricata sottosopra...nel pc la vedo giusta, dritta....aiutatemi!!!! :dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3:
Brava Elisabetta! :ok:
La foto è storta ma ad ingrandirla si vede giusta....
Io non ho messo nemmeno una crocetta... mi hanno commissionato alcuni lavoretti e credo che il mio sogno dovrà aspettare....:occhi-lacrimosi:
Complimenti Elisabetta! :)
:scimmia-brava:
Bravissime Carmen ed Elisabetta!!!! :scimmia-brava:
Elisabetta è meraviglioso! Io aspetterò proprio l'ultimo giorno perchè sto facendo altri lavoretti che mi portano via tempo e non ho messo molto crocette al mio secondo sogno! Poi ho trovato uno schema di cuore e batticuore di cui mi sono innamorata e .... voglio a tutti i costi farlo, l'avessi trovato prima sarebbe stato un sogno di sicuro!!!! è Buon Anniversario qualcuna di voi magari lo conosceva già....
brave Carmen ed Elisabetta siete le prime...Elisabetta mi fai venir voglia di ricamare un altro CB!! Sono troppo belli. IO ho messo pochissime crocette questo mese..mi sono dedicata un po ad altro.
Non ci crederai l'ho finito di ricamare il mese scorso...proprio in tempo per il mio anniversario. MI hai ricordato che ancora non ho postato la foto...ma non ero convinta della cornice e in attesa di trovarne una che mi piacesse di pìù non l'ho ancora fatto.
Concordo con te è veramente bello!!
Grazie mille a tutte ragazze! Questo sal mi ha preso tantissimo, i soggetti che ho scelto era da molto che desideravo farli e così vado via come un treno!
June, conosco lo schema di cui ti sei innamorata, piace moltissimo anche a me e da qualche parte ho anche lo schema!!!
Bravissime a Carmen e ad Elisabetta:applauso::applauso:
Io credo che salterò anche questo mese perchè mi sto dedicando ad altro e quindi il mio sogno aspetterà :occhi-lacrimosi:spero per il prossimo mese di mettere almeno qualche crocetta!
bellissimi anche i vostri lavori Ladypeggy (ti chiami Carmen?) ed Elisabetta!!!!
io ho già finito la tappa prefissata per luglio e sto avanzando con quella di agosto, casomai col marito a casa non riuscissi a lavorare...
Grazie infinite ragazze!!!
tappa di LUGLIO... PRIMA del secondo progetto (so che non si capisce ancora niente)
Allegato 412338
Accipicchia Carla quanto hai già fatto! Bravissima!
Brava Carla per la costanza! :ok-brava:
Ecco la mia tappa di luglio![emoji1]
Ad agosto non so quanto riuscirò a fare tra vacanza, figli e marito a casa e tutto il resto [emoji29] ma cercherò di andare un po avanti comunque. ..mi piace troppo questo ricamo! [emoji7]