Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno Ale, in attesa di trovare la cornice al mio Parolin, sto preparando i materiali per il nuovo lavoro che farò a partire da gennaio, appena mi saranno arrivati posto tutto. Intanto si presa con in Natale come te..anche se questa settimana non mi ci sono potuta concentrare molto, Cristian non è stato molto bene.
Speriamo di farcela con tutto in tempo..qui i giorni passano alla svelta e le cose che vorrei fare sono ancora tante.
-
Io ho messo pochissime crocette, ho dovuto metterlo da parte per altri lavori.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale3970
Ragazze siamo a metà mese, come si va? Già straprese dal Natale come me ?
Io mi sono portata moooolto avanti e per il Natale sono a posto (non che faccia granché, da me non si usa scambiarsi regali...). E sono anche molto contenta di come procede il mio sogno:stellina-danzatrice
-
Io credo che questo mese passerò, non sono ancora riuscita a prendere in mano il mio sogno con l'ultima tappa :( spero di riuscire il prossimo mese vorrei iniziare a gennaio con un nuovo sogno.
-
Io per ora mi sono fermata...lo riprenderò dopo Natale decidendo se replicare o meno...ora sono presissima con il Natale [emoji33]
-
Anch\'io salto per questo mese, ma conto di recuperare la tappa nelle vacanze di natale. :occhiolino5:
-
io ho quasi finito il terzo triangolo, ma sono ferma. Devo preparare qualche regalino di Natale e il mio passa in secondo piano. In compenso sto tirando fuori schemi per il prossimo SAL.
-
Allegati: 1
Ciao a tutte,io ho finito il mio secondo sogno...è natalizio ,così ho cercato di finirlo in tempo.
-
Paola bravissima! Altri sogni in programma?
-
-
Paola sei stata bravissima! Che costanza hai avuto!!! :xmas:
-
Molto bello Paola, veramente complimenti !
Hai in mente altro ?
-
Ragazze visto che siamo quasi al giro di boa, dicembre è vicino ed abbiamo tutte moltissime cose da fare, approfitto per fare alcune precisazioni e un pò di bilancio.
In prima pagina troverete alcuni progetti e relative partecipanti in grigio, sono i sogni o mai partiti o dichiaratamente abbandonati o delle cui partecipanti non si è saputo più nulla. Niente e nessuno vieta che ad un cenno delle dirette interessate il tutto si ripristini come prima. E\' solo questione di mio ordine mentale e anche del sal che ha preso dimensioni inaspettate, almeno per quel che pensavo io prima che partisse.
Seconda questione forse alcune di voi sanno che tengo un piccolo blog sui miei lavori, avrei piacere, di qui all\'inizio dell\'anno nuovo, di pubblicare un post su questo Sal e se possibile di pubblicare le foto dei lavori qui conclusi.
Chiedo quindi espressamente alle dirette interessate se possono darmi l\'autorizzazione a pubblicare una foto debitamente FIRMATA del loro lavoro finito.
Visto che ognuna di noi può avere le sue legittime ragioni per negare questo consenso non preoccupatevi assolutamente e se non volete ignorate tranquillamente la mia richiesta.
Terza ed ultima faccenda riflettendo un pò vi confermo che da maggio 2017 non sarà più possibile iscrivere nuovi lavori in questo SAL, rimarrebbe troppo poco tempo per concluderli. Niente esclude che si riparta con un nuovo Sal a gennaio 2018.
E ora che v\'ho ammorbato il già ridentissimo lunedì mattina... buona settimana a tutte :baciobimbo::baciobimbo:
-
Ciao Ale, visto che stai facendo il punto della situazione e visto che da mesi non posto avanzamenti del mio Soda, temo di dovermi ritirare dal sal. Non mi era mai capitato prima, ma ho proprio perso l\'entusiasmo per questo ricamo. Chiedo scusa a te e alle compagne di sal che invece sono state bravissime. Passerò ad ammirare i lavori qui e sul blog! [emoji4]
-
Ale, per quanto riguarda il mio "sogno" concluso puoi tranquillamente pubblicarne le foto nel tuo blog.
Nessun problema, anzi, io lo cosidero un onore!
:maglia-del-cuore:
-
Ale grazie per questi chiarimenti! Per il mio lavoro, quando lo finirò, nessun problema a pubblicare la foto sul tuo blog...
Per le salline che si sono perse per strada, ognuna avrà sicuramente i suoi buoni motivi, ma bastavano due parole e un saluto ed evitare di sparire così...
Elda mi dispiace che ci lasci :occhi-lacrimosi: che ne dici di trovare un altro sogno e a gennaio ritornare con noi? :yes!:
-
Citazione:
mordicchio
Ciao a tutte,io ho finito il mio secondo sogno...è natalizio ,così ho cercato di finirlo in tempo.
Che meraviglia, Paola! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
-
Anche per me nessun problema per la pubblicazione della foto. La fai tu la firma?
-
Citazione:
Ma12ri
Ale grazie per questi chiarimenti! Per il mio lavoro, quando lo finirò, nessun problema a pubblicare la foto sul tuo blog...
Per le salline che si sono perse per strada, ognuna avrà sicuramente i suoi buoni motivi, ma bastavano due parole e un saluto ed evitare di sparire così...
Elda mi dispiace che ci lasci :occhi-lacrimosi: che ne dici di trovare un altro sogno e a gennaio ritornare con noi? :yes!:
Grazie Mary, ma già reputo uno sconfitta essermi ritirata una volta, meglio lasciar stare e quando tornerà l'amore per questo ricamo, lo tirero` fuori dallo scatolone!
-
Ciao a tutte io vorrei iscrivermi con il progetto di cuore e batticuore delle 4 stagioni in quilt. Appena pronto il materiale lo posteró a gennaio.
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Ale .per quanto mi riguarda,puoi pubblicare tranquillamente sul tuo blog ,le foto dei miei lavori.L'ultimo è firmato ,il primo non ricordo.
Vorrei continuare questo sal,che mi è piaciuto molto,ho diversi progetti in mente,ma ripartirei a gennaio ,perchè ora vorrei finire alcuni lavori per natale.
-
Grazie Ale per il lavoro che stai facendo [emoji4] anche per me non ci sono problemi per la pubblicazione del blog...per ora il ricamo è finito da un lato ma l'anno prossimo conto di finire e confezionare il tutto!
-
Anche per me non ci sono probelmi nel pubblicare il mio sogno quando sarà confezionato ....dppotutto sarà pubblicato col Nick giusto??'
-
Grazie a tutte, certo le foto saranno pubblicate col Nick name impresso, se non le avete firmate voi lo farò io
Elda... tu in grigio non c'eri , speravo riprendessi, cmq se cambi progetto siamo qui :smack!:
-
Citazione:
ale3970
Grazie a tutte, certo le foto saranno pubblicate col Nick name impresso, se non le avete firmate voi lo farò io
Elda... tu in grigio non c'eri , speravo riprendessi, cmq se cambi progetto siamo qui :smack!:
[emoji8] [emoji8] [emoji8]
-
Ciao Ale, per quanto mi riguarda posta pure la il mio lavoro è un onore avere un mio lavoro nel tuo blog. Anzi spero di darti il più presto la foto con la cornice...sono ancora alla ricerca di quella giusta. Appena arriva il materiale ordinato ti preparo anche la foto per il nuovo lavoro di gennaio.
-
Citazione:
elda
Ciao Ale, visto che stai facendo il punto della situazione e visto che da mesi non posto avanzamenti del mio Soda, temo di dovermi ritirare dal sal. Non mi era mai capitato prima, ma ho proprio perso l'entusiasmo per questo ricamo. Chiedo scusa a te e alle compagne di sal che invece sono state bravissime. Passerò ad ammirare i lavori qui e sul blog! [emoji4]
Elda...non ci abbandonare, dai torna con un nuovo lavoretto...ci sarà qualcosa che ti piacerebbe fare e che ancora non lo hai fatto. Per i soda pazienza...ricicla il ricamo fatto fino ad ora e via con un nuovo sogno.
-
Citazione:
Sonia76
Elda...non ci abbandonare, dai torna con un nuovo lavoretto...ci sarà qualcosa che ti piacerebbe fare e che ancora non lo hai fatto. Per i soda pazienza...ricicla il ricamo fatto fino ad ora e via con un nuovo sogno.
Grazie Sonia e tutte, non voglio farmi pregare, è che non sopporterei di abbandonare un'altra volta, quindi meglio lasciar perdere.
-
arrivo ultima..... anche per me non c'è problema alla pubblicazione sul blog, anzi mi fa molto piacere... unico problema è che il primo lavoro completato non è ancora stato incorniciato e non lo sarà fino alla fine del secondo in modo da farli uguali, quindi la foto non è proprio bella non essendo un lavoro confezionato
-
Allegati: 1
Buon pomeriggio a tutte!!!
Non sono sparita come si potrebbe pensare ma molto presa dai miei ricami, e allora visto che qui state tutte pensando al Natale come me vi mostro la tappa di novembre del mio secondo sogno, ovviamente presa dall'atmosfera e dalla voglia di Natale non ho rispettato le tappe e ho fatto un quadrato in più, fortuna che mi sono fermata perchè volevo farne anche un'altro tanto mi piace il ricamo!!!
Ah, quasi dimenticavo, ho dovuto cambiare stoffa alla fine, purtroppo nell'altra il bianco scompariva quasi del tutto :-(....però anche così mi piace tantissimo!!!!
Comunque, ora è riposto da qualche giorno nell\'armadio in attesa del mese di dicembre dove a parere mio sarà magico ricamare questo schema!
Un abbraccio a tutte!!!
-
Carlina anch\'io aspetto di incorniciarli insieme ma non ho problemi per la pubblicazione
-
Elisabetta complimenti! Continui a sfornare bellissimi ricami!
Sto già cominciando anch\'io a pensare ad un prossimo sogno per il nuovo anno... mi tenta molto questa natività ma sul lino non ho mai lavorato... devo vedere le misure ricamandola su un\'aida 72... vi terrò informate... naturalmente si accettano consigli....
-
Aleeeeeeee! Cercando notizie sul ricamo ho trovato un\'immagine che mi ha riportato al tuo blog! Lo stai facendo anche tu!!!!!:stellina-danzatrice
-
Citazione:
Ma12ri
Aleeeeeeee! Cercando notizie sul ricamo ho trovato un'immagine che mi ha riportato al tuo blog! Lo stai facendo anche tu!!!!!:stellina-danzatrice
Mary si ricama benissimo, ora il mio è un pò un lenzuolo, calcola bene con la 72 quanto ti viene grande
-
Bellissimo Elisabetta! [emoji7]
Mary che bella quella natività!!!!!
-
Citazione:
ale3970
Mary si ricama benissimo, ora il mio è un pò un lenzuolo, calcola bene con la 72 quanto ti viene grande
In effetti viene un po' grandino....più di un metro di lunghezza...mi sa che resterà un sogno...:ammy:
-
Citazione:
Ma12ri
In effetti viene un po' grandino....più di un metro di lunghezza...mi sa che resterà un sogno...:ammy:
Mary dal punto di vista dell'esecuzione è facilissimo, niente cambi colore, scorre via che è un piacere, sull'aida poi non avresti proprio problemi
Dipende da cosa ne vuoi fare dopo, se inquadrarlo o utilizzarlo come centro tavola
-
Elisabetta bellissimo, complimenti !
-
-
Citazione:
ale3970
Mary dal punto di vista dell'esecuzione è facilissimo, niente cambi colore, scorre via che è un piacere, sull'aida poi non avresti proprio problemi
Dipende da cosa ne vuoi fare dopo, se inquadrarlo o utilizzarlo come centro tavola
Avevo pensato ad un quadro ma è veramente troppo grande...